Ordinataaaaa Tucson 1.7 CRDI Xpossible Polar White

Registrato
25 Dic 2015
Messaggi
72
Punteggio reazioni
24
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyunday Tucson 1.7 Xpossible Polar White
Finalmente ho fatto il grande passoooo
Non vedo l'ora che arrivi
Inizia il countdown
 

Hulisse

Nuovo utente
Registrato
2 Gen 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.7 XPossible + Leather Pack
Complimenti! Tempi?
 

mariettino

Utente
Registrato
22 Nov 2015
Messaggi
285
Punteggio reazioni
221
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 177 CV 7DCT Xpossible 4WD White sand
€ 27500 + 1 anno di furto/incendio e senza rottamazione



Graziee

Sul contratto c'è scritto 45gg ma mi ha assicurato che arriverà molto prima

Staremo a vedere, vi tengo aggiornati ;)
Ciao complimenti e auguri, a proposito guarda a modo che non abbiano scritto 4,5 mesi anzichè 45gg, visto gli ultimi slittamenti in generale.....;);););)
 

Hulisse

Nuovo utente
Registrato
2 Gen 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.7 XPossible + Leather Pack
Ahaha esatto 45 gg con quello che si legge qui....
Io volevo ordinare a fine febbraio ma anticiperò a Gennaio.
1.7 white come la tua
 

Tucsoniano76

Utente
Registrato
24 Gen 2012
Messaggi
212
Punteggio reazioni
55
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson My2019 1.6 Excellence Dtc 136 cv 2wd Fairy Red
Sì Sì fatti mettere tutto x iscritto chiaramente e minacciali da subito che se non rispettano la scadenza andrai x vie legali e di farti dare una data sicura di cosegna, sennò ti cominciano a dire una data ipotetica poi slitta, poi non sanno darti una data ecc.
Io aspetto la macchina dall 11 settembre, sul contratto è scritto 60 gg e anche lì il venditore mi aveva detto che sarebbe arrivata per ottobre!!!
Stiamo a gennaio!!!


Non fidarti!!!
Io aspetto domani (11 gennaio 5 mesi) se non mi danno una data precisa di consegna faccio partire la lettera dell'avvocato!!
 
Registrato
25 Dic 2015
Messaggi
72
Punteggio reazioni
24
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyunday Tucson 1.7 Xpossible Polar White
Sì Sì fatti mettere tutto x iscritto chiaramente e minacciali da subito che se non rispettano la scadenza andrai x vie legali e di farti dare una data sicura di cosegna, sennò ti cominciano a dire una data ipotetica poi slitta, poi non sanno darti una data ecc.
Io aspetto la macchina dall 11 settembre, sul contratto è scritto 60 gg e anche lì il venditore mi aveva detto che sarebbe arrivata per ottobre!!!
Stiamo a gennaio!!!


Non fidarti!!!
Io aspetto domani (11 gennaio 5 mesi) se non mi danno una data precisa di consegna faccio partire la lettera dell'avvocato!!

Secondo me, tutto dipende dal tipo di modello scelto (diesel o benzina) e dal colore

Tu cosa hai scelto ?

E' un amico, quindi ho abbastanza fiducia ...poi se non arriva, ho il crick pronto :D

Ciao complimenti e auguri, a proposito guarda a modo che non abbiano scritto 4,5 mesi anzichè 45gg, visto gli ultimi slittamenti in generale.....;);););)

Vedi sopra

Da ottobre ad oggi, almeno gli ho visto sfornare 20 tucson, solo oggi ne aveva già 2 da consegnare

Ahaha esatto 45 gg con quello che si legge qui....
Io volevo ordinare a fine febbraio ma anticiperò a Gennaio.
1.7 white come la tua

Secondo me sono tutti casi isolati

Staremo a vedere

Ovviamente vi aggiorno ;)
 

mariettino

Utente
Registrato
22 Nov 2015
Messaggi
285
Punteggio reazioni
221
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 177 CV 7DCT Xpossible 4WD White sand
Secondo me, tutto dipende dal tipo di modello scelto (diesel o benzina) e dal colore

Tu cosa hai scelto ?

E' un amico, quindi ho abbastanza fiducia ...poi se non arriva, ho il crick pronto :D



Vedi sopra

Da ottobre ad oggi, almeno gli ho visto sfornare 20 tucson, solo oggi ne aveva già 2 da consegnare



Secondo me sono tutti casi isolati

Staremo a vedere

Ovviamente vi aggiorno ;)
Ribadisco i miei auguri, non voglio disilluderti, ma purtroppo molti di noi ci sono già passati prima di te con le promesse di date di consegna. Se poi questo conce è tuo amico, spero che lo rimanga anche dopo la vera data di consegna;). Benzina o diesel oramai sul forum si legge di tutto, anche 5 mesi di attesa. A meno che essendo tuo amico, che non riesca ad avere dei canali speciali per accontentarti subito, ma ho i miei dubbi:)
 
Registrato
25 Dic 2015
Messaggi
72
Punteggio reazioni
24
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyunday Tucson 1.7 Xpossible Polar White
Ribadisco i miei auguri, non voglio disilluderti, ma purtroppo molti di noi ci sono già passati prima di te con le promesse di date di consegna. Se poi questo conce è tuo amico, spero che lo rimanga anche dopo la vera data di consegna;). Benzina o diesel oramai sul forum si legge di tutto, anche 5 mesi di attesa. A meno che essendo tuo amico, che non riesca ad avere dei canali speciali per accontentarti subito, ma ho i miei dubbi:)

Probabilmente avrà i suoi buoni motivi per dirmi così...poi se arriverà dopo, pazienza ;)

Io intanto, una grattatina me la do sgrat sgrat :D
 

Tucsoniano76

Utente
Registrato
24 Gen 2012
Messaggi
212
Punteggio reazioni
55
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson My2019 1.6 Excellence Dtc 136 cv 2wd Fairy Red
Io ho preso una 1.7 Xpossible Thunder Gray con Safety Pack e Leather Pack e interni Beige, il problema penso che siano gli interni Beige dei quali sicuramente hanno poca richiesta (anche in questo caso mi sono fidato del venditore), anche se mi hanno detto che il problema potrebbe essere anche AEB il sistema di frenata autonoma!!
Cmq ricorda che i venditori devono fare i Venditori!! Se ti dicesse che la macchina ti arriverà (forse) non prima di 5/6 mesi tu la compreresti?
In quel caso opteresti sicuramente su una pronta consegna, ma non avresti gli optional che vorresti, dovresti accontentarti del tipo di autovettura che hanno in concessionaria, nel mio caso volevo assolutamente il Safety pack che è il motivo principale per il quale ho scelto la Tucson lasciando indietro la mia IX35 e nello specifico l'AEB! Le macchine in pronta consegna (almeno nel mio conce) non hanno il safety pack o se lo hanno sono quelle Full optional che costa un botto!!!
Quindi mi trovo qui a dover aspettare una macchina che secondo loro doveva arrivare ad ottobre!!!
 
Registrato
25 Dic 2015
Messaggi
72
Punteggio reazioni
24
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyunday Tucson 1.7 Xpossible Polar White
Io ho preso una 1.7 Xpossible Thunder Gray con Safety Pack e Leather Pack e interni Beige, il problema penso che siano gli interni Beige dei quali sicuramente hanno poca richiesta (anche in questo caso mi sono fidato del venditore), anche se mi hanno detto che il problema potrebbe essere anche AEB il sistema di frenata autonoma!!
Cmq ricorda che i venditori devono fare i Venditori!! Se ti dicesse che la macchina ti arriverà (forse) non prima di 5/6 mesi tu la compreresti?
In quel caso opteresti sicuramente su una pronta consegna, ma non avresti gli optional che vorresti, dovresti accontentarti del tipo di autovettura che hanno in concessionaria, nel mio caso volevo assolutamente il Safety pack che è il motivo principale per il quale ho scelto la Tucson lasciando indietro la mia IX35 e nello specifico l'AEB! Le macchine in pronta consegna (almeno nel mio conce) non hanno il safety pack o se lo hanno sono quelle Full optional che costa un botto!!!
Quindi mi trovo qui a dover aspettare una macchina che secondo loro doveva arrivare ad ottobre!!!

Beh il tuo mi sembra un caso limite, anch'io m'incazzerei come una bestia

Anche se fosse un problema di pacchetti (cosa che comunque sarebbe un controsenso, visto che sono loro a crearli) 6 mesi mi sembrano davvero troppi

L'hai presa da un concessionario Hyundai o un multi marca ?
 

Tucsoniano76

Utente
Registrato
24 Gen 2012
Messaggi
212
Punteggio reazioni
55
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson My2019 1.6 Excellence Dtc 136 cv 2wd Fairy Red
Sì infatti, ma la Hyundai è così, hanno avuto lo stesso problema all'uscita della IX35 anche li si aspettavano mesi prima di avere l'autovettura, ma da quella situazione sembra che Hyundai non abbia imparato molto!! Loro sapevano benissimo quante richieste avrebbero avuto, e avrebbero dovuto prevenire questa situazione, magari facendo trovare già macchine pronte almeno un tot. per ogni pacchetto o configurazione.
Comunque si è un plurimarche, Hyundai, Suzuki e Nissan.
Spero domani di sapere qualcosa
 

airig

Utente noto
Registrato
15 Nov 2012
Messaggi
334
Punteggio reazioni
98
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 1600 150Hp 48V White
Buon giorno
l'ho vista in TV il 14 gennaio l'ho comperata il 16 gennaio :p
la macchina e in consegna martedi 19 gennaio dal concessionario ufficiale
1.7 CRDI Xpossible Polar White, mercoledi la vado a controllare se e tutto a posto giovedi la immatricolano
Vengo da una Ix 35 macchina che non mi ha dato mai nessun problema, neppure quello del gasolio in inverno, spero che questa nuova si comporti come la sorella e che mi faccia fare molti km in tranquillità e sicurezza, con tutto quello che ha in dotazione non l'ho ancora visto,:D ma credo che il manuale sia grande come la divina commedia.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:


 

ambaradaus

Utente noto
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
433
Punteggio reazioni
168
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible Black
Benvenuto !
 
Registrato
25 Dic 2015
Messaggi
72
Punteggio reazioni
24
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyunday Tucson 1.7 Xpossible Polar White
Ribadisco i miei auguri, non voglio disilluderti, ma purtroppo molti di noi ci sono già passati prima di te con le promesse di date di consegna. Se poi questo conce è tuo amico, spero che lo rimanga anche dopo la vera data di consegna;). Benzina o diesel oramai sul forum si legge di tutto, anche 5 mesi di attesa. A meno che essendo tuo amico, che non riesca ad avere dei canali speciali per accontentarti subito, ma ho i miei dubbi:)
È arrivataaaa
Oggi vado a vederla
 
Alto Basso