- Registrato
- 8 Nov 2007
- Messaggi
- 9.104
- Punteggio reazioni
- 691
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
No comment...
Hyundai Genesis coupè:
Lexsus IS-F:
Al Tokyo Auto Salon 2011, rassegna annuale sul mondo del tuning del Sol Levante, Lexus ha esposto ben cinque show-car, disegnate con lo scopo di esaltere il lato sportivo del brand. Le vetture erano la IS-F Club Circuit Sports Racer, la IS-F Club Performance Accessory, la LFA Gazoo Racing, la CT 200h F Sport Modellista e una particolare interpretazione dell’ammiraglia LS 460.
La IS-F Club Circuit Sports Racer si distingue dal modello di partenza per i numerosi pannelli carrozzeria in fibra di carbonio, come le appendici alari, il cofano motore e quello bagagli. Per il resto debuttano una roll-cage integrale, le vetrature in policarbonato, la plancia, la console e i pannelli portiera in fibra. A completare il quadro le cinture a sei punti e il piccolo volante con paddle solidali.
Non solo estetica però: la Club Circuit Sports Racer beneficia anche dell’introduzione di sospensioni, freni, raffreddamento, scarico e autobloccante meccanico da competizione, oltre a cerchi in alluminio forgiato e gomme slick.
Toyota Racing Department ha inoltre creato la IS-F Club Performance Accessory, caratterizzata da componenti inediti come lo splitter, l’estrattore e il grande spoiler in coda, oltre al cofano motore in fibra dal design specifico. Nell’abitacolo fanno la loro comparsa inserti in fibra e sedili sportivi in una vistosa tinta arancione. Sul fronte delle performance il lavoro ha toccato freni, sospensioni, scarico (ora in titanio), cerchi ruota (ora in magnesio) e apportato un autobloccante meccanico specifico.
Che fantasia...
fonte: autoblog.it
Hyundai Genesis coupè:
Lexsus IS-F:
Al Tokyo Auto Salon 2011, rassegna annuale sul mondo del tuning del Sol Levante, Lexus ha esposto ben cinque show-car, disegnate con lo scopo di esaltere il lato sportivo del brand. Le vetture erano la IS-F Club Circuit Sports Racer, la IS-F Club Performance Accessory, la LFA Gazoo Racing, la CT 200h F Sport Modellista e una particolare interpretazione dell’ammiraglia LS 460.
La IS-F Club Circuit Sports Racer si distingue dal modello di partenza per i numerosi pannelli carrozzeria in fibra di carbonio, come le appendici alari, il cofano motore e quello bagagli. Per il resto debuttano una roll-cage integrale, le vetrature in policarbonato, la plancia, la console e i pannelli portiera in fibra. A completare il quadro le cinture a sei punti e il piccolo volante con paddle solidali.
Non solo estetica però: la Club Circuit Sports Racer beneficia anche dell’introduzione di sospensioni, freni, raffreddamento, scarico e autobloccante meccanico da competizione, oltre a cerchi in alluminio forgiato e gomme slick.
Toyota Racing Department ha inoltre creato la IS-F Club Performance Accessory, caratterizzata da componenti inediti come lo splitter, l’estrattore e il grande spoiler in coda, oltre al cofano motore in fibra dal design specifico. Nell’abitacolo fanno la loro comparsa inserti in fibra e sedili sportivi in una vistosa tinta arancione. Sul fronte delle performance il lavoro ha toccato freni, sospensioni, scarico (ora in titanio), cerchi ruota (ora in magnesio) e apportato un autobloccante meccanico specifico.
Che fantasia...
fonte: autoblog.it