Francoalp
Nuovo utente
- Registrato
- 10 Ott 2021
- Messaggi
- 8
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Vicenza VI
- Auto ed Allestimento
- Tucson exellence 2021
Salve a tutti spiego un po' la mia esperienza:
ho acquistato Tucson nuova 1.6 gasolio mod. Exe settembre 2021 dopo circa un mese e mezzo vengo richiamato per fare dei richiami di vari componenti....ma mi verranno eseguiti dopo circa 7 mesi perché le consegne dei richiami componenti erano in ritardo...
Fatti questi richiami una settimana dopo il motore mi va in protezione...mi reco in concessionaria fanno la diagnosi ma non risulta nulla si tengono la macchina i meccanici della concessionaria Hyundai non riescono a capire il problema mi chiamano e mi riferiscono che devono intervenire i tecnici della Hyundai....fatto questo i tecnici riescono a risalire il problema (da quando ho capito iniettore sulla parte elettrica) mi dicono devono ordinare il ricambio difettoso dopo circa due mesi arriva il ricambio sbagliato e quindi devono rimandare indietro il tutto ad'oggi sono passati 5 mesi che la macchina è ferma in concessionaria Hyundai.....ho l'auto sostitutiva una Fiat Panda...sono stato costretto dopo più di 3 mesi andare per le vie legali nei confronti della concessionaria e Hyundai.....
ho acquistato Tucson nuova 1.6 gasolio mod. Exe settembre 2021 dopo circa un mese e mezzo vengo richiamato per fare dei richiami di vari componenti....ma mi verranno eseguiti dopo circa 7 mesi perché le consegne dei richiami componenti erano in ritardo...
Fatti questi richiami una settimana dopo il motore mi va in protezione...mi reco in concessionaria fanno la diagnosi ma non risulta nulla si tengono la macchina i meccanici della concessionaria Hyundai non riescono a capire il problema mi chiamano e mi riferiscono che devono intervenire i tecnici della Hyundai....fatto questo i tecnici riescono a risalire il problema (da quando ho capito iniettore sulla parte elettrica) mi dicono devono ordinare il ricambio difettoso dopo circa due mesi arriva il ricambio sbagliato e quindi devono rimandare indietro il tutto ad'oggi sono passati 5 mesi che la macchina è ferma in concessionaria Hyundai.....ho l'auto sostitutiva una Fiat Panda...sono stato costretto dopo più di 3 mesi andare per le vie legali nei confronti della concessionaria e Hyundai.....