• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Peccato...la radio a motore spento si spenge.

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
Proprio così, capita a volte di attendere in macchina e ascoltare la radio con il motore spento...ma con la tucson (cmq una gran macchina) non è possibile perché dopo 3 minuti ti avverte che la batteria potrebbe scaricarsi e dopo altri 60 secondi si spenge....che fare allora? Premere il pulsante di accensione e ricominciare per altri 3 minuti.....
Dicono tutti che è normale...:(:(
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Aspe'....

Nella mia i20, la radio si spegne (peraltro senza avvisi, la prima volta sono quasi morto....:eek::rolleyes: ) ma, se la riaccendo, mi pare che non si rispenga e io possa tranquillamente "mangiarmi" la batteria.

Ma siamo sicuri che l'avviso sia reiterato, sulla Tucson???o_O
 

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
Si si ....si ripropone ogni volta. A meno che non sia opzionabile in qualche menu....boh!
 

Alessandro Pisa

Utente noto
Registrato
6 Feb 2018
Messaggi
739
Punteggio reazioni
593
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible - Micron Grey e Cerchi 19"
Si si ....si ripropone ogni volta. A meno che non sia opzionabile in qualche menu....boh!
Nella mia vecchia 156 di 14 anni la radio si spegne in automatico dopo 20 minuti. Se la riaccendi, si rispegne sempre dopo 20 minuti. Plausibile che sulla Tucson, radio+navi quindi un bel consumo, il tempo sia inferiore. Ed ' impossibile che non si ripeta altrimenti si incartano da soli :confused:
 

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
Ho chiesto alla concessionaria, purtroppo funziona come descritto sopra....altro non sanno dirmi anche perchè tutto quello che riguarda il navi e la radio dipende dai costruttori del navi....
Cmq per sentire la radio con l'auto spenta bisogna posizionare il tasto in "acc", dopo 3 minuti ti darà il messaggio di batteria scarica ma poi la radio continua a funzionare senza problemi....chiaramente senza fare maratone di ascolto, giusto per 15 20 minuti max...

P.S. i meccanici dell'assistenza non fanno nessun corso su come funzionano questi apparecchi! Praticamente si fa come per i telefonini, si segnala il guasto o il malfunzionamento, verificano l'inconveniente, impacchettano il tutto (navi) e lo inviano alla casa costruttrice ....
Mi correggo non è che non fanno proprio nulla.... gli aggiornamenti li possono fare però se qualcosa va storto procedono come sopra...
 

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
Mi correggo il tasto deve stare in "ON"...
 
Alto Basso