Omologazione come "Autocarro" - info

Pietropatty

Nuovo utente
Registrato
31 Gen 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Tucson Classic
Salve, desideravo sapere se era possibile acquistare là tucson con omologazione autocarro.
 

TucsonFULL

Utente
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
210
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible 2.0 185CV con tutti i pacchetti disponibili
Si, ma verrebbe omologata per 4 posti e verrebbero tolti i poggia testa dietro (questo è ciò che mi dissero quando ero intenzionato a comprarla come autocarro), inoltre (questo non su tutte le macchine) potrebbero toglierti i finestrini elettrici dietro.
 

Pietropatty

Nuovo utente
Registrato
31 Gen 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Tucson Classic
Si, ma verrebbe omologata per 4 posti e verrebbero tolti i poggia testa dietro (questo è ciò che mi dissero quando ero intenzionato a comprarla come autocarro), inoltre (questo non su tutte le macchine) potrebbero toglierti i finestrini elettrici dietro.
Posseggo già una Ford fiesta autocarro 5 porte ed è identica a quella normale compreso i poggiatesta e i vetri elettrici posteriore, la differenza sta solo In un tubo sottilissimo che divide la zona passeggeri con il portabagagli, ho da recente anche acquistato una 208 Peugeot autocarro, quest'ultima addirittura non presenta neanche la rete ma solo una limitazione al motore, pertanto volevo essere certo che la Hyundai prevedesse già dalla casa un'omologazione autocarro, purtroppo spesso neanche i rivenditori ne sono a conoscenza.
 

TucsonFULL

Utente
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
210
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible 2.0 185CV con tutti i pacchetti disponibili
Il mio mi disse che si poteva omologare come autocarro ma che ci sarebbero state delle limitazioni sopra descritte .
Posso dirti con sicurezza che le limitazioni variano di casa in casa quindi ci sta che la tua Ford fiesta sia identica alla normale.
 
Alto Basso