sax
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 6
- Provincia
- Treviso TV
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2.0 xpossible
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so che dire.a dire il vero questa la tratto anche bene! Ma durante il normale uso sono stati fatti dei graffi che non riesco a togliere e come si vede dalla foto basta grattare con l'unghia per farli...
Poi sorgerebbe il problema dell'odore del lucido...ho letto che si possono usare :
spugnette nere per le calzature
lucido da scarpe
Poi sorgerebbe il problema dell'odore del lucido...![]()
caio, ho notato che è molto facile rigare e segnare la plastica della plancia del cruscotto.
Per eliminare i graffi ho provato vari prodotti ma con scarsi risultati, è capitato anche a voi?Vedi l'allegato 29215 Vedi l'allegato 29216
Avevo un po' di tempo ed ho fatto un video in cui, sicuro della bontà delle plastiche, provo a graffiare la plancia con le unghie.
Ma non ci riesco.
Magari con un cacciavite si segnano, ma nell'uso normale difficile lasciare segni.
E quella parte di cruscotto ha ricevuto un sacco di fibiate dalle varie borse di mia moglie...
Nel tenere pulite le plastiche della Tucson? Quoto...Ti stimo per la tua inesauribile pazienza!![]()