NUOVA I20 CLASSIC +PACK miglioramenti estetici e funzionali

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
ciao Xant
fammi una foto perchè io non ho nessuna ventosa :mad::mad::mad:
per la pellicola io personalmente prenderei la 3m
rouge

la foto l'hai postata tu nel msg 203... nel vano portaoggetti davanti al cambio .. "pare" ci sia 1 ventosa sempre nella stessa foto mi pare di intravvedere 1 oggetto circolare nel vano porta lattine sotto il freno a mano... che sembra essere il posacenere evidentemente di tipo asportabile e inseribile in auto che hanno lo stesso tipo di impostazione...
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
Ahhhh no no quella é una ventosa che ho messo li per essere buttata ..... Non fa parte degli accessori :)
Il posacenere é della vecchia ypsilon .... Lo uso come portamonete .
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Ahhhh no no quella é una ventosa che ho messo li per essere buttata ..... Non fa parte degli accessori :)
Il posacenere é della vecchia ypsilon .... Lo uso come portamonete .

PERO' VENTOSA E' ....... !!!! :):):) sai ad una certa eta' il dubbio di Essere RINCO uno comincia a porselo .... e quando fa 1 affermazione tipo "vedo 1 Ventosa" e il Diretto interessato SMENTISCE.... uno si Preoccupa..... :) :) :)

Peri l posacenere SPIRI ***mi pare*** che dica che ha recuperato quello della sua GEZ .... per il discorso di cui sopra.. .ATTENDO CONFERMA...!!! :) :) :)

Considerazione generale/ipotesi personale:
Evidentemente nelle ultime auto.. (di 10-15 anni fa) hanno studiato il sistema per utilizzare lo spazio occupato dal posacenere **nel caso uno non lo usi o non sia previsto** nella mia vecchia 405 ad es se toglievo il posacenere mi restava 1 BUCO inutile nella plancia...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Peri l posacenere SPIRI ***mi pare*** che dica che ha recuperato quello della sua GEZ .... per il discorso di cui sopra.. .ATTENDO CONFERMA...!!! :) :) :)

.

Confermo. Già la Getz aveva (ma ce l'ha anche la Panda di mia moglie...) il portacenere cilindrico asportabile. E, levandolo, il vano diventa un portalattine. La cosa rimarchevole e che, ora, non ti danno ne portacenere ne accendisigari ( se non a pagamento). Questo vale, più o meno, su tutte le marche. Dicono che lo fanno per la nostra salute.
Io penso che lo facciano per il loro portafogli....
Comunque, io il portacenere (anche sulla Getz) l'ho sempre usato come portaminuterie (uno spillo per pulire gli ugelli del lavavetro, qualche monetina....) .Ora che lo ho "installato" sulla Divina ci ho messo dentro anche l'accendisigari tirato via dalla Nonnetta. Non mi serve, ma perchè lasciarlo al demolitore????:):):):):):):)
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Confermo. Già la Getz aveva (ma ce l'ha anche la Panda di mia moglie...) il portacenere cilindrico asportabile. E, levandolo, il vano diventa un portalattine. La cosa rimarchevole e che, ora, non ti danno ne portacenere ne accendisigari ( se non a pagamento). Questo vale, più o meno, su tutte le marche. Dicono che lo fanno per la nostra salute.
Io penso che lo facciano per il loro portafogli....
Comunque, io il portacenere (anche sulla Getz) l'ho sempre usato come portaminuterie (uno spillo per pulire gli ugelli del lavavetro, qualche monetina....) .Ora che lo ho "installato" sulla Divina ci ho messo dentro anche l'accendisigari tirato via dalla Nonnetta. Non mi serve, ma perchè lasciarlo al demolitore????:):):):):):):)

Giusto!.....in macchina non si fuma:eek:..........e nemmeno fuori!...........fumare fa male:confused:..........moooolto male!!:confused::confused::confused:
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Fabrizio...la ventosa è nella TUA foto.... :confused::confused::confused:
"3m" di marca? non è solo l'adesivo a chiamarsi "3m"?!? Non ce sto accapì più niente...tz tz :confused::confused::confused:
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
Ciao
Xant
la 3M produce tantissime cose di qualità
la pellicola 3M è la migliore in assoluto
ha un costo elevato ...ma è superiore sotto tutti i punti di vista :)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Confermo. Già la Getz aveva (ma ce l'ha anche la Panda di mia moglie...) il portacenere cilindrico asportabile. E, levandolo, il vano diventa un portalattine. La cosa rimarchevole e che, ora, non ti danno ne portacenere ne accendisigari ( se non a pagamento). Questo vale, più o meno, su tutte le marche. Dicono che lo fanno per la nostra salute.
Io penso che lo facciano per il loro portafogli....
Comunque, io il portacenere (anche sulla Getz) l'ho sempre usato come portaminuterie (uno spillo per pulire gli ugelli del lavavetro, qualche monetina....) .Ora che lo ho "installato" sulla Divina ci ho messo dentro anche l'accendisigari tirato via dalla Nonnetta. Non mi serve, ma perchè lasciarlo al demolitore????:):):):):):):)

concordo... ci fregano e ci dicono: "LO FAMO PPE TTEH.. !!" Cmq io nn fumo, quindi ..... ;) ;) ;)........... Qualcuno vuole 1 accendisigari per auto francesi INTONSO ...??

Me lo so tenuto come ricordo .... :) :) :)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Fabrizio...la ventosa è nella TUA foto.... :confused::confused::confused:
"3m" di marca? non è solo l'adesivo a chiamarsi "3m"?!? Non ce sto accapì più niente...tz tz :confused::confused::confused:

la 3m fa 1 sacco di cose... tra cui adesivi, e pellicole.... 1 volta faceva pure le pellicole... quelle FOTOGRAFICHE se nn ricordo male... :) :)
 

pagliatek

Utente noto
Registrato
3 Lug 2015
Messaggi
319
Punteggio reazioni
398
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
I20 login
......hai già trovato un prodotto aftermarket?
Qualcosina su ebay, non specifico per la i2 ma mi hanno mandato le misure per il montaggio, dovrebbe andare bene. Appena lo prendo vi aggiornò.
 

pagliatek

Utente noto
Registrato
3 Lug 2015
Messaggi
319
Punteggio reazioni
398
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
I20 login
Ragazzi senza aprire un nuovo post chiedo qui, come sezione grosso modo ci siamo.
Voglio montare i fari xenon, aftermarket, roba cinese per intenderci, sulla vecchia scenic mi son durati 9 anni... I fari, la macchina no.
Allora, la nostra i20 monta H4, quindi ci vorrebbe un kit bixenon, che però al lampeggiare gli abbaglianti hanno un certo lag, quindi vorrei montare un kit xenon + alogena, però mi sorge il dubbio che il doppio bulbo non entri nel buco del farò. Che mi consigliate?
Ha!, leggermente OT, ma ho fatto applicare le pellicole al lunotto ed ai vetri posteriori... Ne sono entusiasto, è fantastica,fantastica la macchina è bianca e fa un figurone.
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Ragazzi senza aprire un nuovo post chiedo qui, come sezione grosso modo ci siamo.
Voglio montare i fari xenon, aftermarket, roba cinese per intenderci, sulla vecchia scenic mi son durati 9 anni... I fari, la macchina no.
Allora, la nostra i20 monta H4, quindi ci vorrebbe un kit bixenon, che però al lampeggiare gli abbaglianti hanno un certo lag, quindi vorrei montare un kit xenon + alogena, però mi sorge il dubbio che il doppio bulbo non entri nel buco del farò. Che mi consigliate?
Ha!, leggermente OT, ma ho fatto applicare le pellicole al lunotto ed ai vetri posteriori... Ne sono entusiasto, è fantastica,fantastica la macchina è bianca e fa un figurone.
Posta le foto nella sezione le auto degli iscritti,
Questo spazio e di Rouge.
 

pagliatek

Utente noto
Registrato
3 Lug 2015
Messaggi
319
Punteggio reazioni
398
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
I20 login
Rouge tz.... Raccomandato
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Ragazzi senza aprire un nuovo post chiedo qui, come sezione grosso modo ci siamo.
Voglio montare i fari xenon, aftermarket, roba cinese per intenderci, sulla vecchia scenic mi son durati 9 anni... I fari, la macchina no.
Allora, la nostra i20 monta H4, quindi ci vorrebbe un kit bixenon, che però al lampeggiare gli abbaglianti hanno un certo lag, quindi vorrei montare un kit xenon + alogena, però mi sorge il dubbio che il doppio bulbo non entri nel buco del farò. Che mi consigliate?
Ha!, leggermente OT, ma ho fatto applicare le pellicole al lunotto ed ai vetri posteriori... Ne sono entusiasto, è fantastica,fantastica la macchina è bianca e fa un figurone.
Scusate, OT rapido
Pagliatek, parli di H4, hai la versione Classic? Perché se la tua auto è quella della foto profilo, cioè come la mia Comfort + Login, mi sembra strano che tu non abbia gli HB3...
 

pagliatek

Utente noto
Registrato
3 Lug 2015
Messaggi
319
Punteggio reazioni
398
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
I20 login
Si, Ho la versione login, cmq ho aperto un tread apposito nella sezione Turing, magari continuiamo li.
 

Qwerty78

Nuovo utente
Registrato
8 Mar 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
48
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
I20 login
Ciao a tutti, vi allego l'oscuramento che ho fatto fare alla mia, inoltre leggevo di una ragazza che aveva avuto problemi con la dockstation per iphone 6, io ho avuto lo stesso problema con un telefono cinese (oppo find7) che montava lo spinotto rovescio rispetto ai samsung, alla fine per non buttare tutto ho forato la dockstation con il saldatore che si usa con lo stagno e tagliato leggermente le gomme antiscivolo della dock.
 

Allegati

  • xIMG20150728201453.jpg
    xIMG20150728201453.jpg
    332,5 KB · Visite: 70
  • xIMG20150728201500.jpg
    xIMG20150728201500.jpg
    284,2 KB · Visite: 63
  • xIMG20150728201510.jpg
    xIMG20150728201510.jpg
    294,1 KB · Visite: 62
  • xIMG20150728201534.jpg
    xIMG20150728201534.jpg
    249,5 KB · Visite: 64

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Ciao a tutti, vi allego l'oscuramento che ho fatto fare alla mia, inoltre leggevo di una ragazza che aveva avuto problemi con la dockstation per iphone 6, io ho avuto lo stesso problema con un telefono cinese (oppo find7) che montava lo spinotto rovescio rispetto ai samsung, alla fine per non buttare tutto ho forato la dockstation con il saldatore che si usa con lo stagno e tagliato leggermente le gomme antiscivolo della dock.

Stupenda!!......complimenti!;)
 

pagliatek

Utente noto
Registrato
3 Lug 2015
Messaggi
319
Punteggio reazioni
398
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
I20 login
Io ho fatto la mia, bianca oscurata al 70%, fantastichissima
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color

Celeste

Utente
Registrato
17 Apr 2015
Messaggi
203
Punteggio reazioni
305
Provincia
Asti AT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 coupè 1.2 84 cv
Ciao a tutti, vi allego l'oscuramento che ho fatto fare alla mia, inoltre leggevo di una ragazza che aveva avuto problemi con la dockstation per iphone 6, io ho avuto lo stesso problema con un telefono cinese (oppo find7) che montava lo spinotto rovescio rispetto ai samsung, alla fine per non buttare tutto ho forato la dockstation con il saldatore che si usa con lo stagno e tagliato leggermente le gomme antiscivolo della dock.
Costo?
Quanto tempo ci mettono in media?
Vorrei al più presto oscurare anche la mia coupè! :rolleyes:
 
Alto Basso