• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova Hyundai Tucson 2015 - Pre-Ordini in Corea del Sud

Biondi

Utente noto
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
450
Punteggio reazioni
267
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Audi A3 sline e Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
[QUsembra"avatar750, post: 222880, member: 9320"]All-rad, credo significhi 4x4!
Ho paura che costerà realmente di più!!! :blink1:
Rispetto all'attuale Santa Fe è più piccola ma tecnologicamente più avanzata!
Quando un giorno uscirà la nuova SantaFe, a mio parere si rispetterà nuovamente la gerarchia!
Il problema è uno solo.... I PREZZI SALGONO!!!! :oopsp:
In circa 10 anni, Hyundai è passata da auto più o meno accessibili a tutti, ad automobili con prezzi premium; anche se effettivamente a mio parere estetica e qualità non hanno nulla da invidiare a nessuno!!!
Il fatto è che adesso non tutti possono permettersi questo!!! :blink:[/QUOTE]

Mi sembrano davvero altini i prezzi. Cmq aspettiamo le concessionarie con la scontistica ed altro..
 

Crema89

Nuovo utente
Registrato
4 Mar 2015
Messaggi
38
Punteggio reazioni
6
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Spero la nuova Tucson
in una recensione di OMNIAUTO il tipo esordiva con un "A PARTIRE DA 20.000 EURO"!!!!!

comunque ora sono in paranoia... DEVO sapere il listino prezzi il prima possibile........ lol XD
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Mi sembrano davvero altini i prezzi. Cmq aspettiamo le concessionarie con la scontistica ed altro..
in una recensione di OMNIAUTO il tipo esordiva con un "A PARTIRE DA 20.000 EURO"!!!!!

comunque ora sono in paranoia... DEVO sapere il listino prezzi il prima possibile........ lol XD
Si è sempre detto che rispetto all'ix35 sarebbe costata di più! A livello di interni e optional, si è saliti di categoria!!!
Ricordo che qualcuno del forum (non ricordo chi), andandola a vedere in un salone dell'auto, parlò con qualcuno dello stand Hyundai e gli dissero che i prezzi sarebbero stati più alti! Non saprei dirti delle scontistiche previste... non ci resta che aspettare!!!!

Riguardo a Omniauto... speriamo, ma secondo me furono dichiarazioni troppo affrettate!
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Sfrutto questa discussione perchè non mi sembra il caso di aprirne una nuova: Ieri sono stato contattato telefonicamente da Hyundai per confermare la possibilità di testare in concessionaria la nuova Tucson! Mi hanno chiesto qando avrei intenzione di cambiare l'auto... :oops:
ad aggi non ha neanche un anno... :rolleyes:
Beh, gli ho risposto: "ho la ix35, NON ho intenzione di cambiare auto..." (ne oggi ne mai, volevo aggiungere...) poi gli ho detto: "beh, magari dopo che l'ho vista e provata ci faccio un pensierino...!"

Comunque non so quando mi ricontatteranno... in ogni caso spero presto, la curiosità c'è, magari poi riporterò le prime impressioni di guida!!!
 
Alto Basso