• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova i30 3 porte!

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Credo che essendo la berlina-2 porte hanno fatto presto a fare il sito, cmq credo che la notizia andava postata all'interno sella sezione new i30 ;-)


Si è vero... :) Mi scuso per l' errata scelta della sezione e ringrazio Giancarlo per lo spostamento. :)
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Concordo pienamente! Altrimenti poi ci vuole la sezione per la wagon!
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
interessante il fatto che la versione sport (praticamente una comfort più advanced pack) abbia optional ad hoc quale i fari posteriore a led! i vetri posteriori oscurati, e gli airbag per le ginocchia diventano di serie. Mentre suona molto strano che come versione sportiva il massimo che si può avere è il modesto 1.4! :(
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
interessante il fatto che la versione sport (praticamente una comfort più advanced pack) abbia optional ad hoc quale i fari posteriore a led! i vetri posteriori oscurati, e gli airbag per le ginocchia diventano di serie. Mentre suona molto strano che come versione sportiva il massimo che si può avere è il modesto 1.4! :(


Effettivamente anche io avrei preferito un motore "maggiore", ma bisogna darle atto di ciò che hai scritto: tutte quelle dotazioni sono davvero al top anche per il prezzo. Solo una cosa dell' estetica non mi piace: i fendinebbia! Perchè non lasciarli come quelli dell' attuale, che è tanto bella così semplice?!? :( Per il resto è splendida! ;)
 

virtualj

Utente
Registrato
18 Giu 2012
Messaggi
275
Punteggio reazioni
55
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i30 Style 1.6 GDI exclusive
Non sono d'accordo per i fendi, secondo me sono molto belli anche questi. Quelli posteriori un po' meno... Carina anche la scocca anteriore nera, per il resto mi pare tutto uguale.. Con i cerchi da 16, a meno che non siano stupendissimi, una versione che tende allo sportivo credo che non li prenda nessuno. Lo spoiler, anche se meno accentuato, ce l'ha anche la 5p. Belli i led posteriori e da quanto sembra ci saranno anche gli xeno, o sbaglio? In questo caso sarebbe interessante sapere se saranno montabili anche sulla 5p! Per quanto riguarda le motorizzazioni secondo me i 1.6 benzina entreranno dopo (mi auguro anche col turbo)!
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
sicuramente nella 3p preferisco decisamente la cugina cee'd anche se posteriormente sa di megane....
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Non sono d'accordo per i fendi, secondo me sono molto belli anche questi. Quelli posteriori un po' meno... Carina anche la scocca anteriore nera, per il resto mi pare tutto uguale.. Con i cerchi da 16, a meno che non siano stupendissimi, una versione che tende allo sportivo credo che non li prenda nessuno. Lo spoiler, anche se meno accentuato, ce l'ha anche la 5p. Belli i led posteriori e da quanto sembra ci saranno anche gli xeno, o sbaglio? In questo caso sarebbe interessante sapere se saranno montabili anche sulla 5p! Per quanto riguarda le motorizzazioni secondo me i 1.6 benzina entreranno dopo (mi auguro anche col turbo)!



Ti devo proprio dare ragione: prima mi piaceva, sì, ma non così tanto: per le presentazioni hanno scelto, a mio modesto parere, un colore che non le si addice molto, ma, casualmente, mi è capitato di vedere su un sito di auto usate una i30 3 porte coupè base in vendita in Germania e inizialmente non credevo nemmeno fosse lei: era davvero perfetta. Mi ci trovavo e ho aperto quell' annuncio: devo dire che guardando le foto me ne sono innamorato e ho cercato altre info! Mi piace davvero moltissimo! Vista così come era in quelle foto (purtroppo non so perchè ma non riesco a metterle), ho notato che i fendinebbia le donano molto (soprattutto accesi!). Poi costa davvero (fin troppo) poco anche rispetto alla dotazione (mi sono fatto un giro sui listini e non le manca nulla sulla base!)... Se fosse uscita prima ci avrei fatto un pensierino...
 
Alto Basso