Nuova Hyundai Tucson 2015

Marcoland

Nuovo utente
Registrato
31 Gen 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Toyota
Buongiorno a tutti, la nostra cara amata ix35 purtroppo andrà in pensione in favore di un'auto tutta nuova,
...lo so che questo già si sapeva, mentre il nome Nuova Tucson è stato confermato solo il tre febbraio da Hyundai.
L'auto verrà presentata al salone di Ginevra dal 5 al 15 marzo ed io, salvo imprevisti, dovrei essere lì proprio il 5 marzo.
Le foto saranno online da subito, ma avrò comunque parecchie cose da raccontare, parlo di sensazioni ovviamente e vorrei condividerle con voi.
Volevo chiedere ai moderatori se era il caso di aggiungere il nuovo modello alla lista già presente nel forum, se non è possibile ci vorrebbe una discussione dedicata, se esiste già potete spostarci questo messaggio, grazie.
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Ciao.
Verrà presentata il 3 marzo. Sulla home page di questo sito c'è l'articolo pubblicato da Massimiliano Guerra proprio ieri e nella sezione dell'ix35 - foto video stampa, troverai una discussione da me creata chiamata: Quattoruote prosegue lo sviluppo della nuova ix35 dove è possibile vedere moltissime anticipazioni. ;)
 

Marcoland

Nuovo utente
Registrato
31 Gen 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Toyota
L'avevo letta.
 

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
Buongiorno a tutti, la nostra cara amata ix35 purtroppo andrà in pensione in favore di un'auto tutta nuova,
...lo so che questo già si sapeva, mentre il nome Nuova Tucson è stato confermato solo il tre febbraio da Hyundai.
L'auto verrà presentata al salone di Ginevra dal 5 al 15 marzo ed io, salvo imprevisti, dovrei essere lì proprio il 5 marzo.
Le foto saranno online da subito, ma avrò comunque parecchie cose da raccontare, parlo di sensazioni ovviamente e vorrei condividerle con voi.
Volevo chiedere ai moderatori se era il caso di aggiungere il nuovo modello alla lista già presente nel forum, se non è possibile ci vorrebbe una discussione dedicata, se esiste già potete spostarci questo messaggio, grazie.

Hai fatto bene a ricordarcelo. A breve provvederemo. Al momento cerchiamo di rimanere in una unica discussione, così sarà più semplice poi spostare il tutto nella nuova sezione
 

Marcoland

Nuovo utente
Registrato
31 Gen 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Toyota
Molto bene e grazie della risposta.
 
Alto Basso