• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Posizione sedile ....

mariorossi98

Utente
Registrato
30 Set 2011
Messaggi
64
Punteggio reazioni
2
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i40 - Comfort Bianca White Crystal - 136 CV
ciao a tutti i possessori della I40 ... mi chiedevo se esiste una soluzione al mio problema ... problema è un po' esagerato come termine :) ... vado al sodo ... la mia versione Comfort non ha le due posizioni del sedile a memoria ... io posteggio in un garage dove l'auto viene spostata e chi sale sposta la posizione del sedile .... ho provato a dirlgi di non farlo ma è impossibile non riesce a fare le manovre e pertanto mi ritrovo ogni volta il sedile modificato e devo rimettere in una posizione a me comoda ... il paradosso è che avendo molte regolazioni non so mai se è quella originale o meno ... temo che non ci sia soluzione voi che ne dite ??? Grazie
 

SaRtO

Utente
Registrato
30 Ago 2011
Messaggi
268
Punteggio reazioni
33
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
I40 1.7crdi 116cv Comfort Cream White
Scusa, ma non l'ho mica capita la tua domanda :S
 

mariorossi98

Utente
Registrato
30 Set 2011
Messaggi
64
Punteggio reazioni
2
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i40 - Comfort Bianca White Crystal - 136 CV
Dal manuale direi che non esiste risposta positiva mi devo rimettere a posto il sedile a sentimento ... non avendo memoria ....
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Non ha memoria il sedile per cui si, bisogna metterselo a posto a mano.
Se per esempio chi la usa prima di te lo posiziona più avanti, potresti
dopo aver regolato la tua posizione, insetire una vite o un fermo sulla guida dietro al sedile, così per rimetterlo in posizione basta spingere tutto indietro finchè
non si ferma venendo a contatto col blocco....
Se invece il sedile di quello che la usa prima di te viene spostato indietro, ti basta posizionare il fermo davanti.
 

mariorossi98

Utente
Registrato
30 Set 2011
Messaggi
64
Punteggio reazioni
2
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i40 - Comfort Bianca White Crystal - 136 CV
Grazie l'idea è ottima ... ma ora dopo un po' di prove ho verificato che il mio amico del garage lo sposta solo indietro pertanto rimandandolo avanti si risolve .... è che spessoa anche io un po' lo muovo .... giochiccio con i comandi elettrici :)
 
Alto Basso