• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova Hyundai Tucson 2015 - Pre-Ordini in Corea del Sud

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Quando qui ancora bisogna attendere un po per vederla dal vivo, in Corea si fa già tuning!!!





 
Ultima modifica:

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver

McRae

Nuovo utente
Registrato
7 Mag 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
11
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
nessuna
volevo fare notare una cosa, non so se ne avete già parlato...
nelle foto della presentazione del modello Europeo a Ginevra il freno a mano è classico a leva... nei video qui postati della versione coreana, che sembra in tutto e pertutto la versione europea (dato che l'americana ha il frontale diverso e il freno a mano a pedale da quanto ho visto) ha il freno a mano elettrico posto alla base del cambio... mi sembra ormai la scelta giusta e attuale considerato che ormai molte case premium lo montano... ma alla fine, da noi come arriverà? con la leva classica??

Inoltre ha degli interni in pelle che sul sito italiano non vengono menzionati, color biscotto, molto molto belli con la plancia e parte dei pannelli porta in contrato marrone scuro... beli davvero! qui arriveranno?
 

Biondi

Utente noto
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
450
Punteggio reazioni
267
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Audi A3 sline e Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Ciao,
Sto seguendo anch io Hyundai solo da quando hanno presentato la nuova Tucson.
Mi interessa per un possibile acquisto.
Ma da quello che ho capito girando in internet da oramai due mesi...solo alla presentazione italiana possiamo
capire cosa arriverà come versioni e optional.
Il resto possono essere solo ipotesi.

volevo fare notare una cosa, non so se ne avete già parlato...
nelle foto della presentazione del modello Europeo a Ginevra il freno a mano è classico a leva... nei video qui postati della versione coreana, che sembra in tutto e pertutto la versione europea (dato che l'americana ha il frontale diverso e il freno a mano a pedale da quanto ho visto) ha il freno a mano elettrico posto alla base del cambio... mi sembra ormai la scelta giusta e attuale considerato che ormai molte case premium lo montano... ma alla fine, da noi come arriverà? con la leva classica??

Inoltre ha degli interni in pelle che sul sito italiano non vengono menzionati, color biscotto, molto molto belli con la plancia e parte dei pannelli porta in contrato marrone scuro... beli davvero! qui arriveranno?
,

volevo fare notare una cosa, non so se ne avete già parlato...
nelle foto della presentazione del modello Europeo a Ginevra il freno a mano è classico a leva... nei video qui postati della versione coreana, che sembra in tutto e pertutto la versione europea (dato che l'americana ha il frontale diverso e il freno a mano a pedale da quanto ho visto) ha il freno a mano elettrico posto alla base del cambio... mi sembra ormai la scelta giusta e attuale considerato che ormai molte case premium lo montano... ma alla fine, da noi come arriverà? con la leva classica??

Inoltre ha degli interni in pelle che sul sito italiano non vengono menzionati, color biscotto, molto molto belli con la plancia e parte dei pannelli porta in contrato marrone scuro... beli davvero! qui arriveranno?
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
volevo fare notare una cosa, non so se ne avete già parlato...
nelle foto della presentazione del modello Europeo a Ginevra il freno a mano è classico a leva... nei video qui postati della versione coreana, che sembra in tutto e pertutto la versione europea (dato che l'americana ha il frontale diverso e il freno a mano a pedale da quanto ho visto) ha il freno a mano elettrico posto alla base del cambio... mi sembra ormai la scelta giusta e attuale considerato che ormai molte case premium lo montano... ma alla fine, da noi come arriverà? con la leva classica??

Inoltre ha degli interni in pelle che sul sito italiano non vengono menzionati, color biscotto, molto molto belli con la plancia e parte dei pannelli porta in contrato marrone scuro... beli davvero! qui arriveranno?
Hanno sempre parlato di modello globale; quindi a parte l'anteriore della versione americana (cambiano solo le forme delle luci a led diurne) dovrebbe essere uguale ovunque!
Riguardo al freno di stazionamento, credo dipenda dall'allestimento scelto!
Concludendo, per avere la certezza su tutto, dobbiamo attendere la commercializzazione in Italia prevista per settembre!
Ciao!
 

McRae

Nuovo utente
Registrato
7 Mag 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
11
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
nessuna
nella versione americana cambiano anche i fari, che hanno un solo e più grande lenticolare mentre l'europea ne ha 2 piccoli uno accanto all'altro... a me piacciono molto di più quelli americani, magari senza il catarigrangente arancio... e anche i led diurni a me piacciono più sulla versione USA.... chissà, magari sono intercambiabili!
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
nella versione americana cambiano anche i fari, che hanno un solo e più grande lenticolare mentre l'europea ne ha 2 piccoli uno accanto all'altro...
Su questo devo smentirti... :p:D:D:p
Ho trovato questa:
tucson 2016 americana.jpg

Credo dipenda sempre dagli allestimenti e gli optional!
Questi dovrebbero essere i fari a led, mentre quelli "singoli" dovrebbero essere quelli alogeni (come l'attuale ix35)!
Credo proprio che anche in Italia, in base all'allestimento, saranno disponibili sia gli uni che gli altri!

Ti dico inoltre che se dai un'occhiata al messaggio #41 di questa discussione, vedrai video di un'automobile coreana, con una sola lente!

Ciao!;)
 
Ultima modifica:

McRae

Nuovo utente
Registrato
7 Mag 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
11
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
nessuna
ahhh ecco!! svelato il mistero!! ;)

ok allora gli "invidio"(neanche tanto tra virgolette, mi sa che se e quando sarà mia gli metterò quelli USA) soltanto le diurne a "boomerang" della versione USA!
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Questa sembrerebbe l'auto con l'allestimento base:

 

McRae

Nuovo utente
Registrato
7 Mag 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
11
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
nessuna
l'attesa è tanta... e io ne sono già innamorato!! novità su data ufficiale per l'italia/europa? :(
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver

Crema89

Nuovo utente
Registrato
4 Mar 2015
Messaggi
38
Punteggio reazioni
6
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Spero la nuova Tucson
Motorisierung & Preise

  • 1.6 Turbo BENZINER
    Ab 31.400 EUR1

    • 6-Gang
    • 130 kW (177 PS)
    • Allrad

  • 1.6 Turbo BENZINER
    Ab 33.350 EUR1

    • 7-Gang-
    Doppelkupplungsgetriebe
    • 130 kW (177 PS)
    • Allrad

  • 2.0 CRDi DIESEL
    Ab 34.500 EUR1

    • 6-Gang
    • 100 kW (136 PS)
    • Allrad

  • 2.0 CRDi DIESEL
    Ab 36.000 EUR1

    • 6-Stufen-Automatik
    • 100 kW (136 PS)
    • Allrad


ASD................. Credevo/SPERAVO costasse un pelo meno la versione da 136CV disel con cambio manuale.......
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Azzz!!! Quanto costa!!!!! E se ho ben capito, non è nemmeno l'allestimento full optional!
 

Crema89

Nuovo utente
Registrato
4 Mar 2015
Messaggi
38
Punteggio reazioni
6
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Spero la nuova Tucson
no....... ha i cerchi da 17" e mancano diversi controlli elettronici (questi ultimi a dire il vero non li vorrei)....... unica cosa che non ho capito, e la cosa mi spaventa, è il 4x4... E' già incluso nel prezzo???? Perchè questo per me è vitale

4x4
motore disel da 136CV manuale
cerchi da 18/19"
colore bianco sabbia (come la pubblicità)
navigatore con telecamera posteriore
Sistemi eletronici STANDARD (senza start and stop o frenata automatica anticollisione)
(per il tetto panoramico aspetto di vederlo e se qualcuno di voi già possessori di Hyundai ix-35 o santa fe me lo consiglia o meno).

Questa è la Tucson che vorrei
 

Crema89

Nuovo utente
Registrato
4 Mar 2015
Messaggi
38
Punteggio reazioni
6
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Spero la nuova Tucson
poi raga c'e' qualcosa che non mi torna...sul sito tedesco la Tucson costa più della SANTA FE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (panico e paura)
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
poi raga c'e' qualcosa che non mi torna...sul sito tedesco la Tucson costa più della SANTA FE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (panico e paura)
All-rad, credo significhi 4x4!
Ho paura che costerà realmente di più!!! :blink1:
Rispetto all'attuale Santa Fe è più piccola ma tecnologicamente più avanzata!
Quando un giorno uscirà la nuova SantaFe, a mio parere si rispetterà nuovamente la gerarchia!
Il problema è uno solo.... I PREZZI SALGONO!!!! :oopsp:
In circa 10 anni, Hyundai è passata da auto più o meno accessibili a tutti, ad automobili con prezzi premium; anche se effettivamente a mio parere estetica e qualità non hanno nulla da invidiare a nessuno!!!
Il fatto è che adesso non tutti possono permettersi questo!!! :blink:
 
Alto Basso