Nuovo cerchio in lega

Pep74

Utente
Registrato
30 Ott 2015
Messaggi
132
Punteggio reazioni
37
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossibile con X PACK
Raga oggi mi è giunta la notizia che la tucson si può avere anche con il cerchio da 17 modello come il 19 ! Ma come mai yunday non fa scegliere i cerchi. E può mese per mese uno si accorge che ci sono sempre novità per i nuovi acquirenti ,tipo ora si possono avere i cerchi da 19 anche nel 1.7 booooo
 

Dareus

Nuovo utente
Registrato
24 Ott 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Tucson
Mi sai dire dove posso trovare questa new ? Ci terrei molto a poter modificare l'ordine della mia sostituendo gli standard con quelli con il disegno del 19..grazie!
 

Marco-70

Utente noto
Registrato
27 Ott 2015
Messaggi
363
Punteggio reazioni
108
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
tucson
Mi sai dire dove posso trovare questa new ? Ci terrei molto a poter modificare l'ordine della mia sostituendo gli standard con quelli con il disegno del 19..grazie!
io ieri sera sono stato dal concessionario della mia zona per un preventivo di un Tucson 1.7 xpossible e mi diceva che di serie viene con i soliti cerchi in lega da 17, ma ora con soli 500€ in piu si possono montare i 19" (del 2.0 per intenderci) con gomme 4 stagioni da 245/45/19, a ma sembra impossibile ma lui me lo ha confermato , se non fosse per il probabile aumento consumi (da 225 a 245mm secondo me si consuma di piu) e calo del comfort, sarebbe una ottima occasiobe sia estetica che per avere delle gomme 4 stagioni al posto delle estive sborsando solo 500€ in piu
 

frenc

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
84
Punteggio reazioni
15
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
tucson 1700 crdi xpossible
Ti posso dire che ce anche nel libretto i 19
 

Gemmazza

Nuovo utente
Registrato
5 Nov 2015
Messaggi
35
Punteggio reazioni
14
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson xpossible
Si ma ragazzi provate a informarvi per cambiare 4 gomme e poi sicuramente ci ripensate, ovvio che con i cerchi da 19 è molto ma molto più bella!!!! Ma spendete almeno sopra i 1000 euro.... Fate voi.....
 

tcandido

Utente
Registrato
1 Nov 2015
Messaggi
171
Punteggio reazioni
99
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson 1.7 Xpossible bianca
per non parlare chi come me deve montare in inverno pneumatici invernali....meglio i 17....certo se si può scegliere il disegno opterei x quelli del 19
 

Marco-70

Utente noto
Registrato
27 Ott 2015
Messaggi
363
Punteggio reazioni
108
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
tucson
per non parlare chi come me deve montare in inverno pneumatici invernali....meglio i 17....certo se si può scegliere il disegno opterei x quelli del 19
a me han detto che se la ordino (devo provarla e sono ancora indeciso con qashqai tekna anche se esteticamente Tucson è piu bella) con cerchi da 19" come optional a 500€ in piu mi montano gomme 245/45/19 4 stagioni al posto delle 225/60/17 estivi che ci sarebbero sui cerchi normali quindi non avrei il problema delle gome invernali che comunque pagherei certo molto piu di 500€
 

tcandido

Utente
Registrato
1 Nov 2015
Messaggi
171
Punteggio reazioni
99
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson 1.7 Xpossible bianca
io vado spesso in Germania e con i 500 euro x le gomme da 19 prendo un treno di gomme invernali
 

AlexRoby

Utente
Registrato
6 Nov 2015
Messaggi
186
Punteggio reazioni
69
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai TUCSON 16 GDI Comfort
Raga oggi mi è giunta la notizia che la tucson si può avere anche con il cerchio da 17 modello come il 19 ! Ma come mai yunday non fa scegliere i cerchi. E può mese per mese uno si accorge che ci sono sempre novità per i nuovi acquirenti ,tipo ora si possono avere i cerchi da 19 anche nel 1.7 booooo
Hai notizie più precise? Il disegno del 19" è già disponibile sui cerchi da 17? C'è differenza di prezzo?
 

Pep74

Utente
Registrato
30 Ott 2015
Messaggi
132
Punteggio reazioni
37
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossibile con X PACK
Il
Mi sai dire dove posso trovare questa new ? Ci terrei molto a poter modificare l'ordine della mia sostituendo gli standard con quelli con il disegno del 19..grazie!
concessionario di Trapani mi ha detto che è possibile
 

Rasmenico

Utente
Registrato
22 Ago 2015
Messaggi
124
Punteggio reazioni
93
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
TUCSON 2.0 CRDi M/T 4WD X-POSSIBLE Thunder Grey
Certo che la prenderemo nel c.... tutti quelli che hanno già acquistato l'auto....... almeno che non ci facciano un trattamento particolare..... cosa che non credo..... qualcuno ha aggiornamenti del caso?
 

stefano_gunny

Nuovo utente
Registrato
9 Nov 2015
Messaggi
40
Punteggio reazioni
6
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
tucson
Ciao a tutti, io ho provato a chiedere al mio venditore e spero che entro domani mi faccia sapere qualcosa perché se si può fare metto i cerchioni con il disegno di quello del 19
 

Marco-70

Utente noto
Registrato
27 Ott 2015
Messaggi
363
Punteggio reazioni
108
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
tucson
il mio rivenditore (e anche sul configuratore lo si vede ) ha detto che sono i cerchi da 19" non cerchi da 17" con disegno dei 19" voi avete fonti piu sicure e certe?? certo che i cerchi base ds 17" del tucson sono un po bruttini se li confrontiamo al livello dell auto, sarebbe bello vederla con cerchi da 17" con disegno dei 19
 

Pedro&Lisya

Utente
Registrato
26 Ott 2015
Messaggi
157
Punteggio reazioni
36
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Comfort
Si ma ragazzi provate a informarvi per cambiare 4 gomme e poi sicuramente ci ripensate, ovvio che con i cerchi da 19 è molto ma molto più bella!!!! Ma spendete almeno sopra i 1000 euro.... Fate voi.....

E' esattamente il motivo per cui ha lasciato perdere
 

Biondi

Utente noto
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
450
Punteggio reazioni
267
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Audi A3 sline e Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Sarebbe utile che il moderatore spostasse la discussione nella sezione giusta.
Sono interessato. .
 

AlexRoby

Utente
Registrato
6 Nov 2015
Messaggi
186
Punteggio reazioni
69
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai TUCSON 16 GDI Comfort
Concordo con Biondi sull'opportunità di spostare la discussione nella sezione giusta. Ho chiesto al concessionario di farmi sapere se esiste il cerchio da 17 con disegno del 19, ma non ho ancora avuto risposta. Non vorrei che fosse un abbaglio del concessionario dovuto al fatto che il configuratore del sito tiene in figura il 19 pollici per qualsiasi configurazione (lo sanno anche alla Hyundai che è il più bello e fanno vedere solo quello...)
 

Biondi

Utente noto
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
450
Punteggio reazioni
267
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Audi A3 sline e Hyundai Tucson 1.7 Xpossible

Biondi

Utente noto
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
450
Punteggio reazioni
267
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Audi A3 sline e Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Sarebbe un ottima soluzione....davvero.. per chi come me non vuole abbandonare il 17..
 

Frixair

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
64
Punteggio reazioni
18
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Opel Astra Cosmo
io sinceramente non lo trovo male il cerchio da 17 come disegno e colorazione. mi sembra che sia una colorazione con una tonalità più scura o sbaglio rispetto ai tradizionali cerchi in lega? Ovvio che la tendenza dei nuovi cerchi bicolore fa la differenza su una colorazione classica
 
Registrato
27 Ago 2015
Messaggi
125
Punteggio reazioni
43
Provincia
Terni TR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi comfort 2wd polar White
C'era un topic in cui si simulava di far verniciare i cerchi da 17 per renderli simili a quelli da 19
 
Alto Basso