Costantino Zulini
Nuovo utente
- Registrato
- 9 Feb 2024
- Messaggi
- 4
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Gorizia GO
- Auto ed Allestimento
- YUNDAI TUCSON 1.6 CRDI 48V XLINE allestimento nline
- Anno
- 2024
Buongiorno, cercando informazioni e consigli sul mio nuovo acquisto YUNDAI TUCSON 1.6 CRDI 48V XLINE, ho incontrato questo Forum che da quanto ho letto è molto professionale e informato. Purtroppo dopo soli 300km la mia autovettura mi ha lasciato a piedi e da una settimana sto viaggiando con una sostitutiva. Quello che mi preoccupa e che il guasto potrebbe essere il primo di una serie. Praticamente da quanto mi è stato detto dal concessionario che si tratta di un guasto alla puleggia della cinghia dei servizi. Sul cruscotto compare questa videata e l'automobile faceva dei rumori di ferraglia aghiaccianti. Il ricambio non risulta disponibile e non mi sanno dire quando arrivera...inoltre hanno necessità di utilizzare uno strumento per verificare eventuali altri problemi e anche questo non lo hanno...Mi consigliate di affidare la pratica al mio legale? Mi sento un po preso per i fondelli anche perchè chi mi ha venduto l'auto si è limitato ad indicarmi il concessionario più vicino al suo e portare li l'automobile.
Premetto che è la terza Hunday che acquisto e tranne un problema alla vernice della Kona,non riconosciuto benchè in garanzia,ma questa è un altra storia..ho voluto dare nuovamente fiducia alla casa Coreana. Ho sbagliato?
Premetto che è la terza Hunday che acquisto e tranne un problema alla vernice della Kona,non riconosciuto benchè in garanzia,ma questa è un altra storia..ho voluto dare nuovamente fiducia alla casa Coreana. Ho sbagliato?