• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ordinataaaaa

Ponty

Utente
Registrato
17 Set 2015
Messaggi
87
Punteggio reazioni
13
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 xpossible
Finalmente l'ho ordinata!!!!!!

1.7 xpossible con safety pack 24.500 euro dando in permuta la mia Toyota Auris 1.4 con 147.000 km

Consegna tra 60 giorni!!!!
 

ambaradaus

Utente noto
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
433
Punteggio reazioni
168
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible Black

Ponty

Utente
Registrato
17 Set 2015
Messaggi
87
Punteggio reazioni
13
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 xpossible
Ciao a tutti

L'arrivo previsto era per il 20 marzo. Ieri il venditore mi ha detto che è presso il deposito Huundai e potrebbe arrivare in concessionaria già lunedì/martedì.

Secondo voi è fattibile?
 

Ladimar

Nuovo utente
Registrato
4 Mar 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
12
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
NUOVA TUCSON - COMFORT + NAVI
Ciao a tutti

L'arrivo previsto era per il 20 marzo. Ieri il venditore mi ha detto che è presso il deposito Huundai e potrebbe arrivare in concessionaria già lunedì/martedì.

Secondo voi è fattibile?
Non saprei, però un grandissimo in bocca al lupo e complimenti per l'acquisto
 

Therock1985

Utente
Registrato
13 Dic 2015
Messaggi
89
Punteggio reazioni
69
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 Crdi A/T 136 cv Xpossible+Leather Pack+Safety Pack
Ciao a tutti

L'arrivo previsto era per il 20 marzo. Ieri il venditore mi ha detto che è presso il deposito Huundai e potrebbe arrivare in concessionaria già lunedì/martedì.

Secondo voi è fattibile?

Ti riporto la mia esperienza,dal faldo in concessionaria sono passati 7 giorni...per cui potrebbe anche essere al massimo andrà a giovedì/venerdì..;)
 

Fabri71

Utente
Registrato
7 Apr 2016
Messaggi
74
Punteggio reazioni
20
Provincia
Enna EN
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 2.0 136 cv M, 4 pack
Salve a tutti,
Ho ordinato giorno 05/04/2016 la mia tucson ufficiale nella versione 2.0 136cv x possibl con tutti i 4 pacchetti inclusi, il tipo della conc. Ancora ad oggi non è stato in grado di dirmi i tempi di consegna, mi ha solo detto che dovevano passare dai 2 ai 3 mesi. Vi risulta? Chiedo aiuto a voi sulle vostre esperienze. E dire che l auto e fatta in Polonia se non erro! Grazie in anticipo..
 

Therock1985

Utente
Registrato
13 Dic 2015
Messaggi
89
Punteggio reazioni
69
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 Crdi A/T 136 cv Xpossible+Leather Pack+Safety Pack
Salve a tutti,
Ho ordinato giorno 05/04/2016 la mia tucson ufficiale nella versione 2.0 136cv x possibl con tutti i 4 pacchetti inclusi, il tipo della conc. Ancora ad oggi non è stato in grado di dirmi i tempi di consegna, mi ha solo detto che dovevano passare dai 2 ai 3 mesi. Vi risulta? Chiedo aiuto a voi sulle vostre esperienze. E dire che l auto e fatta in Polonia se non erro! Grazie in anticipo..

Dai 2 ai 3 mesi per una full optional considera che sarebbe ottimo.le esperienze qua riportate a meno che non erano in pronta consegna dicono almeno 100 giorni,io per il tuo stesso modello solo con Leather e safety con la consegna a settimana prossima arriverò a circa 120 giorni.
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Salve a tutti,
Ho ordinato giorno 05/04/2016 la mia tucson ufficiale nella versione 2.0 136cv x possibl con tutti i 4 pacchetti inclusi, il tipo della conc. Ancora ad oggi non è stato in grado di dirmi i tempi di consegna, mi ha solo detto che dovevano passare dai 2 ai 3 mesi. Vi risulta? Chiedo aiuto a voi sulle vostre esperienze. E dire che l auto e fatta in Polonia se non erro! Grazie in anticipo..
Repubblica Ceca.
 

Xpossible

Nuovo utente
Registrato
29 Gen 2016
Messaggi
29
Punteggio reazioni
9
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible
Stessa motorizzazione e pacchetti.. Ordinata il,23/012016 ad oggi NON ci sono tempi certi di consegna (ho contattato Hyundai Italia). il conce dice che dovrebbe arrivare attorno al 25 Maggio .. Quindi siamo a 120 gg.
 
Alto Basso