• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ne potremo fare a meno ?!? :) :)

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Ragazzi, Gionni va stimato per questo...chi di noi, vedendo quella roba scorrendo fra i vari accessori per auto, non l' ha immediatamente rimossa dal cervello?! E invece Gionni ci pensa (pensa a tutti noi) e subito pianta quella cosa nel Forum...E' un Genio, come pochi...
Grande cumpà!
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Grazie... Grazie.... inkino...... arretro Rin-CUL-ando.... inkino.... !! :):):)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Ti sono davanti, arretra pure :D
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Mi e' appena arrivato il pacco con una ventina di luci .. prese da ALIEXPRESS (ho cambiato Spacciatore) sempre per le bici delle mie nipotine... (quelle vecchie o si sono rotte o si sono scaricate) 4 COLORI ... Rosso, Giallo, Verde Pallido, AZZURRO... io quelle Azzurre/Verde pallido LE PROVO.... . !!! Magari 1 volta sola... MA LE PROVO..... :):):) ... anche il DIAVOLETTO che ho preso 2-3 ANNI fa mi intriga...
 

STEFAN OVER

Utente
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
188
Punteggio reazioni
294
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
HYUNDAI i20 1.1 CRDi confort + login
Mi e' appena arrivato il pacco con una ventina di luci .. prese da ALIEXPRESS (ho cambiato Spacciatore) sempre per le bici delle mie nipotine... (quelle vecchie o si sono rotte o si sono scaricate) 4 COLORI ... Rosso, Giallo, Verde Pallido, AZZURRO... io quelle Azzurre/Verde pallido LE PROVO.... . !!! Magari 1 volta sola... MA LE PROVO..... :):):) ... anche il DIAVOLETTO che ho preso 2-3 ANNI fa mi intriga...
GIONNI123.... ma e per natale ??? l'albero intendo dire ??? (scherzo, ciao, buona serata!!!) :rolleyes::rolleyes::rolleyes::p:p:p
 
Alto Basso