Parliamo di Antifurto

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.835
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
A me è successo con la Nonnina. La macchina aveva 2 mesi....:( Risolto, ma pagando di tasca.....

Come: un paio di mesi per informarti???? Così mi fai venire l'angoscia.....;)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
A me è successo con la Nonnina. La macchina aveva 2 mesi....:( Risolto, ma pagando di tasca.....

Come: un paio di mesi per informarti???? Così mi fai venire l'angoscia.....;)

Qui' c'e' gente ke ha aspettato anche di + per avere l'auto.... certo considerando che sono passati 15-20 gg dall'ordine... magari tra 1 mese tocchera' a me.. non mettiamo limiti alla Divina provvidenza... ;) ;)
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
30 anni che guido... 4-5 macchine avute... MAI avuto problemi con i sassi.... vuoi vedere he skeggio il para 5 min dopo che ho ritirato l'auto dal conce... ahahahahahah
Cambierà anche a seconda delle strade... Da me, a causa della neve, si trova sempre ghiaietta sull'asfalto, ovviamente in particolare modo in inverno. E infatti in 7 anni che guido ho già portato l'auto 2 volte dai famosi riparatori, una volta avevo la polizza cristalli, la volta dopo no... E sti ca22i :(
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Cambierà anche a seconda delle strade... Da me, a causa della neve, si trova sempre ghiaietta sull'asfalto, ovviamente in particolare modo in inverno. E infatti in 7 anni che guido ho già portato l'auto 2 volte dai famosi riparatori, una volta avevo la polizza cristalli, la volta dopo no... E sti ca22i :(
Costo dello scherzetto?
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Io ora ho messo la polizza cristalli, ma riparare un sassolino il cristallo se non si va dai ladri di car glass che non mi hanno nemmeno preso al colloquio stron...cmq pagato 30 euro
 

costa1971

Nuovo utente
Registrato
9 Apr 2015
Messaggi
23
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
nuova i20 login
Buongiorno a tutti
Mi chiedevo questo....ho una 1.2 84 Confort login in caso di guasto o malfunzionamento dell'antifurto dove la sirena continui a suonare una volta ricordo che davano la chiavetta per escluderlo manualmente ma dopo il ritiro della I20 non mi hanno dato niente 1) mi confermate che non avete ricevuto chiavette anche voi?
2) cosa bisogna fare per bloccare la sirena?
Grazie
 

tito07

Utente
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
84
Punteggio reazioni
96
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
nuova i20 confort login 1.2 84cv ice coffee interni tabacco
Buongiorno a tutti
Mi chiedevo questo....ho una 1.2 84 Confort login in caso di guasto o malfunzionamento dell'antifurto dove la sirena continui a suonare una volta ricordo che davano la chiavetta per escluderlo manualmente ma dopo il ritiro della I20 non mi hanno dato niente 1) mi confermate che non avete ricevuto chiavette anche voi?
2) cosa bisogna fare per bloccare la sirena?
Grazie
Anche a me non anno dato niente mi pare per quello che ho letto sul forum che non ci sia una vera sirena ma l' allarme utilizzi il clacson della macchina e per disattivarlo si usa il telecomando della chiave aprendo e chiudendo le serrature sul libretto distruzione c'è scritto ma non mi ricordo bene ciao
 

tito07

Utente
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
84
Punteggio reazioni
96
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
nuova i20 confort login 1.2 84cv ice coffee interni tabacco
Però in caso di guastoo_O......forse qualche fusibile da togiere?
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Anche a me non anno dato niente mi pare per quello che ho letto sul forum che non ci sia una vera sirena ma l' allarme utilizzi il clacson della macchina e per disattivarlo si usa il telecomando della chiave aprendo e chiudendo le serrature sul libretto distruzione c'è scritto ma non mi ricordo bene ciao
Confermo che funziona così
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.835
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Telecomando. E basta. nessuna chiavetta. Almeno, sulla Nonnetta funziona cosi.
E se tanto mi da tanto....;)
(Occhio che, sulla Getz, per farlo partire, l'antifurto, basta chiudere con l'auto con il telecomando, dimenticarsene e cercare di aprire con la chiave dalla serratura nella portiera. Praticamente cercare di aprire la propria auto usando una lecitissima e regolarissima chiave !Delirio totale..... :D )
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Telecomando. E basta. nessuna chiavetta. Almeno, sulla Nonnetta funziona cosi.
E se tanto mi da tanto....;)
(Occhio che, sulla Getz, per farlo partire, l'antifurto, basta chiudere con l'auto con il telecomando, dimenticarsene e cercare di aprire con la chiave dalla serratura nella portiera. Praticamente cercare di aprire la propria auto usando una lecitissima e regolarissima chiave !Delirio totale..... :D )
Guarda che anche sulla giovanissima i20 parte in questo modo :rolleyes::rolleyes:
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.835
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

costa1971

Nuovo utente
Registrato
9 Apr 2015
Messaggi
23
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
nuova i20 login
Era cosi' comoda la chiavetta in caso di guasto....la tecnologia avanza!!
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
A me il venditore ha dato la chiavetta per prendere il caffè!!!:D:D:D
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.835
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

maxsc

Nuovo utente
Registrato
4 Ago 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
10
Provincia
Agrigento AG
Auto ed Allestimento
i20(2015) 1.200 84cv - Comfort Login Bianco
ciao a tutti, domanda: ma l'antifurto sonoro è di serie su tutti i modelli?
Io ho una i20 1.2 benzina 84cv allestimento comfort con login pack (ho fatto c.a 2000 km) sui finestrini ho un adesivo che segnala la presenza dell'antifurto, ma non ha mai suonato nulla. Non è che è disattivato per comodità di concessionario ed è rimasto staccato?
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
ciao a tutti, domanda: ma l'antifurto sonoro è di serie su tutti i modelli?
Io ho una i20 1.2 benzina 84cv allestimento comfort con login pack (ho fatto c.a 2000 km) sui finestrini ho un adesivo che segnala la presenza dell'antifurto, ma non ha mai suonato nulla. Non è che è disattivato per comodità di concessionario ed è rimasto staccato?

c'e' 1 adesivo sui finestrini... ??.... 3 mesi che ho l'auto e nn l'ho mai notato.... controllero'...

Mi associo alla richiesta: come si fa suonare l'anifurto.... tanto per vedere se funzia... ?? Che tanto con quel suono da bip bip ... chi cais lo prende sul serio... ?? :) :)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.835
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Si... c'è l'adesivo. E' un triangolino semitrasparente, in basso sulla dx dello sportello guida ( a sx nello sportello pax...).
Identico e preciso a quello della Nonnetta, che, anche lei, aveva l'antifurto della casa.
L'antifurto c'è sicuramente sulle nostre Comfort + Login. Penso - ovviamente- sia previsto anche sulle Style, ma non so se c'è sulle Classic.

Circa la prova di funzionamento??? Non l'ho mai fatta con la Divina, ma svariate volte :D con la Getz.
Basta chiudere l'auto col telecomando e poi aprire la portiera di guida (l'unica con la serratura...:rolleyes: ) con la chiave.
Sentirete belare il clacson......:p:p:p:p
 
Alto Basso