Nuova Kona 2023

Ecco, il passaggio di consegna è avvenuto, mi è spiaciuto tanto lasciare la Ioniq, come principio la Kona mi è piaciuta tanto, subito feeling, una guida eccezionale, vi aggiornerò.IMG_20231122_154001.jpgIMG_20231122_164200.jpgIMG-20231122-WA0001.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.980
Punteggio reazioni
7.459
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
E ora tanti buoni km :)
 

robocor

Nuovo utente
Registrato
21 Nov 2023
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Kona hybrid Nline
Anno
2023
Buongiorno. Felice possessore di nuova Kona, mia prima ibrida. Condivido pienamente il feeling e la guida eccezionale. Per migliorare il comfort a bordo, sono attualmente alla ricerca di "tappetini" morbidi e "gommosi" da utilizzare sui vani portaoggetti per dare grip e limitare gli scuotimenti. Si sa se esistono kit di questo tipo con le sagome già pronte o bisogna ricorrere al ritaglio manuale a partire da un unico tappetino universale?
Grazie ed altrettanti buoni km!
 

DenDen

Socio Premium
Registrato
31 Ott 2023
Messaggi
362
Punteggio reazioni
183
Provincia
Ascoli-Pic. AP
Auto ed Allestimento
Hyundai i20N Phantom Black + TP
Anno
2024
Bellissima!
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.980
Punteggio reazioni
7.459
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Buongiorno. Felice possessore di nuova Kona, mia prima ibrida. Condivido pienamente il feeling e la guida eccezionale. Per migliorare il comfort a bordo, sono attualmente alla ricerca di "tappetini" morbidi e "gommosi" da utilizzare sui vani portaoggetti per dare grip e limitare gli scuotimenti. Si sa se esistono kit di questo tipo con le sagome già pronte o bisogna ricorrere al ritaglio manuale a partire da un unico tappetino universale?
Grazie ed altrettanti buoni km!
Ora vediamo la tua in questa sezione
 

iano70

Socio Premium
Registrato
30 Nov 2017
Messaggi
69
Punteggio reazioni
73
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Kona X-Class 2023- i10 2020
Anno
2017
Le prime impressioni dopo una settimana di possesso sono più che positive, non ho ancora dati su i consumi perchè ho appena 400 km, una cosa che devo poi verificare al prossimo pieno, mi sembra che il serbatoio sia più piccolo della Ioniq, ho ritirato la macchina che aveva un terzo di serbatoio e dava 100km di autonomia, (già cosa strana per una macchina nuova appena ritirata) ho fatto il pieno e segnava 680km di autonomia ( come la mia I10), quando presi la ioniq se mi avevano lasciato 2 litri di benzina era tanto, mi dava 8km di autonomia, vedrò al prossimo pieno, mi duole dirlo ma è molto più comoda della Ioniq e dentro non si sente il minimo rumore, non si percepisce il termico acceso è molto silenziosa, poi gli adas avanzati sono il top, devo ancora prenderci la mano con tutta questa tecnologia, poi una chicca, il tastino che trasforma il sedile un un lettino per riposare come quando si vola i business class, una figata....
 
Alto Basso