NAVIGATORE PIONEER....Soluzione!!!!

micky80

Nuovo utente
Registrato
12 Nov 2011
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
I20 1.4 crdi sound edition
Ragazzi, si è discusso tanto di come aggiornare le mappe del navigatore, ma non si è mai arrivati ad una chiara conclusione....vi chiedo una cortesia, per chi lo ha già fatto e sà che funziona....nel sito pioneer praticamente in questa pagina http://www.pioneer.eu/it/content/support/support/upgrade/unlock_navi_software.html dove trovo il numero del dispositivo ed il codice media number???? Per favore...rispondete non con risposte ipotetiche ma reali...cioè per chi li ha già trovati....Grazie :)
 

micky80

Nuovo utente
Registrato
12 Nov 2011
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
I20 1.4 crdi sound edition
Nessuna risposta???? Nessuno sà come si fà???? :(
 

micky80

Nuovo utente
Registrato
12 Nov 2011
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
I20 1.4 crdi sound edition
Vedo che questo problema non interessa a nessuno
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.344
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
devi chiedere su forum specifici come ip-mart....
 

micky80

Nuovo utente
Registrato
12 Nov 2011
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
I20 1.4 crdi sound edition
Il sito che mi hai proposto è un sito per cellulari e smatphone, non credo riuscirei a trovare la soluzione ai nostri problemi....come fanno a sapere dove trovare il codice media number di un autoradio pioneer???? Cmq non credo che il problema sia solo mio, ma di tanti altri....però vedo che non c'è tanto interesse sull'argomento.... :(
 

click

Nuovo utente
Registrato
6 Nov 2011
Messaggi
46
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
I20 sound edition 1.4 TD
ho parlato con il capo officina della concessionaria dove ho preso l'auto mi ha detto ke domattina mi farà sapere della smart originale pioneer... alla mia domanda dov'è la smart del navigatore mi ha risposto ke doveva essere nel frontalino... non c'è ok la ricontatto domattina e le dico il da farsi. vedremo :)
 

micky80

Nuovo utente
Registrato
12 Nov 2011
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
I20 1.4 crdi sound edition
La cosa strana è che siamo in molti a non averla questa scheda sd...ma io, controllando sul manuale, mi sono accorto che nella sezione dove ti indica il contenuto della confezione l'SD non è presente...quindi credo sia normale non averla....cmq facci sapere come ti va a finire :)
 

bartalcl

Nuovo utente
Registrato
23 Gen 2011
Messaggi
5
Punteggio reazioni
7
Provincia
Pistoia PT
La cosa strana è che siamo in molti a non averla questa scheda sd...ma io, controllando sul manuale, mi sono accorto che nella sezione dove ti indica il contenuto della confezione l'SD non è presente...quindi credo sia normale non averla....cmq facci sapere come ti va a finire :)

Salve a tutti,
anche io sono interessato all'argomento. Ho una I 20 sound edition ma non ho il numero seriale per fare l'aggiornamento on line.
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.344
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
Il sito che mi hai proposto è un sito per cellulari e smatphone, non credo riuscirei a trovare la soluzione ai nostri problemi....come fanno a sapere dove trovare il codice media number di un autoradio pioneer???? Cmq non credo che il problema sia solo mio, ma di tanti altri....però vedo che non c'è tanto interesse sull'argomento.... :(

http://www.ipmart-forum.it/forumdisplay.php?1135-Autoradio-GPS-amp-Navi-Cars

GUARDA BENE LA PROSSIMA VOLTA!

Qui addirittura c'è scritto qualcosa di specifico:

http://www.ipmart-forum.it/showthre...oltare-audio-di-WINDOWS-CE&highlight=avic+320

credo sia da smanettarci.
 
Alto Basso