• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo lavoro!

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Sembra incredibile anche a me, ma la concessionaria mi ha chiamato per offrirmi un contratto di lavoro come commerciale online/telefonico (che è la forma di contatto che va per la maggiore in questi tempi) praticamente potrei essere a tempo indeterminato se tutto procederà bene!

Non tratterò nello specifico la vendita di Hyundai ma il gruppo tiene anche le Hyu e quindi potrebbe capitare :)

Sono molto scosso e molto contento allo stesso tempo...oggi definisco qualche punto del contratto e poi via verso la nuova avventura. Spero di dare una svolta in positivo alla rete di vendita Hyu ed essere più informato ed aggiornato di certi venditori con cui avete avuto a che fare :) ahahah

Buona giornata
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Bene, che bella notizia!!! :):):)
 

Albis

Utente Ben Noto
Registrato
31 Ott 2011
Messaggi
1.412
Punteggio reazioni
440
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i40 - 1.7 CRDi Style - 136 CV - Sleek Silver - Panorama
Anno
2012
Che dire...

in bocca al lupo !!! ;)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Avere 1 INSIDER tra di noi e' cosa Buona e Giusta... !!!!

Secondo me quelli della Concessionaria avranno applicato il Principio: Se nn puoi Combatterli, Fatteli Amici"... :):):)

In Bocca al Lupo per la nuova Avventura......
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Grazie a tutti! Mi fanno iniziare addirittura prima della fine dell'anno...
 

grigio

Utente
Registrato
14 Apr 2014
Messaggi
77
Punteggio reazioni
11
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
ix35 confort 1700 diesel
I miei migliori auguri per il nuovo lavoro.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.984
Punteggio reazioni
9.426
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Non ti scandalizzare della politica strana che adottano in hyundai... sono anni che ci ho rinunciato a capirli... però sarà una bella opportunità riuscire a comprendere qualcosa :p .
Io ho capito la politica estera di Hyundai Corea... essendo stato laggiù... ma in Italia differisce in gran parte per le limitazioni stramaledette del ns. paese natale...
Questa opportunità spero possa farti crescere e il fatto che tu sia tra noi spero possa essere anche una motivazione in più!

Saprai che conoscere i problemi e le magagne ma anche i punti di forza di una qualsiasi marca può permettere non solo di aggirare i problemi con chi non se lo merita ma anche di risolvere e fare la felicità di quelli che se lo meritano portando molti Bonus alla tua carriera e a quella del tuo datore di lavoro che ogni giorno ci mette la faccia e il "culo".

In bocca al lupo! e ogni tanto buttaci qualche goccia di informazione golosa :D :D
 

Andrea i20

Utente noto
Registrato
22 Mag 2013
Messaggi
321
Punteggio reazioni
312
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 SportPlus - MS Design
Complimenti! Anche a me piacerebbe tanto lavorare per Hyundai! :(
 

Saria

Utente
Registrato
22 Nov 2015
Messaggi
67
Punteggio reazioni
40
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 CRDi White sand
Sembra incredibile anche a me, ma la concessionaria mi ha chiamato per offrirmi un contratto di lavoro come commerciale online/telefonico (che è la forma di contatto che va per la maggiore in questi tempi) praticamente potrei essere a tempo indeterminato se tutto procederà bene!

Non tratterò nello specifico la vendita di Hyundai ma il gruppo tiene anche le Hyu e quindi potrebbe capitare :)

Sono molto scosso e molto contento allo stesso tempo...oggi definisco qualche punto del contratto e poi via verso la nuova avventura. Spero di dare una svolta in positivo alla rete di vendita Hyu ed essere più informato ed aggiornato di certi venditori con cui avete avuto a che fare :) ahahah

Buona giornata
In bocca al lupo! Piacerebbe anche a me lavorare per Hyundai :)
 
Alto Basso