Pareri su richiami TUCSON 1.6 48V XPRIME

antoniosance

Nuovo utente
Registrato
20 Giu 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 CRDi 48V XPrime
Anno
2021
Buongiorno, dopo un periodo di prova di quasi 15 gg, a breve formalizzero' l'acquisto di una TUCSON 1.6 48V XPRIME del 2021, la macchina ad oggi ha percorso solo 24000 km. Dal controllo fatto fare presso officina HYUNDAI vicina, è emerso che per il modello in questione ci sono stati non pochi richiami da parte della casa costruttrice(11DC03 è stato già accertato) . Quanto riferito mi ha ovviamente preoccupato visto che sono rimasti meno di 6 gg per prendere la decisione finale.

Da una parte vorrei tenerla, visto che la vettura si presenta in perfette condizioni, sembra nuova in tutto, dall'altra, tenuto conto anche del costo, non vorrei ritrovarmi una macchina "problematica" .

Cosa ne pensate?

Grazie
Antonio.
 

mauro1172

Utente
Registrato
29 Ott 2021
Messaggi
90
Punteggio reazioni
74
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 MHEV XLINE 1.6 Benzina cambio automatico DCT
Quindi, stiamo parlando del modello precedente di Tucson non della NX4. Cmq al di là dei comprensibili dubbi, ci chiedi "cosa ne pensiamo" ma non ci dai il parametro principale per giudicare. Quanto ti hanno chiesto? :rolleyes:
 

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.148
Punteggio reazioni
991
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Tucson xprime 136cv 48v + safety
Anno
2019
Io possiedo quel modello (136 cavalli - cambio manuale) e la mia iniziale vicissitudine la puoi leggere nei miei thread del 2019... per il resto ha avuto (come gran parte delle case automobilistiche) due o tre richiami, tra cui anche quello da te citato, effettuati durante i normali tagliandi, attualmente la macchina ha 162000 km e va (sgrat sgrat) come un violino...
 

antoniosance

Nuovo utente
Registrato
20 Giu 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 CRDi 48V XPrime
Anno
2021
Alto Basso