navigatore cellulare e bluetooth

andrea79

Nuovo utente
Registrato
9 Giu 2015
Messaggi
41
Punteggio reazioni
15
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 comfort 2014 Creamy White
buongiorno...volevo sapere come mai usando il navigatore del mio cellulare samsung s3neo........e avendo il bluetooth acceso......non possa sentirlo in viva voce dalla macchina.......calcolando che se modifico volume su cell del navigatore.....mi appare il collegamento di regolazione volume bluetooth........c'è qualcosa che non so? grazie!
 

leoninone

Utente
Registrato
23 Mar 2015
Messaggi
286
Punteggio reazioni
171
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 Xpossible
se stacchi il cellulare dal bluetooth lo senti ? A volte nelle opzioni del navigatore o del telefono c'è quella di inviare l'audio al bluetooth. Che appaia il volume del bloutooth sul telefono è normale perchè sta usando quella uscita audio. Ma tu imposti lo stereo sull'uscita giusta?
 

andrea79

Nuovo utente
Registrato
9 Giu 2015
Messaggi
41
Punteggio reazioni
15
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 comfort 2014 Creamy White
se stacco il
se stacchi il cellulare dal bluetooth lo senti ? A volte nelle opzioni del navigatore o del telefono c'è quella di inviare l'audio al bluetooth. Che appaia il volume del bloutooth sul telefono è normale perchè sta usando quella uscita audio. Ma tu imposti lo stereo sull'uscita giusta?
se stacco il cellulare dal bluetooth......il navigatore dal cellulare lo sento..........cosa intendi per uscita giusta dallo stereo? sono un po gnorri...scusami :p
 

leoninone

Utente
Registrato
23 Mar 2015
Messaggi
286
Punteggio reazioni
171
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 Xpossible
se stacco il

se stacco il cellulare dal bluetooth......il navigatore dal cellulare lo sento..........cosa intendi per uscita giusta dallo stereo? sono un po gnorri...scusami :p

Voglio dire...dallo stereo devi selezionare l'uscita bluetooth. se fai partire un brano musicale dal cellulare devi sentirlo dallo stereo stessa cosa vale per le notifiche. Io non so ora se la confort ha il sistema con navigatore integrato (ma non penso altrimenti useresti quello) quello della xpossible per intenderci, oppure lo stereo normale ma il principio è lo stesso. Come selezioni radio per ascoltare la radio aapunto, o cd o usb per la chiavetta deve esserci l'uscita bluetooth oppure ext. Sul sistema multimediale della xpossible c'è il tasto media che premuto più volte passa da cd a usb a bluetooth .
 

andrea79

Nuovo utente
Registrato
9 Giu 2015
Messaggi
41
Punteggio reazioni
15
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 comfort 2014 Creamy White
Voglio dire...dallo stereo devi selezionare l'uscita bluetooth. se fai partire un brano musicale dal cellulare devi sentirlo dallo stereo stessa cosa vale per le notifiche. Io non so ora se la confort ha il sistema con navigatore integrato (ma non penso altrimenti useresti quello) quello della xpossible per intenderci, oppure lo stereo normale ma il principio è lo stesso. Come selezioni radio per ascoltare la radio aapunto, o cd o usb per la chiavetta deve esserci l'uscita bluetooth oppure ext. Sul sistema multimediale della xpossible c'è il tasto media che premuto più volte passa da cd a usb a bluetooth .
ora ho capito...............infatti cliccando su media.....a volte mi partono le canzoni che ho su telefono......ok......proverò......grazie :)
 

andrea79

Nuovo utente
Registrato
9 Giu 2015
Messaggi
41
Punteggio reazioni
15
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 comfort 2014 Creamy White
leoninone........il problema era anche l'autoradio......era da impostare per il volume bluetooth-------- :p.......ora ho risolto e funziona tutto benissimo....peccato che o ascolto la radio o ascolto il navigatore..ihihihihihihi...comunque grazie per la dritta........
 

leoninone

Utente
Registrato
23 Mar 2015
Messaggi
286
Punteggio reazioni
171
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 Xpossible
si, il problema è proprio quello. quando usi quello dell'auto puoi sentire qualsiasi cosa nel mentre. Comunque contento tu abbiaq risolto ;)
 

ix35 2015

Nuovo utente
Registrato
4 Lug 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
IX35 advanced pack
Ciao volevo sapere se qualcuno di voi sa dirmi se sulla mia ix35 Classic senza navigatore è possibile montare il navigatore originale Hyundai image.jpgimage.jpg
 

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
Ciao volevo sapere se qualcuno di voi sa dirmi se sulla mia ix35 Classic senza navigatore è possibile montare il navigatore originale Hyundai Vedi l'allegato 13876Vedi l'allegato 13877

No, non sembra possibile perchè ci sono collegamenti diversi.
E' stato già provato da altri utenti ricevendo sempre la stessa risposta anche in officina. Infatti l'autoradio con navigatore originale viene venduto come ricambio e non come accessorio.
Puoi montare, e anche a costi decisamente minori, un prodotto aftermarket di quelli già validamente provati da altri utenti.

Ciao
Carlo

P.S. almeno questa condizione è valida per i modelli IX35 ante restyling.....ma non credo che sia cambiata la situazione
 

ix35 2015

Nuovo utente
Registrato
4 Lug 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
IX35 advanced pack
Grazie mille per la delucidazione! E che ne avevo uno smontato da una Hyundai ix35 e volevo sapere se potevo sfruttarlo!! Grazie ancora
 
Alto Basso