• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Navigatore i30 GO e aggiornamento gratuito mappe

Greenwarrior

Utente
Registrato
27 Lug 2015
Messaggi
56
Punteggio reazioni
34
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 business 1.4 benzina
L' aggiornamento mappe è disponibile ed è gratuito con una spesa di manutenzione ordinaria di almeno 50 euro, conviene aspettare il tagliando.
Tagliando + aggiornamento mappe, circa 2 ore di tempo.
 

Fatale

Utente
Registrato
5 Apr 2016
Messaggi
242
Punteggio reazioni
144
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 CRDI 136CV GO!Plus sw DCT go!Plus
Ciao ho fatto l'aggiornamento. Non mi sbilancio in giudizi ma ho notato che praticamente hanno aggiornato tutto, firmware, bluethoot, software e ovviamente mappe. Attendo di usare la mappe per dare giudizi.

Il costo dell'aggiornamento è stato 0 forse perché l'ho portata per un problema di rumorosità dei freni e dopo i controlli.......

Oltre al fatto che i capo officina secondo me li selezionano sordi, incapaci di sentire qualunque rumore proveninte dalle auto ma a parte questo..... Dischi posteriori rigati e solcati e da sostituire in garanzia dopo nemmeno 3500 km..... . Ho letto che la tucson ha lo stesso problema, pastiglie troppo dure per i dischi e il risultato è questo..... Peccato.
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    209,8 KB · Visite: 26

Ambro11

Utente
Registrato
17 Nov 2015
Messaggi
266
Punteggio reazioni
47
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i 30 business
Domani devo chiamare per prenotare controllo dei 5000 km, gli chiederò anche io di fare aggiornamento a tutto il sistema
Ma si risolve pure il problema dei comandi vocali?
 

Ambro11

Utente
Registrato
17 Nov 2015
Messaggi
266
Punteggio reazioni
47
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i 30 business
Ciao ho fatto l'aggiornamento. Non mi sbilancio in giudizi ma ho notato che praticamente hanno aggiornato tutto, firmware, bluethoot, software e ovviamente mappe. Attendo di usare la mappe per dare giudizi.

Il costo dell'aggiornamento è stato 0 forse perché l'ho portata per un problema di rumorosità dei freni e dopo i controlli.......

Oltre al fatto che i capo officina secondo me li selezionano sordi, incapaci di sentire qualunque rumore proveninte dalle auto ma a parte questo..... Dischi posteriori rigati e solcati e da sostituire in garanzia dopo nemmeno 3500 km..... . Ho letto che la tucson ha lo stesso problema, pastiglie troppo dure per i dischi e il risultato è questo..... Peccato.
Come hai fatto a trovare la schermata fotografata con tutti i dati del dispositivo?
 

Fatale

Utente
Registrato
5 Apr 2016
Messaggi
242
Punteggio reazioni
144
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 CRDI 136CV GO!Plus sw DCT go!Plus
Domani devo chiamare per prenotare controllo dei 5000 km, gli chiederò anche io di fare aggiornamento a tutto il sistema
Ma si risolve pure il problema dei comandi vocali?
Non saprei dirti. I comandi vocali non li uso mai
 

Encio73

Utente
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
226
Punteggio reazioni
124
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 CRDI 110CV GO 5 porte
Domani devo chiamare per prenotare controllo dei 5000 km, gli chiederò anche io di fare aggiornamento a tutto il sistema
Ma si risolve pure il problema dei comandi vocali?

Ciao, hai fatto l'aggiornamento del sistema multimediale? Hai provato se è stato corretto il bug dei comandi vocali (es. comando "chiama #nome#")? Io devo portarla in officina per il controllo la prossima settimana... Grazie!
 

Ambro11

Utente
Registrato
17 Nov 2015
Messaggi
266
Punteggio reazioni
47
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i 30 business
Ciao, hai fatto l'aggiornamento del sistema multimediale? Hai provato se è stato corretto il bug dei comandi vocali (es. comando "chiama #nome#")? Io devo portarla in officina per il controllo la prossima settimana... Grazie!
Ho chiamato ma faccio solo controllo a livello meccanico.. per gli aggiornamenti mi rimandano a settembre..
 

Encio73

Utente
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
226
Punteggio reazioni
124
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 CRDI 110CV GO 5 porte
Fissato l'appuntamento in officina per il 17/08 per il controllo dopo i primi 5.000 km + aggiornamento sistema multimediale.
Non hanno saputo darmi una stima dei tempi, essendo nuovi sull'assistenza Hyundai, quindi vi saprò dire come è andata e se è davvero gratuito... ;)
 

Fatale

Utente
Registrato
5 Apr 2016
Messaggi
242
Punteggio reazioni
144
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 CRDI 136CV GO!Plus sw DCT go!Plus
per l'aggiornamento ci mettono c.ca 2/3 ore. ps ho avuto modo di testare le nuove mappe...... non aspettarti miracoli sull'aggiornamento..... In alcuni casi i limiti sono sbagliati me tutto sommato è accettabile.
 

Encio73

Utente
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
226
Punteggio reazioni
124
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 CRDI 110CV GO 5 porte
per l'aggiornamento ci mettono c.ca 2/3 ore. ps ho avuto modo di testare le nuove mappe...... non aspettarti miracoli sull'aggiornamento..... In alcuni casi i limiti sono sbagliati me tutto sommato è accettabile.

Infatti non mi aspetto granché... :( come già detto per le mappe si tratta solo di uno svecchiamento (2015 contro le attuali 2014) e non di un aggiornamento e nemmeno sull'incremento dei POI ci conto molto (ora sembra di navigare nel deserto del Nevada... finora non ho mai trovato nemmeno uno dei punti di interesse che mi servivano)... o_O.
Più che altro speravo si sistemasse qualche bug rilevato nel software di gestione dell'intero sistema... vedremo e intanto grazie! ;)
 

Ambro11

Utente
Registrato
17 Nov 2015
Messaggi
266
Punteggio reazioni
47
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i 30 business
Io ho appuntamento per il 20/09.
Controllo 5000 fatto settimana scorsa,tutto ok.
 

Encio73

Utente
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
226
Punteggio reazioni
124
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 CRDI 110CV GO 5 porte
Fatto oggi il controllo della i30 per i primi 5.000 km (abbondanti...) e contestualmente anche l'aggiornamento di software, firmware e mappe del sistema multimediale: tutto ok incluso il ivello dell'olio motore) e tutto gratuito.
La bontà delle mappe non l'ho ancora verificata, vedremo la prossima settimana in ferie come si comporta, mentre non è stato corretto da Hyundai il bug delle chiamate vocali con l'assenza del comando "chiama #nome#".
 
Alto Basso