• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Navigatore

paolaccio

Nuovo utente
Registrato
4 Lug 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
51
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
HYUNDAI i10
Qualcuno ha installato il navigatore? come si smonta il vano autoradio? è difficile? ho acquistato la mascherina, l'adattatore per la presa USB e avevo un Pioneer che funzionava sulla i20 2015.
 

Eustacchio

Nuovo utente
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I10 login gpl
Buonasera, su you tube trovi una guida, ma la tua che versione è?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
.... e avevo un Pioneer che funzionava sulla i20 2015.

...e tutti noi i20isti ci stiamo chiedendo il motivo (non ce ne vogliano gli i10isti...;) ) di questo tuo, come dire.... downsizing? :oops:
 

paolaccio

Nuovo utente
Registrato
4 Lug 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
51
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
HYUNDAI i10
Grazie, ho visto i filmati ma cercavo l'esperienza di chi l'ha fatto, è la versione Login, il mio passaggio dalla i20 alla i10 è solo dovuto a problemi di passo carrabile, se, come succede, fuori posteggiano una macchina o un furgone lunghetti non riesco più a uscire quindi ho dovuto ridurre la Hyundai di 30 cm. Capita, ma nel passaggio non ho sofferto "tantissimo". Mi mancano solo gli specchietti richiudibili in automatico e il tetto panoramico apribile. Ho preferito rimanere in casa Hyundai per vari motivi, il motore 1000 veramente notevole, 5 anni di garanzia, un livello di finiture che gli altri non hanno, 4 freni a disco, 4 finestrini elettrici, un buon prezzo (provate a prendere il configuratore Fiat Panda e mettete tutti gli accessori che offre i10, alcuni non esistono nemmeno a pagamento e vedete quanto costa).
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
....(provate a prendere il configuratore Fiat Panda e mettete tutti gli accessori che offre i10, alcuni non esistono nemmeno a pagamento e vedete quanto costa).

Qua, sfondi una porta aperta.;)
Quando ho preso la i20 (ma avevo già fatto lo stesso ai tempi della Getz...) ho provato a fare anche un preventivo per la Punto.

Conce. " Ci sarebbero da aggiungere 150 euro per il terzo appoggiatesta posteriore"
Io " Non lo voglio"
Conce" Arrivano tutte così!"

Per la serie: prezzi chiari, bassi e definiti....:confused::confused::confused::confused:
 

paolaccio

Nuovo utente
Registrato
4 Lug 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
51
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
HYUNDAI i10
Qua, sfondi una porta aperta.;)
Quando ho preso la i20 (ma avevo già fatto lo stesso ai tempi della Getz...) ho provato a fare anche un preventivo per la Punto.

Conce. " Ci sarebbero da aggiungere 150 euro per il terzo appoggiatesta posteriore"
Io " Non lo voglio"
Conce" Arrivano tutte così!"

Per la serie: prezzi chiari, bassi e definiti....:confused::confused::confused::confused:
Pensa a me la Fiat ha fatto pagare il kit fumatori che non fumo, trovo stupida la politica di dover pagare quasi tutto. Adesso si pagano anche le tinte pastello (detto tra noi è un furto quello di continuare a far pagare le tinte metallizzate ormai di uso comune) però nessuno ti rimborsa del fatto che il rosso Fiat (mia esperienza) dopo un paio d'anni opacizza.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
....però nessuno ti rimborsa del fatto che il rosso Fiat (mia esperienza) dopo un paio d'anni opacizza.

La Panda del 2006 di mia moglie è "Rosso Faccia da Schiaffi".
Giuro: il colore si chiama proprio così.:confused:

Beh, in realtà, attualmente, dopo 10 anni di vita, la macchina denota almeno 3 (tre...) sfumature diverse di rosso, a seconda dei punti.o_O

Metallizzato tutta la vita....;)
 

paolaccio

Nuovo utente
Registrato
4 Lug 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
51
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
HYUNDAI i10
La Panda del 2006 di mia moglie è "Rosso Faccia da Schiaffi".
Giuro: il colore si chiama proprio così.:confused:

Beh, in realtà, attualmente, dopo 10 anni di vita, la macchina denota almeno 3 (tre...) sfumature diverse di rosso, a seconda dei punti.o_O

Metallizzato tutta la vita....;)
Il rosso era particolarmente colpito infatti nella serie successiva aveva un costo maggiore perché era stato trattato in modo speciale, ad ogni modo anche il bianco (mio fratello) e l'azzurro (mio nipote) sono andati.
 
Alto Basso