• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova i30 1.6 GDI Style Steel Gray Exlusive Pack

Fantasticaaa!!! Devo solo comprare un po' di lucette bianche tendenti al blu che si intonano perfettamente con il cruscotto! :D (targa, luci di posizione, luci interne). In futuro sto valutando l'acquisto di un kit xeno... Per il resto è perfetta! Anche l'antennina originale è decente :)
IMG_8220_.jpg
 

Allegati

  • 12 - 1.jpg
    12 - 1.jpg
    90,4 KB · Visite: 56
  • 12 - 2.jpg
    12 - 2.jpg
    201,2 KB · Visite: 57
  • 12 - 3.jpg
    12 - 3.jpg
    92,5 KB · Visite: 50
  • 12 - 4.jpg
    12 - 4.jpg
    177,2 KB · Visite: 48

virtualj

Utente
Registrato
18 Giu 2012
Messaggi
275
Punteggio reazioni
55
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i30 Style 1.6 GDI exclusive
R: Nuova i30 1.6 GDI Style Steel Gray Exlusive Pack

Ho provato fino a 16gb va. Non legge il cellulare Android se connesso come memoria di massa.. Però va in bluetooth, ma perde un po di qualità e c'è un leggero ritardo: per vedere un film non va bene, si deve usare l'aux-in
 

monello

Nuovo utente
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i30 1.6 CRDi 128 Cv Phantom Black+ Navigatore+ Exclusive Pack+ Premium Pack+ inter.pelle+tetto panor
ho capito.. mi sa che devo trovare il modo di installare il mio stupendo kenwood dnx 7280 sulla i 30.. almeno è completo di tutto.;)
 

monello

Nuovo utente
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i30 1.6 CRDi 128 Cv Phantom Black+ Navigatore+ Exclusive Pack+ Premium Pack+ inter.pelle+tetto panor
Ho provato fino a 16gb va. Non legge il cellulare Android se connesso come memoria di massa.. Però va in bluetooth, ma perde un po di qualità e c'è un leggero ritardo: per vedere un film non va bene, si deve usare l'aux-in

ciao virtualj, :cool:ma dimmi la retrocamera si visualizza nello specchietto retrovisore? le bocchette dell'aria sono nel centro sotto al bracciolo? tu sai se le luci alle maniglie sono ordinabili ? ti faccio queste domande xchè il concessonario mi ha detto che non sono previste x il mercato italiano.. mi sembra strano..
 

virtualj

Utente
Registrato
18 Giu 2012
Messaggi
275
Punteggio reazioni
55
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i30 Style 1.6 GDI exclusive
ciao virtualj, :cool:ma dimmi la retrocamera si visualizza nello specchietto retrovisore? le bocchette dell'aria sono nel centro sotto al bracciolo? tu sai se le luci alle maniglie sono ordinabili ? ti faccio queste domande xchè il concessonario mi ha detto che non sono previste x il mercato italiano.. mi sembra strano..
Io non ho navigatore e retrocamera... Comunque mi pare che si visualizzi nel display del navigatore.
Le bocchette parli di quelle posteriori? Non le ho viste nel bracciolo centrale.
Anche delle luci alle maniglie (interne? Esterne ci sono già con l'exclusive mi pare) non ne so niente....
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Per cortesia usate i thd nella sezione i30.
Grazie per la collaborazione
 
Alto Basso