• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

parasole IX20

piopio

Utente
Registrato
5 Feb 2011
Messaggi
172
Punteggio reazioni
8
Provincia
Agrigento AG
.-.anche se ultimamente piove, ma qualcuno ha trovato per caso su qualche sito un parasole per vetro mod.gigante, visto appunto quanto e' grande3 il vetrodella ns ix20? quelli stile marocchins oppure che ti regalano concessionari, assicurazioni & co. sono piccoli.

grazie.
 

mattello

Utente
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
173
Punteggio reazioni
26
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kia Venga
Io ne ho uno di 4ruote che vendevano lo scorso anno in allegato. Certo non copre completamente il vetro, ma posizionandolo tutto "su" resta scoperta solo la parte iniziale del parabrezza, quindi la plastica in fondo alla plancia si fa le lampade! Comunque confermo che il parabrezza è veramente esteso 0.0!
 

fashion_live

Utente noto
Registrato
23 Dic 2010
Messaggi
326
Punteggio reazioni
15
Provincia
Messina ME
Un po di artigianalità: come ho fatto io. Ne ho preso 2 dal marocchino e li ho cuciti. Semplice, economico ed unico.
 

piopio

Utente
Registrato
5 Feb 2011
Messaggi
172
Punteggio reazioni
8
Provincia
Agrigento AG
Un po di artigianalità: come ho fatto io. Ne ho preso 2 dal marocchino e li ho cuciti. Semplice, economico ed unico.

genio :D

pero' ce ne vogliono 4 ! xche e' sia corto che stretto.. io per il momento lo metto sul cruscotto
 

piopio

Utente
Registrato
5 Feb 2011
Messaggi
172
Punteggio reazioni
8
Provincia
Agrigento AG
grazie,l pero' io cercavo quello classico interno.. da esterno oltre che te lo fregano diciamo che per l'aspetto gelo nn mi interessa stando in garage.
 

barba63

Nuovo utente
Registrato
7 Mag 2012
Messaggi
47
Punteggio reazioni
7
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
iX20 1.4 Benzina Comfort & i10 (2014) Login 1.0 Benzina
.-.anche se ultimamente piove, ma qualcuno ha trovato per caso su qualche sito un parasole per vetro mod.gigante, visto appunto quanto e' grande3 il vetrodella ns ix20? quelli stile marocchins oppure che ti regalano concessionari, assicurazioni & co. sono piccoli.

grazie.

Ciao, se attendi qualche mese (giugno/luglio) i centri commerciali li mettono in vendita, io l'ho comprato all' IPER, ed è molto grande fatot apposta per i suv o furgoncini, pagato 9 euro.

Saluti.
 

ROBYA

Utente noto
Registrato
7 Nov 2011
Messaggi
446
Punteggio reazioni
59
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 CRDI 115 cv
Visto che sono lontana dalla mia Ichisina ora, non è che qualcuno si ricorda o riesce a misurare le dimensioni del nostro cristallo??
 

Anto

Nuovo utente
Registrato
28 Nov 2012
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Siena SI
Auto ed Allestimento
IX20 Comfort
trovato su amazon.it a meno di €. 10,00... è 80 cm x 150 cm perfetto!!!
 
Alto Basso