Ho un feedback sulla mia richiesta.
Auto di importazione belga (attualmente perché le importano da un po'ovunque) ma al telefono e dal vivo hanno omesso di dirlo, ho dovuto chiedere io.
Al telefono hanno detto 20gg per consegna, dal vivo 50.
Mi aveva valutato l'usato ma dal vivo mi ha tolto 200€ per un paio di strusciate sul paraurti. In generale se avevo soprasseduto sulle omissioni non mi è piaciuto il comportamento sull'usato e mi ha lasciato l'amaro in bocca. Per sintetizzare mi era sembrata una concessionaria sopra la media al telefono ma in fase di stipula sono tornato nel gruppo. Tra l'altro l'attaccarsi a quei 200 euro oltre al poco interesse verso la soddisfazione del cliente lo fa dubitare sull'azienda.
Mi ha proposto una polizza assicurativa e anno prossimo dovrei cambiare seconda auto ma escludo entrambi, se esco non contento di aver acquistato l'auto nuova significa che non mi hai fatto contento.
Specifico che avevo chiesto prezzo dell'auto e non ho chiesto sconti.