• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo Navigatore, IGO8, nella nostra Fefè.

vertauld

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
7
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDI SLE (Xpossible)
Bene.
Studiando meglio ho capito che il seriale richiesto è quello di core player.
Grazie.
 

cansado2930

Nuovo utente
Registrato
14 Mag 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 CRDI SLE
Buongiorno,
Ho seguito il tuo tutorial sul ix35 e io sono un po 'occupato in come si torna al menu originale. Voglio dire, sto correndo iGO e hanno raggiunto la loro destinazione e voglio chiuderlo, clicco sul pulsante per chiudere il menu di iGO e il lupo, se impulso si blocca vicino. Come devo chiudere? Devo rimuovere l'unità flash di essere in quel menu senza fare niente altro? E come per il suono, c'è un modo in cui non è richiesta la connessione per bluetooth?
grazie mille
 

Vikiller

Utente
Registrato
23 Giu 2011
Messaggi
183
Punteggio reazioni
199
Provincia
Grosseto GR
Auto ed Allestimento
Tucson EXCELLENCE 1.6 HEV 230CV AT 2WD + PACK EX+LO+DP COLORE POLAR WHITE
Anno
2023
Un saluto a Voi tutti,

volevo innanzitutto scusarmi con tutti voi per la mia POCA presenza ma, il nuovo lavoro mi occupa tanto .... troppo tempo.

Volevo inoltre ringraziare tutti coloro che si dedicano a rispondere alle tante domande che vengono poste in questa discussione.

Per cansado2930, guarda il video.

Link del Video:

http://dropcanvas.com/qlwv8

Un saluto a Voi tutti......
 

sideout

Utente
Registrato
20 Mar 2013
Messaggi
65
Punteggio reazioni
7
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 1.7 CRDI Xpossible
Ciao Viki . Volevo chiederti se era possibile modificare la scritta Santafè e personalizzarla con la scritta IX35. Grazie
 

sal76

Nuovo utente
Registrato
1 Set 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Provincia
Massa-Car. MS
Auto ed Allestimento
kIA Sportage class
Nuovo Navigatore Sygic

Ciao sideout, per modificarla devi andare su wolf/Skin/Santafè/background ed effettui la modifica nei 6 file .bmp con quello che ti piace di più.
@ Ciao Vikiller, sono nuovo di questo sito e curiosando qua e là ho notato che hai una grande dimestichezza con il navy, se ti interessa sto lavorando https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?11175-Navigatore-LG-LAN8900EKSL-Sygic-7-71-build-4189-D Sygic 7.71 è funzionante con mappe, autovelox, vari Poi e molte applicazioni tipo calcolatrice, convertitore ecc., insomma molte chicche da scoprire, l' unica cosa che non riesco a configurare hardware GPS, non mi cattura i satelliti.
Se ti và di provare fammi sapere qui " Navigatore LG LAN8900EKSL: Sygic 7.71 build 4189 D " ;)
Ciao grande !!!
 

sideout

Utente
Registrato
20 Mar 2013
Messaggi
65
Punteggio reazioni
7
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 1.7 CRDI Xpossible
R: Nuovo Navigatore, IGO8, nella nostra Fefè.

Provato oggi nella mia ix35 perfettamente funzionante. ho anche modificato il bmp di sfondo. volevo sapere se era possibile far funzionare la radio ed il telefono bluetooth contemporaneamente al navigatore igo e se quest'ultimo possa essere sostituito dal tomtom. grazie
 

sal76

Nuovo utente
Registrato
1 Set 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Provincia
Massa-Car. MS
Auto ed Allestimento
kIA Sportage class
Ciao sideout, per il momento radio e telefono, non sono ancora state trovate applicazioni che interagiscono con Wolf, ma per i navigatori puoi mettere quello che vuoi, purchè sia compatibile con il processore del navi.
 

agpastore

Utente
Registrato
7 Nov 2012
Messaggi
177
Punteggio reazioni
43
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Santa Fè 2012 2.2 CRDI Style A/T
Ciao.
Con Wolf in teoria si possono mettere tutte le applicazioni compatibili per Windows CE 6, purchè compilate per processori MIPS. L'interfaccia Wolf si può personalizzare abbastanza bene e programmare i pulsanti per avviare anche altre applicazioni diverse da quelle incluse in wolf.

Purtroppo però non mi risulta che esista Tomtom in versione MIPS (perlomeno io l'ho cercato tantissimo ma non l'ho mai trovato).

Per lo stesso motivo si trovano molte cose compilate per processori ARM (per intenderci quelli che ormai sono su quasi ogni smartphone o tablet) ma per MIPS c'è veramente poco o nulla!!

E comunque sulla nuova Santa Fe non riesco proprio ad agganciare il gps a nulla...
 

sideout

Utente
Registrato
20 Mar 2013
Messaggi
65
Punteggio reazioni
7
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 1.7 CRDI Xpossible
R: Nuovo Navigatore, IGO8, nella nostra Fefè.

aiuto problema serio! ho chiuso il Wolf scollegato la usb ma il navi originale non si avvia più mentre la radio si che fare??
 

sal76

Nuovo utente
Registrato
1 Set 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Provincia
Massa-Car. MS
Auto ed Allestimento
kIA Sportage class
Ciao sideout, stacca la presa del navy per resettarlo, dovrebbe essere dove c'è la scatola dei fusibili.
Ti rispondo per il Tom Tom perchè non posso ancora mandare MP
L' ultima versione del tom tom non credo che parta sul nostro navy, perchè è basato su processore Arm.
Il nostro navy a un architettura basata su Mips.
Puoi fare qualche prova creando una cartella tom tom vicino a iGo8, e inserendo tutto il software del tom tom.
Poi per avviarlo, inserisci la chiavetta, per vedere se ti parte puoi andare su applicazioni, selezioni il simbolo più (+) in alto a sinistra ti comparirà una finestra, nota bene c'è una cartella in alto con una freccia clicchi e troverai (MD) che sarebbe tutti i tuoi fie della USB, cliccaci due volte e poi di nuovo sulla cartella tomtom che hai creato.
A questo punto cechi il file . exe che è quello che fa partire tutto, una volta individuato il file vai su ok in alto a destra e ti comparirà sulla schermata di applicazioni.
Esci da applicazioni dalla X rossa, e rientra per dare il tempo di memorizzarlo. Poi clicca sul file che hai messo e vedi se è compatibile.
Se non è compatibile ti si aprirà una finestr window che ti avvisa, non ricordo se ti dirà error o che non è una applicazione valida.
Spero sia stato chiaro e che hai capito il tutto, è più facile a farsi che a dirsi.
Ciao
 

mrrouge

Nuovo utente
Registrato
1 Apr 2013
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i30 1.6
Ciao a tutti,

ho seguito con interesse l'argomento anche se pure nel mio caso non c'è stato verso aprire la com del gps (su i30 2012).
Si riescono ad aprire le porte virtuali con il Wolf Com Agent, ma la porta fisica continua a non rispondere.
Penso pure io si tratti di killare il processo giusto che tiene occupata la porta.
Grazie comunque e complimenti a tutti gli sperimentatori, spero che qualcuno riesca a sbloccare la cosa!
 

magone

Nuovo utente
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 XPossible
Purtroppo, provando a scaricare la parte 3 e 4 dropcanvas risponde che "Il tempo limite di questo canvas è scaduto".
Stranamente sono riuscito a scaricare i files 1, 2 e 5.
Mah... Riproverò domani.
 

magone

Nuovo utente
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 XPossible
Nulla, purtroppo non è possibile scaricare i files 3 e 4 dai link segnalati.
Se qualcuno sapesse dove è possibile cercarli gli sarei grato!
Anche perché sarei proprio curioso di provare questo IGO8 gestibile interamente con chiavetta USB... :?:
 

goloritze

Nuovo utente
Registrato
23 Nov 2013
Messaggi
18
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix 35 xpossible
Qualcuno può gentilmente inserire il link delle parti 3 e 4 ?
Grazie.
 

magone

Nuovo utente
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 XPossible
Bene, vedo che non sono il solo a chiedere che vengano ripristinati i link alle parti 3 e 4 (infatti è da quando ho cominciato a tentare di scaricarli - dal 2 ottobre scorso - che tali file risultano non disponibili su dropcanvas), ma fino ad ora non ho ottenuto alcuna risposta.

Se può essere interessante, soddisfacente e gratificante - per l'autore - che più persone utilizzino il suo "pacchetto", del quale tutti gli sarebbero certamente grati se solo riuscissero a provarlo, forse sarebbe opportuno dare la possibilità di poterlo scaricare agevolmente ripristinando i link, senza magari aspettare che ci debba essere qualcuno a rimarcare che è da più di 2 mesi che "non si vedono navi all'orizzonte"...
 

Vikiller

Utente
Registrato
23 Giu 2011
Messaggi
183
Punteggio reazioni
199
Provincia
Grosseto GR
Auto ed Allestimento
Tucson EXCELLENCE 1.6 HEV 230CV AT 2WD + PACK EX+LO+DP COLORE POLAR WHITE
Anno
2023
Salve a tutti,

sinceramente mi dispiace per gli inconvenienti causati. Al più presto rimedierò. Chiedo gentilmente di attendere ancora un pochino, quando avrò un pò di tempo a disposizione effettuerò di nuovo l'upload dei file scaduti.

Per tutti ...... leggete anche i messaggi precedenti e vedrete che ho scritto che non potrò essere presente " spesso " per motivi di lavoro.

E ..., senza polemiche, saluto Tutti e Vi Auguro Tanti Auguri di Buone Feste.

:lethercap: by Vikiller
 

Vikiller

Utente
Registrato
23 Giu 2011
Messaggi
183
Punteggio reazioni
199
Provincia
Grosseto GR
Auto ed Allestimento
Tucson EXCELLENCE 1.6 HEV 230CV AT 2WD + PACK EX+LO+DP COLORE POLAR WHITE
Anno
2023
Nuovi link:

https://mega.co.nz/#!Ao9jyZAA!boY7tRFfpc_OgawNNjWJJ1JdzdMGn4JknP4JfzSZY54 IG8 - SantaFè.mp4 33.8 MB Link del Video
https://mega.co.nz/#!R18VUDQD!Uy3nnAVp35DCFBNGOEUqRhVEaIYzMrEx7__WsEkYNDQ IGO8.part1.exe 95.8 MB Link del primo file ( eseguibile )
https://mega.co.nz/#!sxkFFJhT!dv1NNWTosZe6d7ezDKk7G1yvuG9jQUy6pWCqp0VjWLM IGO8.part2.rar 95.8 MB Link del secondo file .rar
https://mega.co.nz/#!Vh9nBBAK!DeTQ81eYHGnzpdHdWI8Qqlm4aYUnjQzn0U5lIAZ27a0 IGO8.part3.rar 95.8 MB Link del terzo file .rar
https://mega.co.nz/#!h0tgSSRB!eh33GE-aajAK2RwTGSab4WbT-o4LhXI2WMvS6H6Phpo IGO8.part4.rar 95.8 MB Link del quarto file .rar
https://mega.co.nz/#!JsVgGQLS!A34nkByzE9CvKmKj2rnnwUmWveh9SBTLnxoTnYoxegA IGO8.part5.rar 31.2 MB Link del quinto file .rar

Se non riuscite a scaricare provate ad effettuare una connessione con il Browser CHROME di Google.

Eventualmente il seguente link sarà utile per saperne di più su MEGA : http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/mega-come-usarlo-e-scaricare-file-film-e-musica-32060.html

Colgo l'occasione per esprimere i miei sentimenti di stima a Voi tutti del Forum e allo Staff di Hyundai-Club, Augurandovi un Sereno Anno Nuovo e che la Felicità entri nei Vostri cuori e in quelli dei Vostri familiari.

Ciao da Vikiller :lethercap:
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Ciao. Dovrebbe funzionare anche sulla mia IX35 MY2014?
E se non ho capito male per ripristinare l'originale, basta staccare e ricollegare il fusibile nella scatola sulla sinistra dello sterzo, giusto?
Grazie a tutti in anticipo!
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Dimenticavo..... Compromette la garanzia???
 

Vikiller

Utente
Registrato
23 Giu 2011
Messaggi
183
Punteggio reazioni
199
Provincia
Grosseto GR
Auto ed Allestimento
Tucson EXCELLENCE 1.6 HEV 230CV AT 2WD + PACK EX+LO+DP COLORE POLAR WHITE
Anno
2023
Ciao, Avatar750

Non so se funziona sulla tua IX35 MY2014 .... non ho avuto modo di provarlo.

per la successiva domanda la risposta è che basta togliere la memory in cui è contenuto il software e, se il sistema non dovesse rispondere, allora togli il fusibile per qalche minuto e poi lo reiserisci.

Per quanto riguarda l'ultima: la garanzia non è compromessa, perchè la modifica non è invasiva. Cioè, nel navigatore non viene installato nessun file.

:lethercap: Ciao da Vikiller
 
Alto Basso