PARAURTI POSTERIORE MAL FATTO

Avio

Utente
Registrato
1 Mar 2015
Messaggi
162
Punteggio reazioni
8
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 confort
Salve apro questo 3d per segnalare che sulla mia ix35 il paraurti posteriore è stato mal stampato mentre quello anteriore sembra mal fissato
sono andato dal conce che ha fatto foto e mi fara sapere(sapere cosa che si vede ad occhio che ha un rigofiamento)


sono sinceramente deluso da sta macchina 30000 euro e sembra assemblata in cantina
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Giusto per curiosita'.... Se il difetto e' cosi' evidente... non te ne sei accorto subito... ?? Da quanto scrivi sembra che hai ritirato l'auto ... e poi sei tornato... (ore giorni.. dopo ... ??)
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Qualche foto giusto per curiosità la puoi fare? Comunque sono tutti difetti che dovrebbero rientrare nella garanzia!!! Uso ilcondizionale perché forse solo l'assemblaggio può essere una valutazione "soggettiva", ma il rigonfiamento no....
 

Avio

Utente
Registrato
1 Mar 2015
Messaggi
162
Punteggio reazioni
8
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 confort
Giusto per curiosita'.... Se il difetto e' cosi' evidente... non te ne sei accorto subito... ?? Da quanto scrivi sembra che hai ritirato l'auto ... e poi sei tornato... (ore giorni.. dopo ... ??)
me ne sono accorto subito dopo che qui a torino ha fatto un caldo mostruoso(come se si fosse gonfiato) ma pensavo fosse stato rimontato male dopo che mi hanno installato il gancio traino e ho aspettato di riandare(per la 4 volta tra verifica consumi-accelerazione-motaggio gancio) a rifarla vedere
l'auto la usa prevalentemente mia moglie io solo la domenica e il conce dista 20 km da me (percio devo prendere tutte le volte permessi per portarla negli orari)mentre del paraurti anteriore quasi subito ma tanto dovevo tornare per il gancio
 

Avio

Utente
Registrato
1 Mar 2015
Messaggi
162
Punteggio reazioni
8
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 confort
Qualche foto giusto per curiosità la puoi fare? Comunque sono tutti difetti che dovrebbero rientrare nella garanzia!!! Uso ilcondizionale perché forse solo l'assemblaggio può essere una valutazione "soggettiva", ma il rigonfiamento no....
appena riesco le posto cmq praticamente sotto lo sportello a sx ci passa un dito e si vede che il paraurti e sotto la guarnizione mentre adx è quasi a contatto e sopra la guarnizione
 

Avio

Utente
Registrato
1 Mar 2015
Messaggi
162
Punteggio reazioni
8
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 confort
eccomi mi ero completamente dimenticato
non era difettato era solo montato male(cavi mal posizionati al di sotto)
me l'ha rimesso a posto in 2 ore
peccato abbia spettato 3 mesi il paraurti nuovo che poi non han montato
 
Alto Basso