allestimenti Pneumatici

ErnyDoc

Nuovo utente
Registrato
26 Ott 2021
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Tucson MY21 1.6CRDI 115 MT X-line
Salve volevo sapere con che tipo di pneumatici arriva la macchina, estivi, invernali o quattro stagioni?
 

CiccuS

Utente noto
Registrato
6 Set 2021
Messaggi
311
Punteggio reazioni
279
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV EX LO+DP 21 Sunset Red/Polar White
Salve volevo sapere con che tipo di pneumatici arriva la macchina, estivi, invernali o quattro
La mia excellence montava i Michelin primacy 4 (estivi).
Infatti appena presa sono andato dal gommista che mi ha montato le crossclimate 2 (4 stagioni semiestive) di pari dimensione (cerchi da 19”) e gli ho dato dentro le primacy di fatto nuove (con 20 km fatti).
 

PippoPD76

Utente
Registrato
29 Set 2021
Messaggi
221
Punteggio reazioni
93
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson HEV my21 2WD Exellence - Bianca Bicolor (tetto nero)
Estivi purtroppo.. avrei preferito 4 stagioni
 

Alex67

Utente
Registrato
21 Mag 2018
Messaggi
139
Punteggio reazioni
17
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 - 1.6 Hev At 2WD Exellence
Salve volevo sapere con che tipo di pneumatici arriva la macchina, estivi, invernali o quattro stagioni?
Anche la mia excellence montava i Michelin primacy 4 (estivi).
Tenuti perché ottimo lo pneumatico.
Acquistato Pirelli Scorpion Winter stessa misura invernale.
Sull’altra auto avevo i Michelin crossclimate 2 ma cosa si deve pretendere da un 4 stagioni?? Poco o Niente se nevica!
 

Frufrito90

Utente
Registrato
28 Giu 2019
Messaggi
165
Punteggio reazioni
79
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
i10 Tech GoPlus 1.0 (2019) - i30 Fastback 1.0 Nline Full (2021)
Salve volevo sapere con che tipo di pneumatici arriva la macchina, estivi, invernali o quattro stagioni?
Sempre sono neumatici estivi
Si puo richiedere neumatici diversi ma e a pagamento
 

CiccuS

Utente noto
Registrato
6 Set 2021
Messaggi
311
Punteggio reazioni
279
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV EX LO+DP 21 Sunset Red/Polar White
Anche la mia excellence montava i Michelin primacy 4 (estivi).
Tenuti perché ottimo lo pneumatico.
Acquistato Pirelli Scorpion Winter stessa misura invernale.
Sull’altra auto avevo i Michelin crossclimate 2 ma cosa si deve pretendere da un 4 stagioni?? Poco o Niente se nevica!
ciao

io ho montato i crossclimate (che avevo già sulla qashqai di mia moglie) perché secondo me sono un ottimo 4 stagioni, che va bene d'estate e d'inverno con la neve 'occasionale di pianura' non sei allo sbaraglio come con le estive standard (a febbraio scorso ho sfiorato un botto della madonna con le estive che avevo sulla prima neve dell'anno...:eek:).
Chiaro che se uno viaggia molto o va regolarmente in montagna le invernali 'vere' sono d'obbligo, ma io non ci vado mai e in questo modo evito di comprare 2 treni di gomme e fare 2 cambi gomme all'anno. ;)
 

Alex67

Utente
Registrato
21 Mag 2018
Messaggi
139
Punteggio reazioni
17
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 - 1.6 Hev At 2WD Exellence
ciao

io ho montato i crossclimate (che avevo già sulla qashqai di mia moglie) perché secondo me sono un ottimo 4 stagioni, che va bene d'estate e d'inverno con la neve 'occasionale di pianura' non sei allo sbaraglio come con le estive standard (a febbraio scorso ho sfiorato un botto della madonna con le estive che avevo sulla prima neve dell'anno...:eek:).
Chiaro che se uno viaggia molto o va regolarmente in montagna le invernali 'vere' sono d'obbligo, ma io non ci vado mai e in questo modo evito di comprare 2 treni di gomme e fare 2 cambi gomme all'anno. ;)
Pochissimo anche io su luoghi nevosi ma prima costretto sempre a portarmi le catene…, adesso che l’auto non è catenabile, la soluzione più idonea un po’ a tutto per me è stato l’invernali, purtroppo con compromessi!
4 season più Ragno sarebbe stato improponibile di prezzo!
 
Alto Basso