• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova Tucson ritirata il 31 luglio 2015

carlomanband

Nuovo utente
Registrato
16 Apr 2009
Messaggi
8
Punteggio reazioni
6
Bianca, 1.7 diesel versione Xpossible. Ha sostituito la mia vecchia e ottima I30 CW. Partito il giorno dopo per la vacanza e giá fatti 2.500 km. Che dire di questa grandissima vettura che credo di aver avuto la fortuna di aver acquistato tra le prime consegne se non la prima consegnata in Italia. Ne sono particolarmente "entusiasta"!!!!!!! È una vettura bellissima e tecnicamente entusiasmante. Rimango a Vostra completa disposizione per eventuali quesiti o curiositá. Buona giornata a tutto il forum.
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Auguri e goditela! :)

Sicuramente sarai stato uno dei primi, se non il 1° in Italia!

Ciao!!! ;)
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Ciao Carlo complimenti per l'acquisto e grazie per la tua disponibilità, a presto...........:)
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Mi ricorda un po' la mia storia: un anno fa ho sostituito la vecchia i30 con la ix35 1.700 crdi e dopo 4 giorni dalla consegna sono partito in vacanza...!!! stesse tue sensazioni...!
Complimenti per l'acquisto e la speranza di tante soddisfazioni!!! :);)
 

paolodu6

Nuovo utente
Registrato
21 Gen 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
4
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Fiat Punto Feel
Bianca, 1.7 diesel versione Xpossible. Ha sostituito la mia vecchia e ottima I30 CW. Partito il giorno dopo per la vacanza e giá fatti 2.500 km. Che dire di questa grandissima vettura che credo di aver avuto la fortuna di aver acquistato tra le prime consegne se non la prima consegnata in Italia. Ne sono particolarmente "entusiasta"!!!!!!! È una vettura bellissima e tecnicamente entusiasmante. Rimango a Vostra completa disposizione per eventuali quesiti o curiositá. Buona giornata a tutto il forum.


Auguroni per l'acquistone!
Vista la tua disponibilità ti faccio una domanda: ma i cerchi del tuo allestimento Xpossible sono quelli che si vedono in tutte le brochure cromati o sono "normali"??

Nel configuratore infatti compare con i cerchi "cromati" però poi se consulto qlc annuncio vedo cerchi normali. Allora quelli cromati sono optional? e sono disponibili per un 1.7 diesel...e a quale costo?

So che non potrai rispondere a tutte le domande ma ponevo l'interrogativo anche per gli altri...

Ti rinnovo cmq i complimenti e gli auguroni per il regalone che ti sei fatto!!! Buona Tucson...
 

Pasqualen

Nuovo utente
Registrato
12 Ago 2015
Messaggi
25
Punteggio reazioni
17
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson XPOSSIBLE 1.7 CDRI 2WD THUNDER GRAY
Bianca, 1.7 diesel versione Xpossible. Ha sostituito la mia vecchia e ottima I30 CW. Partito il giorno dopo per la vacanza e giá fatti 2.500 km. Che dire di questa grandissima vettura che credo di aver avuto la fortuna di aver acquistato tra le prime consegne se non la prima consegnata in Italia. Ne sono particolarmente "entusiasta"!!!!!!! È una vettura bellissima e tecnicamente entusiasmante. Rimango a Vostra completa disposizione per eventuali quesiti o curiositá. Buona giornata a tutto il forum.
CIAO CARLO, ANCH'IO COME TE HO ACQUISTATO LA TUCSON STESSO EQUIPAGGIAMENTO PERò GRIGIA, IL 5 AGOSTO HAI FATTO PRIMA DI ME.
VOLEVO CHIEDERTI CH TU SAPPIA SICCOME LA NOSTRA VERSIONE PENSO CHE HAI ANCHE TU SEDILI IN TESSUTO IL LATO PASSEGGERO NN HA REGOLAZIONE IN ALTEZZA MA SI PUò MODIFICARE è UNA CURIOSITA'
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Complimenti!
 

linus_49

Utente noto
Registrato
2 Mag 2014
Messaggi
344
Punteggio reazioni
91
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
HYUNDAY NEW IX35 CONFORT 1. 7 CRDi 2WD Colore. Bianco pastello
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!:):p
 
Alto Basso