• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Pedane laterali

TucsonFULL

Utente
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
210
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible 2.0 185CV con tutti i pacchetti disponibili
Salve a tutti, vorrei sapere se (come da titolo) qualcuno di voi ha montato le pedane laterali al nuovo Tucson, e se per cortesia potrebbe postare eventualmente le foto delle pedane montate in modo da potermi fare un idea estetica.
Oggi sono arrivate nel mio concessionario (come optional extra) e vorrei acquistarle, ma non avendole mai viste fisicamente montate sulla macchina vorrei farmi prima un idea di come ci stanno.


Ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
 

Ciccio80

Nuovo utente
Registrato
30 Ago 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
19
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 2015 2.0 aut 136 CV Xpossible + Safety pack Thunder Grey
Mi associo alla richiesta. Interesserebbe anche a me considerato che le pedane, da quanto ho capito, sono utili per evitare le "sportellate". In attesa di foto da qualche tucsoniano che le ha già montate :)
 

Cancer8

Utente
Registrato
1 Dic 2015
Messaggi
152
Punteggio reazioni
88
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crd xpossible
Ordinate oggi quando ritiro la macchina me le fanno trovare montate :):):):)
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    60,1 KB · Visite: 389
  • image.jpg
    image.jpg
    61 KB · Visite: 366

linus_49

Utente noto
Registrato
2 Mag 2014
Messaggi
344
Punteggio reazioni
91
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
HYUNDAY NEW IX35 CONFORT 1. 7 CRDi 2WD Colore. Bianco pastello
Molto.....belle! Complimenti;) e ...auguri per l'acquisto e.......un augurio i Buon Natale :):)
 

MAX-73

Utente
Registrato
28 Ott 2015
Messaggi
228
Punteggio reazioni
95
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
HYUNDAY TUCSON 1.6 T-GDI 4WD A/T 7DTC - XPOSSIBLE
belle !
 

TucsonFULL

Utente
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
210
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible 2.0 185CV con tutti i pacchetti disponibili
Quelle nella foto non sono quelle della Tucson ma della IX35 ... La nota positiva è che quelle della Tucson sono anche più belle !!
 

Cancer8

Utente
Registrato
1 Dic 2015
Messaggi
152
Punteggio reazioni
88
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crd xpossible
Quelle nella foto non sono quelle della Tucson ma della IX35 ... La nota positiva è che quelle della Tucson sono anche più belle !!
Lo so' ma in foto avevo trovato solo quelle
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Belle aspettiamo la foto reale per vedere esattamente che modello sono , perché non tutte le pedane secondo me stanno bene , come per ix35 ci sono un bel po di pedane da scegliere ma alla fine sono solo un paia quelle che ci stanno bene , cmq indubbiamente le pedane e un opzional che da valore estetico non indifferente
 

Saria

Utente
Registrato
22 Nov 2015
Messaggi
67
Punteggio reazioni
40
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 CRDi White sand
È la sindrome di chi ci tiene alla propria auto !
Anche io ce l'ho ! :D:D
Voi avete per caso montato le pedane antisportellate?? Se si come vi trovate? Ci avevo pensato anch'io, ma chiedendo il costo ieri in concessionaria me ne è passata la voglia (800 euro compreso montaggio) :eek::eek::eek::D:D:D
 

mariettino

Utente
Registrato
22 Nov 2015
Messaggi
285
Punteggio reazioni
221
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 177 CV 7DCT Xpossible 4WD White sand
Voi avete per caso montato le pedane antisportellate?? Se si come vi trovate? Ci avevo pensato anch'io, ma chiedendo il costo ieri in concessionaria me ne è passata la voglia (800 euro compreso montaggio) :eek::eek::eek::D:D:D
Avevo pensato anch'io alle pedane, però come dici tu è una bella spesa. Inoltre ho notato che quando si scende, bisogna allungare notevolmente la gamba sinistra per non sporcarsi urtando la parte inferiore esterna. Quindi con le pedane dovresti (presumo) letteralmente spiccare un saltino per uscire dalla macchina, a meno che non ti appoggi di peso con tutti e due i piedi sulla pedana, che secondo me non gli fa tanto bene a lungo andare
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Avevo pensato anch'io alle pedane, però come dici tu è una bella spesa. Inoltre ho notato che quando si scende, bisogna allungare notevolmente la gamba sinistra per non sporcarsi urtando la parte inferiore esterna. Quindi con le pedane dovresti (presumo) letteralmente spiccare un saltino per uscire dalla macchina, a meno che non ti appoggi di peso con tutti e due i piedi sulla pedana, che secondo me non gli fa tanto bene a lungo andare
Si esattamente e questo l'inconveniente delle pedane che ti puoi bagnare i pantaloni nel polpaccio quando piove perché scendendo la strisci un po , cmq se acquisti pedane di qualità e integrate perfettamente ci puoi pure saltare sopra non soffrono minimamente , io sono 4 anni che le ho montate e le ho fatto di tutto , ma ti assicurò che rendono la macchina del tutto diversa più larga e più sportiva e un accessorio molto in
 

Saria

Utente
Registrato
22 Nov 2015
Messaggi
67
Punteggio reazioni
40
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 CRDi White sand
Si esattamente e questo l'inconveniente delle pedane che ti puoi bagnare i pantaloni nel polpaccio quando piove perché scendendo la strisci un po , cmq se acquisti pedane di qualità e integrate perfettamente ci puoi pure saltare sopra non soffrono minimamente , io sono 4 anni che le ho montate e le ho fatto di tutto , ma ti assicurò che rendono la macchina del tutto diversa più larga e più sportiva e un accessorio molto in
Grazie, con le pedane sapresti dirmi se aumenta di molto la larghezza? Io credo che più o meno raggiunga quella dell'auto con gli specchietti aperti, servono a parare bene i colpi di eventuali parcheggiatori distratti? :).....
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Quello della larghezza dipende dal modello che monti cmq in genere la larghezza non e mai superiore agli specchietti chiusi , quindi dove passi con gli specchietti chiusi passi pure con le pedane , l'uso maggiore e estetico poi sicuramente ti riparano dai colpi di portiere più basse e se devi pulire il tetto dell'auto o svitare l'antenna o caricare qualcosa sulle barre ci puoi salire sopra per arrivarci meglio , ma la vera chicca e il dettaglio e l'estetica che fa la differenza
 

zufranck

Nuovo utente
Registrato
12 Gen 2016
Messaggi
32
Punteggio reazioni
6
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
hyundai tucson xpossible
Ragazzi ho trovato questa immagine, magari può aiutare a capire meglio come cambia l'auto
 
Alto Basso