Non ci siamo già visti???

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
No comment...

Hyundai Genesis coupè:

hyundai_genesis_coupe_0_430.jpg



Lexsus IS-F:

lexus_tokyo_auto_salon_1.jpg


Al Tokyo Auto Salon 2011, rassegna annuale sul mondo del tuning del Sol Levante, Lexus ha esposto ben cinque show-car, disegnate con lo scopo di esaltere il lato sportivo del brand. Le vetture erano la IS-F Club Circuit Sports Racer, la IS-F Club Performance Accessory, la LFA Gazoo Racing, la CT 200h F Sport Modellista e una particolare interpretazione dell’ammiraglia LS 460.

La IS-F Club Circuit Sports Racer si distingue dal modello di partenza per i numerosi pannelli carrozzeria in fibra di carbonio, come le appendici alari, il cofano motore e quello bagagli. Per il resto debuttano una roll-cage integrale, le vetrature in policarbonato, la plancia, la console e i pannelli portiera in fibra. A completare il quadro le cinture a sei punti e il piccolo volante con paddle solidali.

Non solo estetica però: la Club Circuit Sports Racer beneficia anche dell’introduzione di sospensioni, freni, raffreddamento, scarico e autobloccante meccanico da competizione, oltre a cerchi in alluminio forgiato e gomme slick.

Toyota Racing Department ha inoltre creato la IS-F Club Performance Accessory, caratterizzata da componenti inediti come lo splitter, l’estrattore e il grande spoiler in coda, oltre al cofano motore in fibra dal design specifico. Nell’abitacolo fanno la loro comparsa inserti in fibra e sedili sportivi in una vistosa tinta arancione. Sul fronte delle performance il lavoro ha toccato freni, sospensioni, scarico (ora in titanio), cerchi ruota (ora in magnesio) e apportato un autobloccante meccanico specifico.


Che fantasia...

fonte: autoblog.it
 
Alto Basso