presentazione e spia motore

SANDRO 19137

Nuovo utente
Registrato
27 Gen 2024
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
I20 BIFUEL 1200
Anno
2010
buongiorno sono Sandro da La Spezia, ho una i20 del 2010 con 150.000 km sulle sue ruote, impianto gpl dall'acquisto, problemi sino ad ora nessuno di rilevante, piccoli interventi da usura, fino a questa settimana, quando si è accesa la spia motore, da quello che ho potuto leggere controlla l'alimentazione e lo scarico, (detta in poche parole), il consiglio del libretto è quello di farla vedere dal meccanico il prima possibile, (andrò lunedì), per quel poco che posso dire, la macchina si avvia normalmente girando la chiavetta senza intervenire sui pedali, tiene bene i giri, solo a bassi regimi da piccoli strappi ho tende a spegnersi.
chiedo se qualcuno ha rilevato già gli stessi problemi e come gli ha risolti .
saluti e grazie
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.019
Punteggio reazioni
7.475
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
buongiorno sono Sandro da La Spezia, ho una i20 del 2010 con 150.000 km sulle sue ruote, impianto gpl dall'acquisto, problemi sino ad ora nessuno di rilevante, piccoli interventi da usura, fino a questa settimana, quando si è accesa la spia motore, da quello che ho potuto leggere controlla l'alimentazione e lo scarico, (detta in poche parole), il consiglio del libretto è quello di farla vedere dal meccanico il prima possibile, (andrò lunedì), per quel poco che posso dire, la macchina si avvia normalmente girando la chiavetta senza intervenire sui pedali, tiene bene i giri, solo a bassi regimi da piccoli strappi ho tende a spegnersi.
chiedo se qualcuno ha rilevato già gli stessi problemi e come gli ha risolti .
saluti e grazie
Come vedi il tuo messaggio è stato spostato, perché il forum è composto da modelli, divisi per anno e ogni modello ha le sue discussioni.
Nella sez presentazione si presenta l'utente e non i suoi problemi.
Qui` troverai alcuni esempi di presentazione al club
Grazie della collaborazione
 
Alto Basso