• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

accessori Paraschizzi per nuova Tucson

Royalmax

Utente
Registrato
27 Apr 2021
Messaggi
214
Punteggio reazioni
167
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson Phev AWD Excellence Teal blue-LP+DP
Salve ragazzi, volevo prendere dei paraschizzi per la mia nuova Phev, ma Aliexpress sembra una giungla di modelli e a parte i prezzi, sembra che alcuni (nonostante indicati per la NX4) abbiano fori diversi da altri. e poi...plastica o gomma? Qualcuno li ha già montati?
 

Stray73

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
636
Punteggio reazioni
291
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2021 HEV X-LINE Polar white + 19" Alloy
Ciao nella discussione Accessori nuova tucson qualcuno aveva indicato questi.. non so se sono quelli che cercavi tu. Comunque su amazon basta che cerchi NX4 e ti esce di tutto;)
 

Royalmax

Utente
Registrato
27 Apr 2021
Messaggi
214
Punteggio reazioni
167
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson Phev AWD Excellence Teal blue-LP+DP
Il link non è raggiungibile, avevo dato un'occhiata alla discussione e trovato un riferimento, ma mi aveva lasciato un pò perplesso, comunque grazie
 

Stray73

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
636
Punteggio reazioni
291
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2021 HEV X-LINE Polar white + 19" Alloy
Ciao, scusami ti ho inviato un link corrotto. Comunque leggendo le varie recensioni (poche) anche su amazon sembra non siano perfettamente compatibili con la NX4.
Ho provato anche a cercare sul sito Mobisparts ma anche li niente, probabilmente c'è da attendere un altro po', per avere un prodotto che vada bene al 100%.
Poi non conosco le tue necessità in termini di tempo, per cui fai le tue valutazioni...
 

Royalmax

Utente
Registrato
27 Apr 2021
Messaggi
214
Punteggio reazioni
167
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson Phev AWD Excellence Teal blue-LP+DP
Ok, leggendo recensioni su AliExpress su alcuni prodotti, sembrano esserci pareri discordanti e parliamo di utenti Tucson Hybrid 2021. Come è possibile che utenti danno 5 stelle dicendo che va benissimo e altri (sullo stesso prodotto) 1 stella perchè non compatibile?
 

Zumax

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
187
Punteggio reazioni
87
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV 4WD EX+LO+DP MY21 Amazon Grey-Moss Grey
Ok, leggendo recensioni su AliExpress su alcuni prodotti, sembrano esserci pareri discordanti e parliamo di utenti Tucson Hybrid 2021. Come è possibile che utenti danno 5 stelle dicendo che va benissimo e altri (sullo stesso prodotto) 1 stella perchè non compatibile?
esistono recensioni guidate sia in senso positivo che negativo, non so se è questo il caso ma è una pratica molto diffusa. Naturalmente possono esserci anche esperienze differenti dovute da altri fattori, esempio che modificano il prodotto nel tempo migliorandolo, oppure utenti che utilizzano il prodotto in modo più opportuno e utenti che non riescono ad usarlo come dovrebbero.
 

Stray73

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
636
Punteggio reazioni
291
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2021 HEV X-LINE Polar white + 19" Alloy
esistono recensioni guidate sia in senso positivo che negativo, non so se è questo il caso ma è una pratica molto diffusa. Naturalmente possono esserci anche esperienze differenti dovute da altri fattori, esempio che modificano il prodotto nel tempo migliorandolo, oppure utenti che utilizzano il prodotto in modo più opportuno e utenti che non riescono ad usarlo come dovrebbero.
Sono d'accordissimo con te, incuriosito ho iniziato a spulciarmi le recensioni ed in una, un utente ha allegato una foto dove si vede la predisposizione del foro fuori posizione di almeno 5/10 mm... che non sono pochi.. io onestamente, non essendo interessato all'articolo non mi ci sono messo tanto d'impegno, però se decidessi di metterli aspetterei un pò, altrimenti bisogna modificarli per montarli come si deve
 

Royalmax

Utente
Registrato
27 Apr 2021
Messaggi
214
Punteggio reazioni
167
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson Phev AWD Excellence Teal blue-LP+DP
Dopo aver navigato nell'immenso mare cinese che tutti conosciamo, ho trovato e preso quelli che pensavo (e speravo) potessero andare bene. Era un rischio visto che di modelli ce ne erano tanti, a detta loro, per la nuova Nx4, ma di forme "sospette" e controllando nelle foto la disposizione dei fori mi sembravano non adattabili. Il modello per fortuna va bene, i fori combaciano ma sono rimasto un pò deluso dalle dimensioni: pensavo che fossero un pò più grandi e sporgenti e proteggere meglio, invece li ho trovati piccolini e nella seconda foto ho messo quelli che avevo nella Sportage (ma non adattabili alla Tucson); sono molto più grandi e protettivi, ma mi tocca a tenere e montare questi, credo che se anche dovessi trovarne altri papabili, saranno delle stesse dimensioni. Ci sono 2 cm buoni di differenza nella parte più larga, sembrano pochi, ma in realtà visti di profilo, quelli "vecchi" sono a filo della ruota, mentre quelli arrivati sono più all'interno, cosi da non poter proteggere completamente i probabili schizzi

20211106_163204.jpg
20211106_163304.jpg
 
Alto Basso