Parasassi posteriore sinistro con parte inferiore mancante

Lukelove

Utente
Registrato
7 Feb 2021
Messaggi
71
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 2017
Salve a tutti e buona festivitá.
Non saprei se è accaduto a me, se reçentemente o in passato o al vecchio proprietario, ma adesso me ne sono accorto che ho trovato il parasassi rotto.
Il mio dubbio è circa il fatto che possa entrare acqua in auto dal buco che si è creato. Vi allego foto di una auto non mia con evidenziato la parte mancante. Grazie.
 

Allegati

  • IMG_20221208_141349.jpg
    IMG_20221208_141349.jpg
    180 KB · Visite: 10

Elgaucho

Utente Veterano
Registrato
5 Ago 2021
Messaggi
2.508
Punteggio reazioni
626
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
In attesa di Lexus NX 450e o Toyota Rav4 PHEV More Style 2023
In auto se intendi abitacolo no di sicuro, ma comunque io fossi in te lo farei sostituire … immagino costi proprio poco, altrimenti se non ti garba o se costasse più di quanto da te preventivato puoi ripararlo facilmente con quegli scotch neri ad alta tenuta !
My two cents !

Ciao Marcos.

Es. :

ACIT Nastro Telato Americano Nero - 50mm x 25 metri - impermeabile - per riparazioni e fai da te - isolante - utile anche per piscine e zanzariere e tubi di gomma e plastica - confezione singola https://amzn.eu/d/0nTRWXh[/URL]
 
Ultima modifica:

Lukelove

Utente
Registrato
7 Feb 2021
Messaggi
71
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 2017
In auto se intendi abitacolo no di sicuro, ma comunque io fossi in te lo farei sostituire … immagino costi proprio poco, altrimenti se non ti garba o se costasse più di quanto da te preventivato puoi ripararlo facilmente con quegli scotch neri ad alta tenuta !
My two cents !

Ciao Marcos.

Es. :

ACIT Nastro Telato Americano Nero - 50mm x 25 metri - impermeabile - per riparazioni e fai da te - isolante - utile anche per piscine e zanzariere e tubi di gomma e plastica - confezione singola https://amzn.eu/d/0nTRWXh[/URL]
Grazie, quindi l'abitacolo resta asciutto ma si potrebbebero bagnare e ossidare altre parti.
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
ho il parasassi leggermente fuori sede da 13 anni...non succede niente, tranquillo. :)
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.062
Punteggio reazioni
3.875
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Salve a tutti e buona festivitá.
Non saprei se è accaduto a me, se reçentemente o in passato o al vecchio proprietario, ma adesso me ne sono accorto che ho trovato il parasassi rotto.
Il mio dubbio è circa il fatto che possa entrare acqua in auto dal buco che si è creato. Vi allego foto di una auto non mia con evidenziato la parte mancante. Grazie.

Se riesci a tappare il foro é meglio.
Se i parafanghi sono stati messi lì dalla Hyunday un motivo e una utilità ci sarà.
Io in passato avevo aggiustato sulla IX35 con un pezzo di camera d'aria fissata con dei rivetti in alluminio sul parafango.

Poi considerando il basso costo del pezzo lo ho sostituito.

Il tuo dovrebbe essere questo 86821C8700

e il prezzo non mi pare eccessivo
 
Alto Basso