• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Orologio digitale per abitacolo

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.094
Punteggio reazioni
3.899
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021

Genius2000

Utente
Registrato
13 Mar 2011
Messaggi
180
Punteggio reazioni
65
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDI Comfort Creamy White
Ci ha impiegato una vita, ma alla fine mi è arrivato
Vedi l'allegato 6374

lo ho acquistato qui
http://www.ebay.com/itm/11076268879...em=&sspagename=ADME:X:RTQ:MOTORS:1123&vxp=mtr

Se riesco questo weekend lo installo (anche se non ho ancora deciso dove) e poi vi faccio sapere.
Il colore è comunque quello giusto per l'illuminazione interna della Sexi

Ciao
Frengo

Ciao,

Quando lo monti, ci mandi qualche foto?

Sono interessato anch'io, l'orologio della radio aftermarket è decisamente piccolino.

Grazie, Andrea.
 

Mpg

Utente
Registrato
7 Feb 2012
Messaggi
290
Punteggio reazioni
36
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
IX35 comfort 1.6 GDI bianca
Ciao bello l'orologio che hai preso ma dove l'hai attaccato, puoi postare foto per vedere come sta?
Grazie.
Ciao.
 

FabiettoIX35

Utente
Registrato
6 Set 2012
Messaggi
120
Punteggio reazioni
18
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX 35 1.7 import, comfort pack lux
Ciao bello l'orologio che hai preso ma dove l'hai attaccato, puoi postare foto per vedere come sta?
Grazie.
Ciao.

non l'ho ancora attaccato...devo riportarlo indietro, perche staccando la pellicolina,rimane della colla sul display..... vediamo se ho preso io quello sfigato :D
 

Mpg

Utente
Registrato
7 Feb 2012
Messaggi
290
Punteggio reazioni
36
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
IX35 comfort 1.6 GDI bianca
Ma l'hai comprato online o si trova a mano da qualche parte?
 

Mpg

Utente
Registrato
7 Feb 2012
Messaggi
290
Punteggio reazioni
36
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
IX35 comfort 1.6 GDI bianca
Ah.. ok, l'auchan c'è a Vicenza vado a a vedere.
 

radica

Nuovo utente
Registrato
10 Lug 2012
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 CRDI 136 CV 2WD CONFORT WHITE
non l'ho ancora attaccato...devo riportarlo indietro, perche staccando la pellicolina,rimane della colla sul display..... vediamo se ho preso io quello sfigato :D
Ne ho anch'io riportati indietro 4, per via della colla rinsecchita sotto la pellicola di protezione blu del display. Alla fine, ho cambiato ipermercato e sono stato fortunato a prenderne uno senza colla, liscio. Anch'io sono molto indeciso sul dove montarlo, probabilmente con biadesivo sul ripiano della strumentazione (contachilometri, contagiri, etc): che ne pensate?
 

FabiettoIX35

Utente
Registrato
6 Set 2012
Messaggi
120
Punteggio reazioni
18
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX 35 1.7 import, comfort pack lux
Ne ho anch'io riportati indietro 4, per via della colla rinsecchita sotto la pellicola di protezione blu del display. Alla fine, ho cambiato ipermercato e sono stato fortunato a prenderne uno senza colla, liscio. Anch'io sono molto indeciso sul dove montarlo, probabilmente con biadesivo sul ripiano della strumentazione (contachilometri, contagiri, etc): che ne pensate?

idem!!!!! provero' a cambiare supermercato... ho provato in due auchan ed entrambi avevano il tuo stesso problema!!!!!!! io vedro' dove metterlo......
 

76_francesco

Utente
Registrato
25 Ott 2012
Messaggi
111
Punteggio reazioni
19
Provincia
Agrigento AG
Auto ed Allestimento
Tucson
scusatemi, magari è un po' OT, ma una cosa del genere, da "pannello" che abbia anche il misuratore di temperatura interno esterno?
ho trovato da lidoll solo uno esterno con batterie, ma io ne cerco uno istallare dentro il cruscotto, collegato direttamente alla batteria della macchina
 

vertauld

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
7
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDI SLE (Xpossible)
OK, almeno per l'orologio dovrò comprare uno di quei cosetti squallidi digitali adesivi che si "azzeccavano" sui cruscotti delle fiat circa 30 anni fa... se si trovano ancora... . Cosa ne pensate? Al sole si scioglie tutto? ;) ;)
 

giampieur

Utente
Registrato
24 Apr 2013
Messaggi
51
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 comfort 2.000 diesel 184 cavalli
Anche io ho il problema dell orologio, e mi sembra assurdo nel 2013 su un auto appena comprata.. chi ha risolto? Collegato al navigatore oltretutto ogni volta che lo accendo mi da ora diversa..
 

giampieur

Utente
Registrato
24 Apr 2013
Messaggi
51
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 comfort 2.000 diesel 184 cavalli

vertauld

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
7
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDI SLE (Xpossible)

giampieur

Utente
Registrato
24 Apr 2013
Messaggi
51
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 comfort 2.000 diesel 184 cavalli
Con la retroilluminazione blu è l'ideale ... se si può rendere adesiva senza clip la prendo. Grazie per la segnalazione.
quando mi arriva vediamo come si puo' attaccare..
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica

se vi posso esser utile, io l'ho preso per 9euro da bep's. e' alimentato da una pila d'orologio (esaurita la pila conviene buttare tutto)
la superficie del display si e' opacizzata (ma l'ho rilucidata col polish) sotto il sole estivo dopo 15gg
per vedere la retroill. bisogna premere il pulsante a lato.
si puo' fissare con una supportino amovibile posto sul retro (sembra una cerniera distesa) che ha del biadesivo (sull'orologio si inserisce a slitta).
io avevo provato a collegarlo (con delle piccole saldature) al 12v ridotto a 3V dell'auto. bel risultato con l'unico inconveniente che il calore del led (poco ma c'e') portava il termometro a 35 gradi costanti?!???!?
insomma...l'ho staccato e adesso e' nel cassetto con altri inutili ammennicoli.
il problema e' che in giro non sembra esserci di meglio.
ma un orologio a lancette "stiloso" e fosforescente non si trova?...
 

giampieur

Utente
Registrato
24 Apr 2013
Messaggi
51
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 comfort 2.000 diesel 184 cavalli
se vi posso esser utile, io l'ho preso per 9euro da bep's. e' alimentato da una pila d'orologio (esaurita la pila conviene buttare tutto)
la superficie del display si e' opacizzata (ma l'ho rilucidata col polish) sotto il sole estivo dopo 15gg
per vedere la retroill. bisogna premere il pulsante a lato.
si puo' fissare con una supportino amovibile posto sul retro (sembra una cerniera distesa) che ha del biadesivo (sull'orologio si inserisce a slitta).
io avevo provato a collegarlo (con delle piccole saldature) al 12v ridotto a 3V dell'auto. bel risultato con l'unico inconveniente che il calore del led (poco ma c'e') portava il termometro a 35 gradi costanti?!???!?
insomma...l'ho staccato e adesso e' nel cassetto con altri inutili ammennicoli.
il problema e' che in giro non sembra esserci di meglio.
ma un orologio a lancette "stiloso" e fosforescente non si trova?...

Il problema e' appunto che non si trova di meglio ed un orologio in auto serve.. La hyundai si e' persa nella cosa piu' semplice in questo caso!
 

Dr Zak

Utente
Registrato
30 Ott 2011
Messaggi
277
Punteggio reazioni
110
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
ix35 CRDi High 184 cv Style Bianca
Io ce l'ho da mesi che naviga nel portaoggetti: non ho trovato dove attaccarlo!
Ma non potevano metterlo nel cruscotto???
 

Riccardo Montaletti

Nuovo utente
Registrato
24 Lug 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
Ix35 2014 2000 Xpossible
A me sembra una cosa pazzesca! Mi hanno segnalato che spingendo in alto a destra compare a tutto schermo un orologio, ma bisogna sempre spingere qualcosa. Non me ne riesco a capacitare. Esiste una modalità affinché si verifichi accendo auto ---> accendo orologio in maniera del tutto automatica?
 
Alto Basso