Navigatore

Totinoo

Nuovo utente
Registrato
18 Ago 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Crotone KR
Auto ed Allestimento
Tucson Comfort
Salve a tutti,
vi spiego rapidamente il mio problema: il navigatore mi fa fare dei giri assurdi, ho provato anche a cambiare i vari tipi di percorsi tra breve rapido ed eco, ma il problema persiste. Sono andato anche alla Hyundai dove mi hanno fatto aggiornare le mappe ma senza i risultati sperati.
 

Encio73

Utente
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
226
Punteggio reazioni
124
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 CRDI 110CV GO 5 porte
Problema comune anche al navigatore della mia i30 Go... fatto ieri in Hyundai l'aggiornamento (meglio svecchiamento...) delle mappe, nonché del software e del firmware, ma continua a proporre itinerari poco logici e poco personalizzabili.
Purtroppo dipende dall'algoritmo di calcolo utilizzato dal navigatore e mi sa che non ci sono rimedi!
Avevo lo stesso problema con Sygic sullo smartphone, ma poi nei vari aggiornamenti un po' hanno corretto il tiro e un po' hanno permesso di personalizzare molto l'itinerario suggerito.
 

Totinoo

Nuovo utente
Registrato
18 Ago 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Crotone KR
Auto ed Allestimento
Tucson Comfort
Problema comune anche al navigatore della mia i30 Go... fatto ieri in Hyundai l'aggiornamento (meglio svecchiamento...) delle mappe, nonché del software e del firmware, ma continua a proporre itinerari poco logici e poco personalizzabili.
Purtroppo dipende dall'algoritmo di calcolo utilizzato dal navigatore e mi sa che non ci sono rimedi!
Avevo lo stesso problema con Sygic sullo smartphone, ma poi nei vari aggiornamenti un po' hanno corretto il tiro e un po' hanno permesso di personalizzare molto l'itinerario suggerito.


Ecco la parola giusta è itinerari poco logici.. Ma non si potrebbe sostituire il software con un altro ?!
 

Encio73

Utente
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
226
Punteggio reazioni
124
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 CRDI 110CV GO 5 porte
Per il navi della Tucson non so, dipende se permette l'aggiornamento anche tramite DVD o USB (come ad es. avviene sulla Peugeot 308 del 2009 di un mio amico) e quindi potresti trovare qualcosa di "smanettato" per correggere i bug che Hyundai non corregge, ma perderesti la garanzia (mi sembra peraltro solo biennale) sul sistema multimediale.
Per la i30 non ho trovato nulla di alternativo e non mi risulta possibile l'aggiornamento né tramite DVD né tramite USB...
 
Alto Basso