Ordine fatto, Ioniq in arrivo

Damon.0

Utente
Registrato
16 Mar 2018
Messaggi
261
Punteggio reazioni
153
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Ioniq
Dopo aver seguito la Ioniq per mesi dall'uscita, mi sono finalmente deciso a prenderla, complice il fatto che ad aprile scade la revisione della mia vecchia 147 che con 250.000 km alle spalle non ne può davvero più.

La macchina fortunatamente è già in arrivo dal concessionario, in quanto nel grande stock arrivato in questi giorni a Livorno ci sono tante Ioniq già ordinate (vedo qui nel forum anche da mesi e mesi...:() ma ce ne sono anche tante che i concessionari hanno preso come "riserva", e la mia è una di queste!

Versione Style, colore bianco, abbastanza comune ma mi piaceva così ;) spero entro 2-3 settimane di averla :D
 

louberta

Utente noto
Registrato
5 Mag 2017
Messaggi
306
Punteggio reazioni
163
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai IONIQ Comfort Pack plus
Benvenuto e tienici aggiornati appena arriva! Complimenti per l'acquisto!
 

Bepi

Utente noto
Registrato
17 Dic 2017
Messaggi
962
Punteggio reazioni
424
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Ioniq 1.6 hybrid DCT COMFORT + plus pack (MY2018)
Anno
2018
Benvenuto e tienici aggiornati appena arriva! Complimenti per l'acquisto!
Benvenuto, io la mia comfort con plus pack l'ho ordinata a metà dicembre ed è stata prodotta a fine gennaio ma non è ancora arrivata. Buona attesa comunque
 

Ferrajeans

Nuovo utente
Registrato
19 Mar 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Futuro Ioniqista
La scorsa settimana sono andato a provare la Ioniq dal concessionario vicino casa e questo mi ha detto “in confidenza” che ci sono/saranno dei grossi problemi di produzione dato l’accaparramento da parte dei “gruppi automobilistici tedeschi” di terre rare atte alla produzione di batterie, questo per bloccare principalmente la produzione delle Tesla. Che dite, lo ha fatto solo per mettermi fretta :mad: o c’è del vero:confused:?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.835
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Le batterie mica sono prodotte in casa.

Ne dai teteschi , ne da Hyundai.

E, nel campo della grossa produzione industriale, non si ragiona con margini risicati e con acquisti "alla giornata".

Onde per cui è ragionevole pensare che Hyundai abbia, a suo tempo, opzionato e "bloccato" la produzione di x celle al litio per x anni.

La stessa cosa si fa, ad esempio, con l'acciaio dei lamierati.
 

Damon.0

Utente
Registrato
16 Mar 2018
Messaggi
261
Punteggio reazioni
153
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Ioniq
La scorsa settimana sono andato a provare la Ioniq dal concessionario vicino casa e questo mi ha detto “in confidenza” che ci sono/saranno dei grossi problemi di produzione dato l’accaparramento da parte dei “gruppi automobilistici tedeschi” di terre rare atte alla produzione di batterie, questo per bloccare principalmente la produzione delle Tesla. Che dite, lo ha fatto solo per mettermi fretta :mad: o c’è del vero:confused:?

o_Oo_Oo_Oo_O

ci mancava che ti dicesse che c'è stata un'invasione di cavallette e poi era a posto!!! scherzi a parte come ha detto giustamente anche spiridione mi pare una delle classiche "bufale da venditore"
 

mkant

Nuovo utente
Registrato
5 Nov 2017
Messaggi
42
Punteggio reazioni
23
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ioniq Comfort + Plus Pack
bel venditore del cxxxo, sono quei tipici venditori incapaci che pensano solo a spararla grossa.
per come sono fatto io quando imbatto un venditore del genere di solito ci metto una bella x sopra.
e questa non è una prerogativa di hyundai ma molto trasversale a tutte le case, anche case blasonate.
 

Bepi

Utente noto
Registrato
17 Dic 2017
Messaggi
962
Punteggio reazioni
424
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Ioniq 1.6 hybrid DCT COMFORT + plus pack (MY2018)
Anno
2018
La scorsa settimana sono andato a provare la Ioniq dal concessionario vicino casa e questo mi ha detto “in confidenza” che ci sono/saranno dei grossi problemi di produzione dato l’accaparramento da parte dei “gruppi automobilistici tedeschi” di terre rare atte alla produzione di batterie, questo per bloccare principalmente la produzione delle Tesla. Che dite, lo ha fatto solo per mettermi fretta :mad: o c’è del vero:confused:?
Dai Tedeschi per ora si può prendere solo diesel visto che le loro ibride hanno prezzi decisamente alti. Per ora non mi sembra puntino molto su questa tecnologia. Certo che il venditore ne ha avuta di fantasia...
 

Ferrajeans

Nuovo utente
Registrato
19 Mar 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Futuro Ioniqista
In effetti mentre mi diceva questo ho pensato fosse una furbata per mettermi un po’ di pepe al c..o, ma nel dubbio ho chiesto a chi ha più esperienza, di questi tempi non si sa mai.
 

Esprit

Guest
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
1.854
Punteggio reazioni
595
Le "terre rare" intanto sono principalmente in Cina e se le accaparra ovviamente la Cina stessa.
 

Damon.0

Utente
Registrato
16 Mar 2018
Messaggi
261
Punteggio reazioni
153
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Ioniq
Arrivata oggi al concessionario!! :p:p:p

ritiro se tutto va bene primo weekend di aprile
 

louberta

Utente noto
Registrato
5 Mag 2017
Messaggi
306
Punteggio reazioni
163
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai IONIQ Comfort Pack plus
bene! Goditi il momento!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.835
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
F A V O L O S A ! :)
 

Bepi

Utente noto
Registrato
17 Dic 2017
Messaggi
962
Punteggio reazioni
424
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Ioniq 1.6 hybrid DCT COMFORT + plus pack (MY2018)
Anno
2018
Bene, un'altra Ioniq su strada, bella !
 

Simone L

Utente noto
Registrato
6 Feb 2017
Messaggi
561
Punteggio reazioni
279
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
I 20 N Line 120cv DCT + Urban, Comfort, Exterior Pack
un'altra come la mia :D:D
I moscerini erano compresi o ti hanno voluto un supplemento? :D:D
Tanti Auguri ;)
 

Damon.0

Utente
Registrato
16 Mar 2018
Messaggi
261
Punteggio reazioni
153
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Ioniq
I moscerini erano compresi o ti hanno voluto un supplemento? :D:D

diciamo che ho avuto un forte sconto ma sono dovuto andare lontano a prenderla :D e quindi l'ho subito battezzata con i moscerini :p ma tranquillo l'ho già ripulita :cool::cool:
 
Alto Basso