Ne ho finalmente vista una dal vivo! (demo car)

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Secondo me, tra le opinioni di gig di soli due mesi fà e il gig attuale c'è un abisso che non può essere motivato per problemi come:
- le porte quando piove fanno fatica ad aprirsi per l'acqua: mi pare che sia successo solo una volta ed hai risolto spruzzando un pò di CRC
- il baule non si tira su del tutto e la cappelliera fa rumore: forse basterebbe cambiare i pistoncini e verificare meglio la cappelliera, che se non sbaglio è stata anche modificata facendo dei fori ed aggiungendo delle cordicelle
- l' areazione ogni tanto fa rumore: se lo fà ogni tanto potrebbe essere dovuto al fatto che il condotto non sia pulitissimo, magari presenza di foglie
- vi sono condensa e umidità interne paurose: hai ancora due anni di garanzia, portala in officina e fai verificare.

Concludendo, i tuoi problemi non sono così gravi, considerati che hai una macchina di segmento A con più di 40000 km che dorme sempre per strada, estate ed inverno.
Cosa avresti detto se ti avesse lasciato a piedi per problemi a motore, trasmissione, freni ....

Detto questo, ti auguro di risolvere tutti i tuoi problemi e di goderti una macchina che, in fondo, sai che ti darà ancora qualche soddisfazione :).

Allora, ricominciamo.
Per il primo difetto non è quello della serratura, ma proprio della porta in se, si fa come una bolla d' aria che ne rende difficoltosa l' apertura!
Il baule allora di pistoncini così poco longevi non mi sembra sia normale, ma comunque ci devo fare l' abitudine. Alla cappelliera ho semplicemente messo da un sacco di tempo dei laccetti. Non è colpa loro il problema della cappelliera, che si verifica solo da poco!
Mah, per l' areazione non so che dire, al tagliando fatto poco tempo fa avrebbero dovuto provvedere all' eventuale pulizia dell' impianto: mi hanno pure cambiato il filtro.
Sì peccato che come minimo mi devo fare quasi 200 km per poi farmi magari dire che non rientra in garanzia o per dovergliela riportare.
Non sono gravi?! ma dai... la macchina vecchia non li aveva eppure ci facevo gli stessi km e la lasciavo nello stesso parcheggio!!!
ci mancherebbe che non ha di quei problemi che citi di motore, trasmissione e freni, sta di fatto che se a tre anni andiamo di questo andazzo non oso pensare cosa succederà a cinque!
Ti ringrazio, lo spero anche io; è bella da guidare, spaziosa, comoda e ha un ottimo impianto stereo. E' un peccato non potersela godere.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
E poi... gig ti lamenti perché non hai l'assistenza vicino casa, e va bene. Anche a me piacerebbe avere l'assistenza più comoda, ma se Hyundai dovesse garantire a tutti i clienti assistenza vicino casa dovrebbe avere forse 20 o 30mila officine. Detto ciò in Hyundai mi pare che per tutti i problemi che lamenti ultimamente non ci sei mai andato! Io ci sarei andato subito, tra un po' avrai la macchina piena di muschio come un presepe!

E' qui che sbagli: non è che NON HO l' assistenza vicino casa: c' è e ha il logo, però non è autorizzata da quanto leggo. :( Non è molto comodo fare 200 km per andare in una officina... mi devo organizzare con il lavoro, poi mi hanno detto che non ho diritto alla macchina di cortesia gratis perché è stata immatricolata prima di metà 2011, quindi avendo solo questa macchina mi è anche difficile organizzarmi. Se mi dicono che gliela devo lasciare come torno?! In più magari poi devo andare fin lì per sapere che poi non è in garanzia. Non mi sembra una gestione corretta! Sarebbe bastato autorizzare quel concessionario: Citroen ad esempio vicino a dove vivo nel raggio di meno km di Hyundai ne ha 3!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Gig io non sono accecato da questo marchio, non l'ho mai esaltato come facevi tu, nonostante non abbia avuto problemi ho anche detto che oggi se ci fosse stata all'epoca la nuova mazda 3 un pensierino c'è lo avrei fatto. Bene fai a dire peste e corna della tua visto che non sei soddisfatto ma della nuova fino a poco tempo fa ne eri entusiata e la definivi bellissima oggi invece la pensi diversamente. E' questo che ti fa diventare poco credibile.
Ti ripeto per l' ennesima volta che quando gradivo la i10 2014 non c' erano i prezzi e le dotazioni e non l' avevo ancora vista dal vivo.
Gig un conto è dire la hyundai per me ha chiuso perchè non sono soddisfatto dell'assistenza un conto è cambiare idea sull'estetica, e permettimi di dire anche il rapporto dotazione prezzo, perchè non puoi paragonare una i10 appena uscita e con sconti minimi rispetto ad altre che sono presenti sul mercato da maggior tempo
Sai com' è: Hyundai non mette molte foto delle sue nuove auto, quindi appena uscita non è che abbia avuto così tanto modo di guardarla da tutte le proporzioni, quando ho potuto ammirarla dal vivo mi sono reso conto che non mi sembra attuale. Devo dire che se rivedo le prime foto da altre proporzioni non mi sembra così superata come mi è parso vedendola dal vivo.
 

Harry

Utente Ben Noto
Registrato
1 Mar 2011
Messaggi
1.126
Punteggio reazioni
220
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort
E' qui che sbagli: non è che NON HO l' assistenza vicino casa: c' è e ha il logo, però non è autorizzata da quanto leggo. :( Non è molto comodo fare 200 km per andare in una officina... mi devo organizzare con il lavoro, poi mi hanno detto che non ho diritto alla macchina di cortesia gratis perché è stata immatricolata prima di metà 2011, quindi avendo solo questa macchina mi è anche difficile organizzarmi. Se mi dicono che gliela devo lasciare come torno?! In più magari poi devo andare fin lì per sapere che poi non è in garanzia. Non mi sembra una gestione corretta! Sarebbe bastato autorizzare quel concessionario: Citroen ad esempio vicino a dove vivo nel raggio di meno km di Hyundai ne ha 3!
Ma il logo da solo non basta, potrebbe anche indicare solo la vendita e non l'assistenza. Come puoi vedere sul sito ufficiale.
Sta poi a te acquistare un marchio oppure un altro in modo da avere meno disagi, lo so che è una rottura dover lasciare l'auto in officina lontano da casa.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Ma il logo da solo non basta, potrebbe anche indicare solo la vendita e non l'assistenza. Come puoi vedere sul sito ufficiale.
Sta poi a te acquistare un marchio oppure un altro in modo da avere meno disagi, lo so che è una rottura dover lasciare l'auto in officina lontano da casa.

L' avessi saputo prima non sarei certo diventato hyundista. Purtroppo non avrei mai pensato che una concessionaria con fuori il logo non fosse autorizzata. :(
 

Boh

Utente bannato
Registrato
9 Set 2013
Messaggi
66
Punteggio reazioni
20
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Volvo XC60
Facile dire opinioni prima di averla vista dal vivo, dove le ruote sembrano più piccole e il posteriore più schiacciato. E il frontale, prima lo avevo notato in maniera minima, è Ford. In più gli interni sono fatti di plastica da due soldi (l'ho vista mentre ero alla Hyundai ad Aosta che era esploso il vetro alla mia EX auto), spogli e tristi (ma di certo meglio di quelli della up!). In più costa molto per essere una piccola. Quella del 12/9 era solo una prima impressione... sai cosa vuol dire no? Io comunque concordo con gig, non attaccatelo che lui non ha colpe. E' facile cambiare opinione. Ti faccio un esempio: se tu hai un amico e questo qui ti parla alle spalle e tu lo vieni a sapere, hai ancora molta fiducia in lui?
 
  • Mi piace
Reazioni: gig

icnusa73

Utente noto
Registrato
13 Dic 2011
Messaggi
321
Punteggio reazioni
109
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
i10 1.1 Gpl Sound Edition - ex proprietatario ix20 1.4 benzina
Facile dire opinioni prima di averla vista dal vivo, dove le ruote sembrano più piccole e il posteriore più schiacciato. E il frontale, prima lo avevo notato in maniera minima, è Ford. In più gli interni sono fatti di plastica da due soldi (l'ho vista mentre ero alla Hyundai ad Aosta che era esploso il vetro alla mia EX auto), spogli e tristi (ma di certo meglio di quelli della up!). In più costa molto per essere una piccola. Quella del 12/9 era solo una prima impressione... sai cosa vuol dire no? Io comunque concordo con gig, non attaccatelo che lui non ha colpe. E' facile cambiare opinione. Ti faccio un esempio: se tu hai un amico e questo qui ti parla alle spalle e tu lo vieni a sapere, hai ancora molta fiducia in lui?

E' un problema tuo e di gig se date opinioni su una cosa che non avete visto: e dopo cosa vuol dire le ruote sembravano più piccole, è proprio uno dei difetti della vecchia i10, che sembra abbia ruote da triciclo.
Per quanto riguarda gli interni, quelli della nuova i10 sono di qualità e ben assemblati.
Il prezzo, in rapporto alla dotazione, non ha rivali; prova a dimostrare il contrario indicandomi un'auto della stessa categoria che costi meno.
Il vostro problema è che non siete obiettivi, proprio per i vostri trascorsi con Hyundai.
Anche se un amico ti tradisce, non per questo tutto quello che fà va criticato, specialmente se ha tanti altri amici che lo apprezzano.
Se un amico mi ha deluso, non lo frequento più: qui al contrario qualcuno continua ad avere la sua tessera .....
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Facile dire opinioni prima di averla vista dal vivo, dove le ruote sembrano più piccole e il posteriore più schiacciato. E il frontale, prima lo avevo notato in maniera minima, è Ford. In più gli interni sono fatti di plastica da due soldi (l'ho vista mentre ero alla Hyundai ad Aosta che era esploso il vetro alla mia EX auto), spogli e tristi (ma di certo meglio di quelli della up!). In più costa molto per essere una piccola. Quella del 12/9 era solo una prima impressione... sai cosa vuol dire no? Io comunque concordo con gig, non attaccatelo che lui non ha colpe. E' facile cambiare opinione. Ti faccio un esempio: se tu hai un amico e questo qui ti parla alle spalle e tu lo vieni a sapere, hai ancora molta fiducia in lui?

Lascia perdere non c' è speranza che chi non ha disagi con l' auto comprenda chi ne ha. Comunque per quanto riguarda gli interni mi permetto di spezzare una lancia a favore di Hyundai perché non mi sembrano spogli, anzi troppo pieni di colori da esser fastidiosi. Ottimo l' ultimo esempio!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
E' un problema tuo e di gig se date opinioni su una cosa che non avete visto: e dopo cosa vuol dire le ruote sembravano più piccole, è proprio uno dei difetti della vecchia i10, che sembra abbia ruote da triciclo.
Per quanto riguarda gli interni, quelli della nuova i10 sono di qualità e ben assemblati.
Il prezzo, in rapporto alla dotazione, non ha rivali; prova a dimostrare il contrario indicandomi un'auto della stessa categoria che costi meno.
Il vostro problema è che non siete obiettivi, proprio per i vostri trascorsi con Hyundai.
Anche se un amico ti tradisce, non per questo tutto quello che fà va criticato, specialmente se ha tanti altri amici che lo apprezzano.
Se un amico mi ha deluso, non lo frequento più: qui al contrario qualcuno continua ad avere la sua tessera .....

Forse per l' ennesima volta né io né boh ci siamo spiegati bene. Sfido chiunque a non dare opinioni a prima vista di un' auto che si vede per la prima volta, salvo poi confermarle/smentirle nella vista/prova dal vivo! Sugli interni, lo ripeto, non mi pronuncio se non sull' impressione di minor spazio, l' eccessivo tono colorato della fascia centrale e la somiglianza con la prima Yaris. Secondo me ovviamente! Per le ruote, controlla le misure che mi sa che sono uguali a quelle della nostra! Il prezzo? Beh semplice, prendi per esempio la prima che mi viene in mente, una Aygo base. Costa di meno.
 

icnusa73

Utente noto
Registrato
13 Dic 2011
Messaggi
321
Punteggio reazioni
109
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
i10 1.1 Gpl Sound Edition - ex proprietatario ix20 1.4 benzina
Forse per l' ennesima volta né io né boh ci siamo spiegati bene. Sfido chiunque a non dare opinioni a prima vista di un' auto che si vede per la prima volta, salvo poi confermarle/smentirle nella vista/prova dal vivo! Sugli interni, lo ripeto, non mi pronuncio se non sull' impressione di minor spazio, l' eccessivo tono colorato della fascia centrale e la somiglianza con la prima Yaris. Secondo me ovviamente! Per le ruote, controlla le misure che mi sa che sono uguali a quelle della nostra! Il prezzo? Beh semplice, prendi per esempio la prima che mi viene in mente, una Aygo base. Costa di meno.

Ho chiesto un esempio di un'auto con stesso rapporto prezzo/dotazione.
Se mi dici Aygo base ....

Per quanto riguarda la nuova i10, essendo più lunga è più spaziosa, per i colori interni si può prendere tutta grigia, i pneumatici misurano 175/65 R14 e sono disponibili anche i cerchi da 15" (la vecchia al massimo 165/60 R14, alcuni modelli avevano il raggio 13)
Se poi il limite è che sembra la prima Yaris ... magari dico io.
Anche la critica che il frontale sembra Ford, la mascherina è in perfetto stile Hyundai, molto simile a quella della ix20 ... forse è la Ford che ha preso ispirazione in passato.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Ho chiesto un esempio di un'auto con stesso rapporto prezzo/dotazione.
Se mi dici Aygo base ....

Per quanto riguarda la nuova i10, essendo più lunga è più spaziosa, per i colori interni si può prendere tutta grigia, i pneumatici misurano 175/65 R14 e sono disponibili anche i cerchi da 15" (la vecchia al massimo 165/60 R14, alcuni modelli avevano il raggio 13)
Se poi il limite è che sembra la prima Yaris ... magari dico io.
Anche la critica che il frontale sembra Ford, la mascherina è in perfetto stile Hyundai, molto simile a quella della ix20 ... forse è la Ford che ha preso ispirazione in passato.

Vai a vedere la dotazione di base della Aygo. Non è scarna. La vecchia i10 in versione dynamic (quella 2008-2010) poteva averli da 15 e da 13 non c' erano. Per quella 2011-2013 ci sono stati per un breve periodo sulla like, poi sostituiti dai 14 della gamma. Per chi si è ispirato a chi, questo è soggettivo, sta di fatto che non mi ricorda la ix20 davanti.
 

icnusa73

Utente noto
Registrato
13 Dic 2011
Messaggi
321
Punteggio reazioni
109
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
i10 1.1 Gpl Sound Edition - ex proprietatario ix20 1.4 benzina
Vai a vedere la dotazione di base della Aygo. Non è scarna. La vecchia i10 in versione dynamic (quella 2008-2010) poteva averli da 15 e da 13 non c' erano. Per quella 2011-2013 ci sono stati per un breve periodo sulla like, poi sostituiti dai 14 della gamma. Per chi si è ispirato a chi, questo è soggettivo, sta di fatto che non mi ricorda la ix20 davanti.

Se fai un confronto tra la nuova i10 e la Aygo, credo che in fatto di macchine abbiamo due idee opposte, inutile continuare a parlarne.
Per le ruote, la versione 1.0 del vecchio modello continua ad essere dotata di pneumatici 155/70 r 13 (puoi scaricarti la brochure sul sito Hyundai), quelle che montano il raggio 14, compresa la mia, montano pneumatici più stretti.
Per quanto riguarda le somiglianze, ho sentito dire da voi che sembra una Captur, una Fiesta, una Yaris ... bene dico io, tutte macchine di categoria superiore, e vi lamentate del prezzo !!!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Se fai un confronto tra la nuova i10 e la Aygo, credo che in fatto di macchine abbiamo due idee opposte, inutile continuare a parlarne.
Per le ruote, la versione 1.0 del vecchio modello continua ad essere dotata di pneumatici 155/70 r 13 (puoi scaricarti la brochure sul sito Hyundai), quelle che montano il raggio 14, compresa la mia, montano pneumatici più stretti.
Per quanto riguarda le somiglianze, ho sentito dire da voi che sembra una Captur, una Fiesta, una Yaris ... bene dico io, tutte macchine di categoria superiore, e vi lamentate del prezzo !!!

Beh sì opposte ma la Aygo ha più accessori. A chi serve una citycar per muoversi solo in città confrontando prezzi e dotazioni sceglierà la Aygo. (io non la prenderei perché secondo me non è abbastanza grande, ma non tutti hanno le stesse esigenze). Io sapevo che ora vendevano della vecchia versione solo la 1.1. Sei sicuro che ci sia ancora la 1.0?
 

icnusa73

Utente noto
Registrato
13 Dic 2011
Messaggi
321
Punteggio reazioni
109
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
i10 1.1 Gpl Sound Edition - ex proprietatario ix20 1.4 benzina
Beh sì opposte ma la Aygo ha più accessori. A chi serve una citycar per muoversi solo in città confrontando prezzi e dotazioni sceglierà la Aygo. (io non la prenderei perché secondo me non è abbastanza grande, ma non tutti hanno le stesse esigenze). Io sapevo che ora vendevano della vecchia versione solo la 1.1. Sei sicuro che ci sia ancora la 1.0?

La Aygo è molto più piccola, meno confortevole e di bassa qualità.
A parità di dotazione costa 1000€ in più.
Non sono due auto confrontabili: le uniche vere concorrenti sono Fiat Panda e VW Up.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
La Aygo è molto più piccola, meno confortevole e di bassa qualità.
A parità di dotazione costa 1000€ in più.
Non sono due auto confrontabili: le uniche vere concorrenti sono Fiat Panda e VW Up.

Beh guarda, sul piccola e confortevole ti do ragione, ma sulla qualità no: ho un amico che ne ha una più vecchia della mia i10 eppure i problemi della mia non li ha! Appena riesco a configurarla vedo quale conviene. A memoria mi sa che si risparmia con la aygo. E comunque la up è molto simile alla piccola Toyota quindi secondo me le principali concorrenti sono la panda e la spark. Però se parliamo di segmento a allora ci sono tutte.
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Ti ripeto per l' ennesima volta che quando gradivo la i10 2014 non c' erano i prezzi e le dotazioni e non l' avevo ancora vista dal vivo.

Sai com' è: Hyundai non mette molte foto delle sue nuove auto, quindi appena uscita non è che abbia avuto così tanto modo di guardarla da tutte le proporzioni, quando ho potuto ammirarla dal vivo mi sono reso conto che non mi sembra attuale. Devo dire che se rivedo le prime foto da altre proporzioni non mi sembra così superata come mi è parso vedendola dal vivo.

potevi dire all'epoca l'auto mi convince esteticamente però mio riservo di valutare il rapporto prezzo prestazioni, che secondo me non ha nulla da invidare alle altre considerando che è un auto APPENA uscita e non un aygo che è prossima alla pensione. Non mi pare che il prezzo sia così sfavorevole rispetto alla concorrenza, Aygo più cara, panda pure, persino la picanto!

...Ti faccio un esempio: se tu hai un amico e questo qui ti parla alle spalle e tu lo vieni a sapere, hai ancora molta fiducia in lui?

non vedo che ci azzecca questo esempio con un auto, mica parlano le auto! ammesso che ci azzecchi se un amico mi sparla e non è un amico a sto punto mica continuo a frequentarlo no????

E' un problema tuo e di gig se date opinioni su una cosa che non avete visto: e dopo cosa vuol dire le ruote sembravano più piccole, è proprio uno dei difetti della vecchia i10, che sembra abbia ruote da triciclo.
Per quanto riguarda gli interni, quelli della nuova i10 sono di qualità e ben assemblati.
Il prezzo, in rapporto alla dotazione, non ha rivali; prova a dimostrare il contrario indicandomi un'auto della stessa categoria che costi meno.
Il vostro problema è che non siete obiettivi, proprio per i vostri trascorsi con Hyundai.
Anche se un amico ti tradisce, non per questo tutto quello che fà va criticato, specialmente se ha tanti altri amici che lo apprezzano.
Se un amico mi ha deluso, non lo frequento più: qui al contrario qualcuno continua ad avere la sua tessera .....

QUOTO in pieno ogni parola

Forse per l' ennesima volta né io né boh ci siamo spiegati bene. Sfido chiunque a non dare opinioni a prima vista di un' auto che si vede per la prima volta, salvo poi confermarle/smentirle nella vista/prova dal vivo! Sugli interni, lo ripeto, non mi pronuncio se non sull' impressione di minor spazio, l' eccessivo tono colorato della fascia centrale e la somiglianza con la prima Yaris. Secondo me ovviamente! Per le ruote, controlla le misure che mi sa che sono uguali a quelle della nostra! Il prezzo? Beh semplice, prendi per esempio la prima che mi viene in mente, una Aygo base. Costa di meno.

che paragone azzeccato!! un auto che è prossima alla pensione con una appena uscita, oltretutto l'aygo è molto più piccola, -24cm in lunghezza, -5cm di passo, -4cm in larghezza, bagagliaio inesistente sulla aygo, portellone posteriore in solo vetro, porte con lamiere e bulloni a vista. NONOSTANTE ciò, e qui si vede la malafede dei giudizi, la aygo 5p parte di listino da 10.750€ vs i 9.800€ della nuova i10!
.
Vai a vedere la dotazione di base della Aygo. Non è scarna. La vecchia i10 in versione dynamic (quella 2008-2010) poteva averli da 15 e da 13 non c' erano. Per quella 2011-2013 ci sono stati per un breve periodo sulla like, poi sostituiti dai 14 della gamma. Per chi si è ispirato a chi, questo è soggettivo, sta di fatto che non mi ricorda la ix20 davanti.

cosa ha come dotazione di base in più rispetto alla i10? non ci vedo tutto questa gran dotazione. Ma ne hai vista realmente una? io ho una c1 è ci sono le lamiere della porta a vista con dadi che si vedono! il tergicristallo anteriore unico che a cambiarlo è una tragedia. nel bagagliaio si apre solo il lunotto in vetro rendendo poco agevole l'utilizzo dello scarso bagagliaio. Freni posteriori a tamburo, solo 4 airbag vs i 6 della i10...
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
potevi dire all'epoca l'auto mi convince esteticamente però mio riservo di valutare il rapporto prezzo prestazioni, che secondo me non ha nulla da invidare alle altre considerando che è un auto APPENA uscita e non un aygo che è prossima alla pensione.
Non sapevo che la Aygo fosse prossima alla pensione.








che paragone azzeccato!! un auto che è prossima alla pensione con una appena uscita, oltretutto l'aygo è molto più piccola, -24cm in lunghezza, -5cm di passo, -4cm in larghezza, bagagliaio inesistente sulla aygo, portellone posteriore in solo vetro, porte con lamiere e bulloni a vista. NONOSTANTE ciò, e qui si vede la malafede dei giudizi, la aygo 5p parte di listino da 10.750€ vs i 9.800€ della nuova i10!
vai a vedere i link che ho messo sopra. ;) La Aygo costa meno. Vedi anche sui siti delle case. Poi ti dirò, ho un amico che ne ha una da più anni di me con la i10, eppure ci si trova benissimo e non ha i problemi di cui soffre la mia!
.


cosa ha come dotazione di base in più rispetto alla i10? non ci vedo tutto questa gran dotazione. Ma ne hai vista realmente una? io ho una c1 è ci sono le lamiere della porta a vista con dadi che si vedono! il tergicristallo anteriore unico che a cambiarlo è una tragedia. nel bagagliaio si apre solo il lunotto in vetro rendendo poco agevole l'utilizzo dello scarso bagagliaio. Freni posteriori a tamburo, solo 4 airbag vs i 6 della i10...
Certamente ho anche provato una c1. Comunque di dotazione ha in più il clima, la radio e altre cose che se vuoi puoi andare a vedere sul sito. E' una normale citycar.
 

icnusa73

Utente noto
Registrato
13 Dic 2011
Messaggi
321
Punteggio reazioni
109
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
i10 1.1 Gpl Sound Edition - ex proprietatario ix20 1.4 benzina
gig, ti faccio una domanda secca:

Dovendo scegliere fra le due, preferiresti la Aygo o la nuova i10?
Così la facciamo finita con questa farsa.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
gig, ti faccio una domanda secca:

Dovendo scegliere fra le due, preferiresti la Aygo o la nuova i10?
Così la facciamo finita con questa farsa.

Nessuna delle due. La Aygo è troppo piccola, la i10 2014 è della Hyundai.
 
Alto Basso