• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo Navigatore, IGO8, nella nostra Fefè.

Ma! Avete provato a cambiare le porte del gps , intento da impostazioni di igo8?

Sulla Santafè 2013, inserisco la pendrive nella usb e durante il caricamento esce una finestra con dei particolari caratteri, in cui si evidenzia la scritta GPS. Infatti, caricando IGO8, il GPS non è in grado di trovare i satelliti. Da ciò si deduce che c'è qualcosa di incompatibilità con il software e/o con le impostazioni iniziali.

Con la i40 potrebbe essere lo stesso problema della SantaFè 2013.

Ciao Vittorio... la finestra con strani caratteri è proprio quella che viene fuori...

Ho provato a smanettare con le configurazioni del WolfNCU ma non conoscendolo bene... vorrei evitare di fare sciocchezze...

Ti allego un'immagine della finestra della configurazione del GPS... cosa potrei modificare per provare ???

Tra l'altro... quando clicco su "Cerca GPS" mi viene fuori una finestra con scritto COM1, COM2 e COM3... dispositivo non trovato...

Hai qualche idea ???

Grazie ancora e buona giornata ;)

IMAG0093.jpg

Ciao a tutti, riprendo questo topic x farvi partecipe di un'altra procedura da me adottata su una kia sorento con lo stesso nav del santafè... su questo sito...
hxxp://kiasportage.mforos.com/1858122/10165398-destripando-el-navegador/?pag=38 post 750
Voi che ne pensate???

Ciao cicciripillo,

la procedura adottata dagli spagnoli è buona ma invadente, cioè devi intervenire all'interno del sistema per sostituire dei file originali con degli altri di versioni precedenti.

Altra procedura, velocissima da adottare è al seguente link https://www.hyundai-club.eu/showthr...o-a-Windows-CE-(Nuova-procedura-non-invasiva) pagina 1 _ post 10,

Per quanto riguarda Albis, il problema è un altro. Infatti sicuramente con la nuova SantaFè e la i40 c'è qualche differenza nell'hardware del sistema, per cui le modifiche effettuate sulla nosra SantaFè o ix35 non sono compatibili con loro. Ad oggi ancora non sono riuscito a trovare un sistema per far funzionare il satellite anche a loro. Anche se, ultimamente, per lavoro, il tempo a mia disposizione è limitatissimo.

Un "after burner" ciao a tutti

da :lethercap: Vikiller

Per quanto riguarda Albis, il problema è un altro. Infatti sicuramente con la nuova SantaFè e la i40 c'è qualche differenza nell'hardware del sistema, per cui le modifiche effettuate sulla nosra SantaFè o ix35 non sono compatibili con loro. Ad oggi ancora non sono riuscito a trovare un sistema per far funzionare il satellite anche a loro. Anche se, ultimamente, per lavoro, il tempo a mia disposizione è limitatissimo.

Un "after burner" ciao a tutti

da :lethercap: Vikiller

No problem Vittorio... avevo immaginato che eri incasinatissimo...

Se scopri qualcosa... fai un fischio... ;)

Ciao Vikiller,
provato oggi su Sportage 2011, sembra che funzioni tutto perfettamente

:thx:

Grazie e Buon Natale!

Funziona anche sulla i40, anche se a volte si inceppa.

Grazie Vikiller,

ho provato subito l'installazione sulla mia i40, va tutto bene anche se uscendo, a volte da un errore che non mi permette piùi accedere al programma.
Ti è mai capitato? e se si come l'hai risolto.

P.S. Fa uno strano effetto vedere la schermata della Santa Fe sulla i40 :)

Grazie ancora.

ciao.

Massi

Grazie Vikiller,

ho provato subito l'installazione sulla mia i40, va tutto bene anche se uscendo, a volte da un errore che non mi permette piùi accedere al programma.
Ti è mai capitato? e se si come l'hai risolto.

P.S. Fa uno strano effetto vedere la schermata della Santa Fe sulla i40 :)

Grazie ancora.

ciao.

Massi

funziona anche il navi? con quali settaggi?

x MASSI1 sei riuscito ad utilizzare iGO sulla tua i40?

ciao Vikiller,
complimenti per il post, ho provato anch'io a inserire i file su una chiavetta e poi nella mia Hyundai i40, ma seguendo le tue indicazioni al momento dell'inserimento della chiavetta mi compare una schermata dell'interfaccia di serie dal titolo aggiornamento software e poi una serie di parametri di aggiornamento tipo firmeware 5.0 - nuovo firmware 0, mappe, ecc.. e così via.
Prima di confermare l'operazione volevo essere certo di non fare ca...te, chiedendoti se questo messaggio comporta qualche rischio.
Grazie in anticipo.

ciao Vikiller,
complimenti per il post, ho provato anch'io a inserire i file su una chiavetta e poi nella mia Hyundai i40, ma seguendo le tue indicazioni al momento dell'inserimento della chiavetta mi compare una schermata dell'interfaccia di serie dal titolo aggiornamento software e poi una serie di parametri di aggiornamento tipo firmeware 5.0 - nuovo firmware 0, mappe, ecc.. e così via.
Prima di confermare l'operazione volevo essere certo di non fare ca...te, chiedendoti se questo messaggio comporta qualche rischio.
Grazie in anticipo.

Rettifico in quanto nel frattempo ho aggiornato i file del NAV dal sito della navteq (navigation.com/hyundai) alla versione 6.8, questo ha fatto sì che i file nella chiavetta venissero interpretati correttamente come nel tutorial di Vikiller, devo solo verificare bene tutte le applicazioni per vedere se funzionano correttamente. Mi chiedevo se ci fosse un modo per evitare automaticamente che uscisse la richiesta del serial number all'apertura di file video qualcuno ha un'idea?

G.

intanto grazie per tutto ti chiedo qualche info ma è da scompattare solo il file 1 cioè quello exe? e poi degli altri 4 quelli rar non bisogna caricare nulla ne tantomeno metterli nella pen drive giusto? bisogna solo mettere il contenuto della cartella che si è formata denominata santa fè 1 giusto? scusami e grazie mille

Ciao Martinsp,

Una volta scaricati i 5 files, denominati:

Santafè1.part1.exe
Santafè1.part2.rar
Santafè1.part3.rar
Santafè1.part4.rar
Santafè1.part5.rar

copiarli in una cartella.

clikkare su Santafè.part1.exe ( il pacchetto che avete scaricato è autoestraente) e scompattare il tutto in una cartella vuota.

Vi troverete una cartella denominata Santafè1 in cui ci saranno i seguenti files e cartelle. Vedi figura.

ok intanto ti ringrazio infinitamente ho installato tutto sulla mia chiavetta usb e funziona prfettamente se è possibile ti voglio fare qualche domandina nella cartella music ho copiato una cartella contenente musica ma non me la apre devo copiare i singoli file musicali? non posso copiare le cartelle suddivise per rtista per esempio? poi volevo chiederti un'altra cosa ma secondo te il telefono collegato con il bt in pausa se ricevi una chiamata funziona regolarmente il vivavoce? e poi l'ultima e ti chiedo scusa per il tutto ma gli aggiornamenti del IG8 compresi mappe e poi oppure skin da quale sito li vado a trovare? perchè su un link che tu avevi pubblicato tempo fa non c'è nulla e gli autovelox si aggiornano? i le cartelle quali sono da inserire gli aggiornamenti?. ti ringrazio ancora e scusa per le domande.
giuseppe(martinasp)

ciao sai niente di quella versione che hanno testato sulla kia che funziona senza BT? cioe si sente senza attivare il bt del telefono? grazie mille ne fa mensione l?utente ferralby allegando anche un link. grazie a presto giuseppe

Ciao Giuseppe,

La procedura è molto semplice:

1_ Accendi il radionavigatore.
2_ Premi il tasto MEDIA, si setterà automaticamente su AUX.
3_ Inserisci la memory pen con i file che hai scaricato.
4_ Subito dopo, premi il tasto AUX e seleziona USB.
5_ Fatto questo la porta USB caricherà i file con l'audio già presente.

Questo è tutto ...... ASGANAWEY ... a tutti .... !!!!

:lethercap:Ciao da Vikiller

vikiller sei veramente un grande!!!

ma con i file che mi hai postato tu? quelli santa fè? ok grazie mille viki

Indietro
Alto Basso