• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

nuovo arrivato, ciao a tutti!!

diegoi20se

Nuovo utente
Registrato
15 Mar 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
8
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 sound editions
ciao ragazzi, sono nuovo! mi ha parlato di questo forum un ragazzo che ho conosciuto che ha una i20!
per quel poco che ho visto fin'ora mi sembra molto utile e ricco di informazioni!!
io sono di blologna e ho una i20 sound editions del 2013 1.2 con qualche piccola modifica!!
:):)
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Ciao!
Benvenuto tra noi!!! ;)
 

Otrebla

Nuovo utente
Registrato
13 Mar 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 1.7 CRDi Sleek Silver Xpossible + XPack
Ciao a tutti ! Mi sono appena registrato su questo Forum, che mi piace molto per le preziose informazioni che contiene. Sono in fervida attesa di una ix35 1.7 CRDi Xpossible con XPack che, a detta del Concessionario, dovrebbe essere consegnata alla fine di questa settimana. Il suddetto mi ha allertato su un possibile "risvolto negativo" dello Start Button: se un ladro si dovesse accorgere che avete la chiave in tasca potrebbe, in teoria, infilarsi in auto, premere il bottone e partire. Certo che non potrebbe più accenderla ma avrebbe comunque modo di allontanarsi. Coloro che hanno questo optional, avete mai riflettuto su questo? Un saluto.a tutti i fortunati possessori della Sexy.
Alberto
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Ciao a tutti ! Mi sono appena registrato su questo Forum, che mi piace molto per le preziose informazioni che contiene. Sono in fervida attesa di una ix35 1.7 CRDi Xpossible con XPack che, a detta del Concessionario, dovrebbe essere consegnata alla fine di questa settimana. Il suddetto mi ha allertato su un possibile "risvolto negativo" dello Start Button: se un ladro si dovesse accorgere che avete la chiave in tasca potrebbe, in teoria, infilarsi in auto, premere il bottone e partire. Certo che non potrebbe più accenderla ma avrebbe comunque modo di allontanarsi. Coloro che hanno questo optional, avete mai riflettuto su questo? Un saluto.a tutti i fortunati possessori della Sexy.
Alberto
Ciao e benvenuto!
Fai le domande specifiche nelle apposite discussioni! Qui ci si presenta solo!
Comunque se hai la chiave in tasca ma non sei in auto, chiunque si trovi all'interno non può accenderla, poiché per avviare il motore la chiave deve essere all'interno dell'abitacolo. Se invece è già accesa e tu esci, resta accesa e si puo camminare, ma una volta spenta non partirà più premendo tranquillamente il pulsante!
Ciao!!!
 

giancarlo1

Utente Ben Noto
Registrato
6 Mar 2014
Messaggi
1.202
Punteggio reazioni
116
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 CRDi TD Dynamic 4WD

Andrea i20

Utente noto
Registrato
22 Mag 2013
Messaggi
321
Punteggio reazioni
312
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 SportPlus - MS Design
Benvenuto i20ista! E già ti ho mandato sulla retta via! ;)
 

Otrebla

Nuovo utente
Registrato
13 Mar 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 1.7 CRDi Sleek Silver Xpossible + XPack
Veramente avro' una ix35...
 

Otrebla

Nuovo utente
Registrato
13 Mar 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 1.7 CRDi Sleek Silver Xpossible + XPack
O mamma scusatemi :(
:)
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
Alto Basso