Ora sono anche io santificato.ma dubbio sul prezzo.

mdarin

Nuovo utente
Registrato
13 Gen 2010
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
santa fe km0

ragazzi,
mi potete dire dove avete acquistato la vs. santa o dove posso acquistarne una a km0?
Sono di Milano.

Grazie a tutti.
Saluti.
 

Dowind

Utente
Registrato
16 Nov 2009
Messaggi
52
Punteggio reazioni
1
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
SantaFe 2009 - 2.2 CRDi VGT Dinamic Top Aut. Seq.- Nero perlato
ragazzi,
mi potete dire dove avete acquistato la vs. santa o dove posso acquistarne una a km0?
Sono di Milano.
Io ho trovato un ottimo prezzo presso un multimarche dalle tue parti (Autotorino). Ciao
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Re: santa fe km0

mdarin ha scritto:
ragazzi,
mi potete dire dove avete acquistato la vs. santa o dove posso acquistarne una a km0?
Sono di Milano.

Grazie a tutti.
Saluti.

Se il prezzo è interessante saresti disposto a venire a Roma? :?:
 

Alex

Nuovo utente
Registrato
8 Dic 2008
Messaggi
39
Punteggio reazioni
5
Provincia
Brescia BS
Presa da autotorino a Curno - Bergamo (dovrebbe esserci la pubblicita' con il prezzo della santa sul sito ufficiale , hanno diverse filiali sparse per l'Italia).
Tieni presente che non ti danno MAI i tappeti originali , fatteli regalare prima di firmare il contratto perche' quelli che mettono loro sono VOMITEVOLI e non stanno mai fermi , una cosa schifosa fidati.Quelli originali hanno la scritta Santa fe ricamata e costano circa 100 euri :shock: , non farti fregare! Fai scrivere nel contratto la nota dei tappetini originali con ricamo cosi' stai in una botte di ferro,la parola non conta nulla , parlo per esperienza.
Fatti fare il preventivo almeno da due parti , non andare solo da un venditore.
Valuta anche quelli d'importazione .Nel mio caso c'era poca differenza e non valeva la pena.
P.S. chiedi come si comportano nel caso di condensa nei fari,sostituzione o li tieni come mamma hyundai li ha scodellati.
Dimenticavo, fai mettere nel contratto un limite di tempo sulla consegna della vettura oltre il quale puoi recedere con restituzione della caparra (io non darei un centesimo , se fallisce la concessionaria non becchi piu' un quatrino), non credere alle loro rassicurazioni sulla consegna.
Ciao Alex
 

mdarin

Nuovo utente
Registrato
13 Gen 2010
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Santa Fe

Grazie per i vs. consigli che seguirò alla lettera.

Mi potete dire come è calcolata la dimensione del bagagliaio 774 litri?
Sono quelli stivabili sotto il tendalino scorrevole o si intende tutto lo spazio fino al tetto ovviamente con 5 passeggeri a bordo?
Chiedo questo perchè ho visto la Santa Fe di un mio amico e non mi sembra che ci sia così tanto spazio.
Dove si possono trovare le dimensioni interne della Santa Fe?

Per Alex: visto che hai la Santa a 7 posti, mi puoi dire come si stà dietro nel baule? C' è abbastanza spazio per un adulto o è solo un posto di fortuna per bambini? E lo spazio del baule con i due sedili della 3a fila abbasssati è di meno rispetto al modello 5 posti ?
Grazie e saluti.
 
Alto Basso