• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

piccola 4x4 e lacuna nel catalogo hyundai/kia

sandiego

Utente Ben Noto
Registrato
6 Nov 2010
Messaggi
1.478
Punteggio reazioni
122
Provincia
Agrigento AG
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 - 1.4 CRDi 77cv
Anno
2010
una lacuna nel catalogo hyundai/kia , a mio parere, è l'assenza di una vettura 4x4 di dimensioni più piccole!

una hyundai ix35 o una kia sportage sono le più "piccole" 4x4 dispomnibili o sbaglio?

perchè nessuna 4x4 "piccolina"?

ad esempio una i20 o una ix20 "off-road" sarebbero molto interessanti!!
 

ROBYA

Utente noto
Registrato
7 Nov 2011
Messaggi
446
Punteggio reazioni
59
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 CRDI 115 cv
una lacuna nel catalogo hyundai/kia , a mio parere, è l'assenza di una vettura 4x4 di dimensioni più piccole!

una hyundai ix35 o una kia sportage sono le più "piccole" 4x4 dispomnibili o sbaglio?

perchè nessuna 4x4 "piccolina"?

ad esempio una i20 o una ix20 "off-road" sarebbero molto interessanti!!

Sarebbe stato il mio sogno una ix20 off-road!
Però fosse esistita, magari l'avrei comprata subito e non mi sarei fatta notare per aver fatto passare un anno dal primo preventivo fino all'acquisto della mia ICHISINA! ihihihihihihii
 

sandiego

Utente Ben Noto
Registrato
6 Nov 2010
Messaggi
1.478
Punteggio reazioni
122
Provincia
Agrigento AG
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 - 1.4 CRDi 77cv
Anno
2010
Sarebbe stato il mio sogno una ix20 off-road!
Però fosse esistita, magari l'avrei comprata subito e non mi sarei fatta notare per aver fatto passare un anno dal primo preventivo fino all'acquisto della mia ICHISINA! ihihihihihihii

anche io avrei preso al volo una ix20 4x4...

e vuoi sapere una novità?
è da pochissimo (10 giorni neanche) uscita la "Opel Mokka" che è solo leggermente più grande della ix20, esteticamente ha linee simili ...ma la si può avere anche 4x4!
ovviamente i prezzi per la "versione 4x4 + motore diesel" superano però decisamente i 23.000 euro...
come tutti i 4x4 il costo sale...

opel_mokka_2012_33.jpg

tu cosa ne pensi di questa Opel Mokka?
l'hai vista?
io sono andato a vederla (per curiosità....) e secondo me sarà un prodotto che avrà una sua nicchia di mercato...!
 

ROBYA

Utente noto
Registrato
7 Nov 2011
Messaggi
446
Punteggio reazioni
59
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 CRDI 115 cv
Vista, ma non in concessionaria: la Opel vicina a casa mia è fallita.
Sinceramente non mi attira molto vista così in pubblicità.
Soprattutto poi valutando i prezzi.

Diciamo che per ora non ho occhi che per la mia Ichisina.. come si dice dalle nostre parti A MAROLLA (= per forza!)

Comunque sapevo che fra questo 2012 e il 2013 sarebbero usciti diversi SUV/CROSS-OVER di piccole dimensioni, ma ormai non potevo più aspettare. E poi considera anche: macchina nuova appena uscita, probabili problemi (per come la vedo io)
 

sandiego

Utente Ben Noto
Registrato
6 Nov 2010
Messaggi
1.478
Punteggio reazioni
122
Provincia
Agrigento AG
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 - 1.4 CRDi 77cv
Anno
2010
Vista, ma non in concessionaria: la Opel vicina a casa mia è fallita.
Sinceramente non mi attira molto vista così in pubblicità.
Soprattutto poi valutando i prezzi.

Diciamo che per ora non ho occhi che per la mia Ichisina.. come si dice dalle nostre parti A MAROLLA (= per forza!)

Comunque sapevo che fra questo 2012 e il 2013 sarebbero usciti diversi SUV/CROSS-OVER di piccole dimensioni, ma ormai non potevo più aspettare. E poi considera anche: macchina nuova appena uscita, probabili problemi (per come la vedo io)

vero: ultimamente molte concessionarie opel hanno chiuso. e mi meraviglio visto che attualmente opel non ha assolutamente brutte macchine.... anzi... linee valide e prodotti tutti abbastanza nuovi....

---

ti assicuro che dal vivo questa Mokka sarà una valida alternativa alla ix20 ...anche in versione 2 ruote motrici.

sulla affidabilità opel e le prestazioni dei motori opel però non so nulla...

sul fatto che la vettura è "appena uscita", se pensi che la mia ix20 era quella della presentazione al pubblico ...mi è andata bene!
ciò no toglie che un'auto appena uscita in commercio può in effetti avere qualche "problemino"...
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Il segmento della Mokka e company è a parer mio inutile! Secondo me l' unico segmento che manca alla Hyundai è un bel pick up! Per il resto, ha anche di più! ;)
 
Alto Basso