• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Portata finalmente a casa!!!

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
Grande! Facci sapere ;)
Domani ti contattano di sicuro
 

Stray73

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
636
Punteggio reazioni
291
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2021 HEV X-LINE Polar white + 19" Alloy
infatti mi hanno contattato e mi hanno dato un bel due di picche dicendo che al momento la loro politica è quella di concedere la card solo ai veicoli con primo acquisto presso concessionarie italiane, per cui avanzo.
Poi in caso le cose cambieranno mi faranno sapere.....
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
Bhe ci può stare, per la garanzia invece?
 

Stray73

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
636
Punteggio reazioni
291
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2021 HEV X-LINE Polar white + 19" Alloy
Mi hanno detto che sul libretto dei tagliandi c'è scritto tutto riguardo la garanzia, peccato che il mio è scritto in cirillico, per cui mi la vedo dura riuscire a capire qualcosa, però mi ha anche detto che in teoria la garanzia è europea per cui è uguale dovunque.
Per i tagliandi mi ha inviato a guardare sul libretto uso e manutenzione originale, che per mia fortuna è in inglese, dove sono riportate le scadenze di ogni intervento manutentivo e controllare se corrispondono a quanto definito in quelli italiani.
Siccome corrispondono alla lettera, ogni DUE anni, mi ha dato i riferimenti di altre due officine vicino a me per consultarle e vedere se si comportano allo stesso modo e nel caso riferirglielo che inviano un richiamo.
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
Ottimo! Stessa cosa che hanno detto a me ;)
Comunque io ho fatto ordinare il libretto manutenzione in italiano, sul quale scriveranno tutto di nuovo
Sei passato dall'officina?
 

Hibrid

Nuovo utente
Registrato
23 Mag 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 1.7 Xpossible Blue Drive Ottobre 2014
Update dell'ultimo minuto, dopo neanche 50 minuti dalla pubblicazione mi hanno chiesto di inviargli il numero di telefono per farmi contattare:D:D
Staremo a vedere quando e se ci sarà questo contatto...
Ciao, io sono stato contattato, ma sembra un cane che si morde la coda, dicono che tale agevolazione messa in atto Hyundai Italia è solo per il mercato italiano ed il fatto che sul regolamento non ci sia nessuna nota a tal proposito non é una giustificazione... Anzi mi informano di sentire la casa che ha costruito l'auto in questo caso Germania, per vedere se anche loro aderiscono al my-Hyundai, verificato sul sito e anche questi aderiscono, dovrò contattarli e vedere prima di tutto se mi attivano il codice e poi chiedere se valida in Italia... Ps. Se la cantano e se la suonano... Buon weekend Hibrid..
 

Stray73

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
636
Punteggio reazioni
291
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2021 HEV X-LINE Polar white + 19" Alloy
Mah a sto punto mi arrendo... Vuol dire che attenderò che decidano di fare qualcosa in merito, cioè niente!!!
Purtroppo in questo periodo il lavoro mi impedisce di programmare qualunque cosa, per cui per l'officina aspetterò dopo le festività!!!
Ma il libretto manutenzione l'hai ordinato in officina?
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
L ho fatto ordinare dalla Peugeot, ma dopo 6 mesi non è ancora arrivato :/
 
Alto Basso