• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Navigatore satellitare

daren

Nuovo utente
Registrato
29 Lug 2011
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Ho una I30 1,4 comfort appena immatricolata. Il concessionario mi ha regalato il navigatore che è un DESTINATOR V8 installato sul cruscotto.

Non sono riuscito a trovare una discussione sull'argomento ed ho quindi aperto un nuovo thread.
Mi servirebbe di sapere qual è il sistema per aggiornare le mappe del navigatore.
Sulla precedente I30 utilizzavo un TomTom che aggiornavo a casa collegandolo al PC

Ringrazio in anticipo chiunque vorrà darmi informazioni in merito
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Sposto la discussione in elettronica :)
Penso che per procedere con l'aggiornamento dovrai procedere come facevi col tomtom
dai un occhiata sul sito http://www.destinatornavstore.com/storev2/index.jsp

Per "installato sul cruscotto" intendi dire che non è integrato nella radio o si?

Completa la procedura per i nuovi arrivati, la trovi qui

Grazie per la collaborazione
 

daren

Nuovo utente
Registrato
29 Lug 2011
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Per "installato sul cruscotto" intendo dire che al posto del vano portaoggetti sopra la radio è stato inbstallato il navigatore. Cioè premendo il tastino per sollevare il coperchio del vano, viene fuori il navigatore

 

horizon80

Nuovo utente
Registrato
21 Dic 2010
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
Padova PD
Per "installato sul cruscotto" intendo dire che al posto del vano portaoggetti sopra la radio è stato inbstallato il navigatore. Cioè premendo il tastino per sollevare il coperchio del vano, viene fuori il navigatore


Siccome anch'io stavo pensando ad una soluzione di questo tipo saresti così gentile da postare qualche foto del lavoro eseguito così posso prendere qualche spunto utile?

Grazie :D
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
ok, ho capito, per l'aggiornamento quindi si dovrebbe procedere come ler il tomtom, dai un occhiata al link che ti ho dato.
 

daren

Nuovo utente
Registrato
29 Lug 2011
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Siccome anch'io stavo pensando ad una soluzione di questo tipo saresti così gentile da postare qualche foto del lavoro eseguito così posso prendere qualche spunto utile?

Grazie :D

Appena posso farò la foto e la posto qui.
 

daren

Nuovo utente
Registrato
29 Lug 2011
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
ok, ho capito, per l'aggiornamento quindi si dovrebbe procedere come ler il tomtom, dai un occhiata al link che ti ho dato.

Il fatto è che io avevo il TomTom che potevo portare a casa e aggiornare col PC, gratuitamente, con programma TomTomHome, mentre con quello attuale non so come procedere
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
prova a vedere se riesci ad estrarre la sd, e poi trovi le mappe, o comunque devi trovare il modo di sganciarlo, in qualche modo si fa.
 

roby

Socio Premium
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
1.233
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30 Active Bifuel
Ho una I30 1,4 comfort appena immatricolata. Il concessionario mi ha regalato il navigatore che è un DESTINATOR V8 installato sul cruscotto.

/QUOTE]

Ciao Daren
bel regalo devo dire.... se e' il navigatore quello che la hyundai vende come optional (e credo di si) te lo porti a casa con 1000 euri!!
PS. mi sai dire la dimensione del display?
Al tagliano ho chiesto info...ma non avevano nessuna informazione!
Ciao.
 

daren

Nuovo utente
Registrato
29 Lug 2011
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Ciao Daren
bel regalo devo dire.... se e' il navigatore quello che la hyundai vende come optional (e credo di si) te lo porti a casa con 1000 euri!!
PS. mi sai dire la dimensione del display?
Al tagliano ho chiesto info...ma non avevano nessuna informazione!
Ciao.

Ciao Roby
Il display è come quello del TomTom One.
 
Alto Basso