Presentazione e ringraziamenti

Roy

Nuovo utente
Registrato
29 Ott 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 2015 1.2 84cv Classic + Advanced Pack
Salve,
sono Rosario da Palermo e posseggo una i20 Classic 1.2 benzina da 84cv con Advanced pack dal 2015. Il colore è grigio chiaro metallizzato (non so il nome Polvere di luna o di stelle) con interni celesti. Ai tempi avrei voluto prendere la Comfort con Login pack, stesso colore e motorizzazione, ma avrei dovuto aspettare parecchio la consegna, invece questa era nuova in pronta consegna a causa di un errore nella spedizione ad un cliente che quindi non l'ha accettata. Possedevo una vecchia Hyundai Sonata 2000 16v da 131cv del 1998 ed ero veramente soddisfatto della spaziositá anteriore e soprattutto posteriore, dell'immenso bagagliaio e del fatto che in tanti anni non ha avuto nessun problema, a parte una volta la rimappatura della centralina e il motorino dell'aria condizionata. Purtroppo il cambio mi ha abbandonato e uno nuovo costava 3800€ ma purtroppo non si sapeva quando sarebbe stato disponibile. Il concessionario mi aveva anche proposto un cambio usato di una Lantra da adattare per 2000€ più la manodopera e così ho deciso per un'auto nuova, più piccola e in pronta consegna. Devo dire che i fari con le ciglia led e i cerchi in lega un po' mi mancano e li guardo sempre con rammarico, e la mancanza del Bluetooth si è fatta sentire, ma solo ora ho deciso di cambiare la radio di serie scegliendo una radio Android cinese, una Fyt 7862 con dashcam e sistema di telecamere 360 surround, che ho montato (a parte le telecamere negli specchietti) ) da solo seguendo i preziosi consigli di questo forum. Per cui ringrazio tutti quelli che hanno contribuito.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.017
Punteggio reazioni
7.473
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club e grazie della presentazione
 
  • Mi piace
Reazioni: Roy

Mistertony

Socio Premium
Registrato
5 Mar 2018
Messaggi
3.833
Punteggio reazioni
1.484
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Iced Coffee Int. Tabacco, e Opel CorsaC Gpl
Anno
2016
Ciao e benvenuto!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Roy

Roy

Nuovo utente
Registrato
29 Ott 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 2015 1.2 84cv Classic + Advanced Pack
Grazie del vostro benvenuto!
 
Alto Basso