Nuovo software ???

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Qualche novità l' ho scovata, rispetto alla versione che avevo prima, quando col clima vai al massimo o al minimo con la temperatura, invece che -HIGH- e -LOW- ora appare -BASSO- e -ALTO-, Inoltre precedentemente, la sequenza di comandi vocali -ELENCO- , -DIRECTORY SU- e -PAGINA PRECEDENTE/SUCCESSIVA- mi mandavano in palla i comandi vocali e appariva un messaggio d' errore, ora pare che il problema sia stato risolto.
Ovviamente i bug rilevati nelle funzioni più usate saranno stati risolti da tempo, da un aggiornamento per una sorgente ormai vecchiotta mi aspetto il coinvolgimento di dettagli e funzioni di uso non molto frequente come in questo caso.
Vedremo che altro uscirà fuori...
 

Vikiller

Utente
Registrato
23 Giu 2011
Messaggi
183
Punteggio reazioni
198
Provincia
Grosseto GR
Auto ed Allestimento
Tucson EXCELLENCE 1.6 HEV 230CV AT 2WD + PACK EX+LO+DP COLORE POLAR WHITE
Anno
2023

chip_5_8

Nuovo utente
Registrato
16 Gen 2008
Messaggi
32
Punteggio reazioni
4
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Santa Fè 2.2 STYLE
Salve a tutti, ho fatto l'aggiornamento: 190020_SW_7.4.5 una settimana fa, a dire il vero non uso molto il navigatore per cui non saprei cosa c'era prima ad ogni modo ho notato che adesso alla pressione info dà le coordinate a l'altidudine è possibile settare varie cose: lingua, orologio, assistente di corsia (non so cosa sia), luminosità dello schrmo 3 valori, in alto nel navigatore compaiono i tittoli mp3 quando si cambia brano ecc. Si può scaricare dal solito indirizzo ed impiega una buona mezzoretta, pen formattata fat32.
Un saluto a tutti.
 

Marco64

Utente
Registrato
16 Mag 2011
Messaggi
51
Punteggio reazioni
4
Provincia
Pistoia PT
L'hai fatto da solo o in concessionaria ?

Grazie
 

umby

Nuovo utente
Registrato
21 Set 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Santa Fè 2.2 Style 4Wd 197 CV
Ho fatto una cavolata. Ho aggiornato il software nonostante avessi la versione 5.0.1. Non mi va più il navigatore. Come si ripristina il tutto?
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Ciao a tutti.
Ho la versione 7.4.5, ma ho visto che è stata rilasciata la 7.5.8. L'ho scaricata, ma non installata...aspetto di avere una mezz'ora di tempo da buttare ;)
Qualcuno che l'ha installata può dirci se ha notato sostanziali modifiche/miglioramenti?
Grazie!
 

Marco64

Utente
Registrato
16 Mag 2011
Messaggi
51
Punteggio reazioni
4
Provincia
Pistoia PT
ho installato la 7.5.8, circa una quarantina di minuti. Tutto a posto, nessuma modifica sostanziale ad un primo sguardo.
 
Alto Basso