ClaudioKona
Nuovo utente
- Registrato
- 8 Lug 2021
- Messaggi
- 13
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- Nuova Kona Hybrid XLINE DCT
Buongiorno, spero sia la sezione giusta, altrimenti chiedo ai controllori di spostarla.
La domanda è questa:
Per la grandine di questi giorni 08/07/2021, se si utilizzasse una carrozzeria collegata all'assicurazione della Hyundai (quindi del circuito UNIPOL) e la carrozzeria consapevole delle regole utilizzasse i pezzi di ricambio originali con tanto di codici in fattura come richiesto da HYUNDAI,
SI PERDEREBBE COMUNQUE LA GARANZIA DI 5 ANNI?
Oppure è obbligatorio avvalersi della carrozzeria della concessionaria ove si è acquistato l'auto.
Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi.
Cordialità
Claudio
La domanda è questa:
Per la grandine di questi giorni 08/07/2021, se si utilizzasse una carrozzeria collegata all'assicurazione della Hyundai (quindi del circuito UNIPOL) e la carrozzeria consapevole delle regole utilizzasse i pezzi di ricambio originali con tanto di codici in fattura come richiesto da HYUNDAI,
SI PERDEREBBE COMUNQUE LA GARANZIA DI 5 ANNI?
Oppure è obbligatorio avvalersi della carrozzeria della concessionaria ove si è acquistato l'auto.
Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi.
Cordialità
Claudio