Piacere Gaot88 e...

Ciao a tutti,
Ieri ho firmato tutte le carte per la mia prima hyundai... Sono stato possessore di Mini, Golf VI, Ds3 e BMW 118i e81...
Ho deciso di entrare in hyundai dopo che mia madre ha preso una i10 a km0 e a distanza di 3 anni non ha avuto nessun minimo problema, oltre ad un problema all iniezione ma tutto risolto in garanzia senza nessuna polemica.. Vista questa affidabilità anche dell officina ho deciso di rottamare la mia serie 1 del 2008 per la nuona Kona 1.0 120cv XPrime + safety pack pronta consegna color bianco, presa a 18.6, che ne pensate come prezzo? L ho provata prima di acquistarla e devo dire che la guida mi ha sorpreso....
Appena andrò a ritirarla posterò una foto in questa presentazione..

Non vedo l'ora di ritirarla e godermela per le strade della mia Roma...

Spero di trovare tutte le risposte su questo forum per le mie future domande, sicuramente anche su tutte le funzionalità della macchina...

Ciao a tutti
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.956
Punteggio reazioni
7.443
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club
 

hfish

Utente noto
Registrato
27 Dic 2018
Messaggi
821
Punteggio reazioni
414
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Santa Fe Plug-in hybrid Executive
Anno
2022
La qualita' di KIA/Hyundai ha fatto davvero dei passi in avanti enormi negli ultimi 5 anni.
Ed il rapporto qualita' prezzo delle loro macchine penso sia uno dei migliori in assoluto.
 

Gaot88

Nuovo utente
Registrato
12 Lug 2020
Messaggi
5
Punteggio reazioni
3
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona XPrime
Finalmente l ho ritirata... È più di bella di quanto me l aspettavo... Non vedo l ora di macinarci km ... E domani proverò a collegare android auto... X prime con SP .. In pronta consegna non avevano il TP ma ho preferito prenderla senzaIMG_20200724_181517.jpg
 
Alto Basso