Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sulla Santafè 2013, inserisco la pendrive nella usb e durante il caricamento esce una finestra con dei particolari caratteri, in cui si evidenzia la scritta GPS. Infatti, caricando IGO8, il GPS non è in grado di trovare i satelliti. Da ciò si deduce che c'è qualcosa di incompatibilità con il software e/o con le impostazioni iniziali.
Con la i40 potrebbe essere lo stesso problema della SantaFè 2013.
Per quanto riguarda Albis, il problema è un altro. Infatti sicuramente con la nuova SantaFè e la i40 c'è qualche differenza nell'hardware del sistema, per cui le modifiche effettuate sulla nosra SantaFè o ix35 non sono compatibili con loro. Ad oggi ancora non sono riuscito a trovare un sistema per far funzionare il satellite anche a loro. Anche se, ultimamente, per lavoro, il tempo a mia disposizione è limitatissimo.
Un "after burner" ciao a tutti
da :lethercap: Vikiller
Grazie Vikiller,
ho provato subito l'installazione sulla mia i40, va tutto bene anche se uscendo, a volte da un errore che non mi permette piùi accedere al programma.
Ti è mai capitato? e se si come l'hai risolto.
P.S. Fa uno strano effetto vedere la schermata della Santa Fe sulla i40
Grazie ancora.
ciao.
Massi
ciao Vikiller,
complimenti per il post, ho provato anch'io a inserire i file su una chiavetta e poi nella mia Hyundai i40, ma seguendo le tue indicazioni al momento dell'inserimento della chiavetta mi compare una schermata dell'interfaccia di serie dal titolo aggiornamento software e poi una serie di parametri di aggiornamento tipo firmeware 5.0 - nuovo firmware 0, mappe, ecc.. e così via.
Prima di confermare l'operazione volevo essere certo di non fare ca...te, chiedendoti se questo messaggio comporta qualche rischio.
Grazie in anticipo.