• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo lavoro!

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Sembra incredibile anche a me, ma la concessionaria mi ha chiamato per offrirmi un contratto di lavoro come commerciale online/telefonico (che è la forma di contatto che va per la maggiore in questi tempi) praticamente potrei essere a tempo indeterminato se tutto procederà bene!

Non tratterò nello specifico la vendita di Hyundai ma il gruppo tiene anche le Hyu e quindi potrebbe capitare :)

Sono molto scosso e molto contento allo stesso tempo...oggi definisco qualche punto del contratto e poi via verso la nuova avventura. Spero di dare una svolta in positivo alla rete di vendita Hyu ed essere più informato ed aggiornato di certi venditori con cui avete avuto a che fare :) ahahah

Buona giornata
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Bene, che bella notizia!!! :):):)
 

Albis

Utente Ben Noto
Registrato
31 Ott 2011
Messaggi
1.412
Punteggio reazioni
440
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i40 - 1.7 CRDi Style - 136 CV - Sleek Silver - Panorama
Anno
2012
Che dire...

in bocca al lupo !!! ;)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Avere 1 INSIDER tra di noi e' cosa Buona e Giusta... !!!!

Secondo me quelli della Concessionaria avranno applicato il Principio: Se nn puoi Combatterli, Fatteli Amici"... :):):)

In Bocca al Lupo per la nuova Avventura......
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento