Nuovo arrivo ottimistico!

tommy72

Nuovo utente
Registrato
5 Mag 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
hyundai galloper 2.5tdi innovation
Buongiorno a tutti ... ho da poco acquistato un gallo usato ... valutato attentamente ... lo ho da circa 10 giorni ... un 500 km già fatti ... 150000 km ... tutto ok ... per ora ... mi sono iscritto giorni scorsi ... e vedendo i forum mi sento una vena di ottimismo: non molte discussioni ... dunque un mezzo senza problemi? oppure talmente tanti da non parlarne più? oppure pochi mezzi in uso? eh eh eh ... un saluto a tutti!!!
 

giancarlo1

Utente Ben Noto
Registrato
6 Mar 2014
Messaggi
1.202
Punteggio reazioni
116
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 CRDi TD Dynamic 4WD

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Buongiorno a tutti ... ho da poco acquistato un gallo usato ... valutato attentamente ... lo ho da circa 10 giorni ... un 500 km già fatti ... 150000 km ... tutto ok ... per ora ... mi sono iscritto giorni scorsi ... e vedendo i forum mi sento una vena di ottimismo: non molte discussioni ... dunque un mezzo senza problemi? oppure talmente tanti da non parlarne più? oppure pochi mezzi in uso? eh eh eh ... un saluto a tutti!!!


Benvenuto, intanto.
Il mio vicino di casa ha un Galloper 2,5 turbodiesel da circa 17 anni....
È soddisfattissimo e non lo cambierebbe con nulla.
È cacciatore, e, a suo dire, dove arriva il suo bestione non arrivano neanche i Land Rover Defender....
Si sentono poche lamentele, sul Galloper , perché è un'ottima auto.
E anche perché , comunque , ormai ce ne sono pochi, in giro....:(
 

tommy72

Nuovo utente
Registrato
5 Mag 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
hyundai galloper 2.5tdi innovation
... bene bene ... ! un saluto!
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.824
Punteggio reazioni
9.308
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
In effetti è un'auto venduta poco e poco diffusa ma molto resistente.
Complimenti per l'acquisto!
 

tommy72

Nuovo utente
Registrato
5 Mag 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
hyundai galloper 2.5tdi innovation
... vedremo ... la partenza è buona ... controllato anche sotto ... tutto sembra ok ... nessuna botta di rilievo o perdite liquidi ecc ...
... con calma svilupperò tutto il progetto di ripristino ... lavoretti qua e la per darle nuova vita ... comunque per l'età il complesso in effetti mi sembra abbastanza robusto ... comunque si vedrà ovviamente ... salva molto la base del progetto mitsubishi secondo me ... potrebbe essere una garanzia ... considerando poi che è una fine serie della storia pajero potrebbe aver assorbito tutti i difetti di gioventù di tale modello ... ovviamente rimangono le variabili legate all'età del mezzo ... ma ovviamente se ora è tutto ok potrebbe essere già una buona partenza! un saluto a tutti!
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.824
Punteggio reazioni
9.308
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
@tommy72 Ieri (domenica) ho incontrato un amico che oltre che cacciatore ha un orto (un campo) dove per arrivarci è abbastanza pesante.
Ha il galloper con delle belle ruote!
Mi ha confermato tutto! anche lui ha lasciato indietro auto ben più blasonate ed è arrivato là dove molti si sognano (e soprattutto è uscito da zone di fango incredibili).
Che dire, a detta di lui è indistruttibile, ha pure tolto i sedili dietro perchè vuole avere un 2 posti e caricare, al massimo lui, la moglie e fine!

PS: limita l'uso dei punti, è più difficile leggere e chi ci legge all'estero non riesce a tradurre correttamente. (grazie)
 

tommy72

Nuovo utente
Registrato
5 Mag 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
hyundai galloper 2.5tdi innovation
ottimus! ok! un saluto!
 
Alto Basso